News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Ormai siamo a Mercoledì e quindi credo proprio che slitterà tutto anche stavolta
Firma.png


J


Cosmonauta

Sull'ultimo video del TGComics dice che forse Venerdì arrivano 5 spillati, ma c'è da vedere la conferma.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 29 Gennaio 2020, 12:07:47
Sull'ultimo video del TGComics dice che forse Venerdì arrivano 5 spillati, ma c'è da vedere la conferma.

Flash  :pray:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: Penny-uno il 29 Gennaio 2020, 07:39:56
Citazione di: Chocozell il 27 Gennaio 2020, 12:34:17
Intanto tutto tace anche per oggi, pare.
Capisco la LION, ma la GOEN?
Io invece NON capisco la Lion. Era il momento di lavorare bene per 2-3 mesi invece abbiamo incertezza, silenzio stampa e date di uscite random fino all'ultimo... quando invece dovrebbero monetizzare tutto ciò che possono prima del fatidico primo aprile... Il pubblico ha avuto la conferma da poco, ma loro sapevano del passaggio ben prima, c'era il tempo di organizzarsi
L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano venduto tutto e quindi non gli freghi poi tanto. O stanno stampando lo scibile umano prima di Aprile, avendo poi la possibilità di continuare a vendere tutto post passaggio, dando poco peso alla distribuzione, per poi occuparsene dopo. Ma questa è una cosa da fantascienza :asd:


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


UltimateMM

classico giochetto da pezzenti della LION, dovranno far fronte a, dicamo "qualche debito" quindi vedrete che per massimizzare i guadagni faranno uscire tutto a ridosso delle prime fiere.
Venderanno roba mai uscita direttamente nel loro stand in modo da poter racimolare qualche euro in più e sbloccare la roba dalle tipografie.
Ragazzi è ormai 5 anni che vanno avanti così
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Talon

Su Terminal hanno anticipato alcune date rispetto a prima, al momento per il 1° febbraio risultano:

Batman 71 jumbo (184)
Batman Hush 2
Flash 69-70 (125-126)
Hitman 1
Lanterna Verde 8 (137)
Superman 71-72 (186-187)

Mr.Fox

Anche Batman 71 su terminal esce sabato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

HCPunk

Citazione di: Talon il 29 Gennaio 2020, 12:39:38
Su Terminal hanno anticipato alcune date rispetto a prima, al momento per il 1° febbraio risultano:

Batman 71 jumbo (184)
Batman Hush 2
Flash 69-70 (125-126)
Hitman 1
Lanterna Verde 8 (137)
Superman 71-72 (186-187)

Speriamo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo


mattygt

Batman 70 è uscito, ma del cofanetto ci sono news o prendiamo per vero che i cofanetti non escono proprio?

Harry Pym

Mi conviene prendere i numeri dispari di Batman Jumbo o aspettare quelli che ritornano dalle edicole di Batman senza gli inserti "Jumbo"?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

nickorso90

Ma qualcuno li ha mai visti i numeri dispari "non jumbo" in edicola?  :mmm:
Io mai e infatti mi è toccato prendere le versioni rapina

Noiro

#448
Citazione di: nickorso90 il 30 Gennaio 2020, 10:10:42
Ma qualcuno li ha mai visti i numeri dispari "non jumbo" in edicola?  :mmm:
Io mai e infatti mi è toccato prendere le versioni rapina

Una sola volta, in un edicola abbastanza grossa in un centro commerciale.
E sono articoli che non ho visto manco sui siti ufficiali.
Noiro-orioN

Chocozell

Vai a vedere che in realtà non sono mai usciti   :asd:
Firma.png