News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Citazione di: Don't Blink! il 22 Dicembre 2019, 10:34:54
Non mi ricordo perché sono abbagliato dal volume di Batman di Snyder. Uno ogni due natali. Sono commosso :wub:

:quoto:
Ora mancano "soltanto" altri due volumi... :eddai:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

shumani

Citazione di: Cosmonauta il 22 Dicembre 2019, 12:20:04
Citazione di: Mr.Fox il 22 Dicembre 2019, 11:41:57
Mi dispiacerebbe finire doomsday clock con altri editori.
Per il resto non mi interessa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono diverse voci sul periodo in cui smetterà di pubblicare Lion. Alcuni dicono Marzo. Altri fino a Luglio e infine ho letto anche fino a Settembre.

Cartoomics
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Brekzarith

Io mi sono buttato sugli albi in lingua originale. La Marvel la leggo su Unlimited, per la dc e gli altri editori compro cartaceo da anni su ecomics. È un passo di cui non mi sono affatto pentito, visto che risparmio anche. Per fare un esempio leggere la deluxe di Kill or Be Killed della Image, un volume unico con carta assai migliore di quella usata da Mondadori (che esalta i colori di Elizabeth Breitweiser), vince su tutti i fronti con la corrispettiva edizione italiana.

Mr.Fox

Solo io temo che non uscirà il prossimo mega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Mr.Fox il 02 Gennaio 2020, 14:55:29
Solo io temo che non uscirà il prossimo mega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sei il solo.. :sick:

Mr.Fox

Deve andare bene che pubblichino le cos'è fino a febbraio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Mr.Fox il 03 Gennaio 2020, 12:53:21
Deve andare bene che pubblichino le cos'è fino a febbraio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

incrociamo le dita..ed aspettiamo :up:

Mr.Fox

Mi dispiace, ma ho smesso di crederci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Mr.Fox il 04 Gennaio 2020, 13:24:34
Mi dispiace, ma ho smesso di crederci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi viene da usare questa gif : :why:

Mister C

Scusatemi, ma è ufficiale il passaggio dei diritti della DC alla Panini? :hmm:
SECONDO ME NON è possibile perché la Panini NON è STUPIDA a PRENDERE i diritti della DC... -_-

Chocozell

Citazione di: Mister C il 10 Gennaio 2020, 08:51:08
Scusatemi, ma è ufficiale il passaggio dei diritti della DC alla Panini? :hmm:
SECONDO ME NON è possibile perché la Panini NON è STUPIDA a PRENDERE i diritti della DC... -_-
Al di là del fatto che non c'è nulla di ufficiale(anche se...), argomenta il "perché non è stupida"

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Largand

Citazione di: Mister C il 10 Gennaio 2020, 08:51:08
Scusatemi, ma è ufficiale il passaggio dei diritti della DC alla Panini? :hmm:
SECONDO ME NON è possibile perché la Panini NON è STUPIDA a PRENDERE i diritti della DC... -_-
Le voci diventano sempre più concrete sulla vicenda (Panini> D.C. Comics).
I Diritti D.C. Comics, in media, non sono convenienti in italia, ma danno la possibilità di pubblicare tutto quello che vuoi su Batman (passato, presente e futuro), e probabilmente è proprio questo che fa gola alla Panini.
Anche perché, se escludiamo Spiderman che se la cavicchia, anche le serie Panini non è che stiano navigando in buone acque, e quindi l'acquisizione di Batman (anche se si trascina dietro una marea di "pesi morti") darebbe loro nuova linfa vitale.
E porteranno pazienza per i "Pesi Morti".
Li schiafferanno quasi tutti in fumetteria, così non avranno spese di tirature sprecate con i resi da edicola.

L'importante è...







...mettere le mani su Batman.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

DonquixoteDoflamingo

Batman tira..e come si dice...la DC comics è batman-centrica ;)

UltimateMM

Secondo me alla Panini fa gola anche il rilancio cinematografico di Batman in arrivo nei prossimi anni.
Mi immagino già un invasione di titoli di Batman in tutte le salse e nuove raccolte da edicola
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

derek

Di fatto le uscite sono finite, almeno per quel che riguarda gli spillati sembra sia tutto bloccato, da qui a luglio come fanno a recuperare?