News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 07 Dicembre 2019, 20:54:32
Citazione di: Lex il 07 Dicembre 2019, 20:34:53
Pensavo ad una cosa. Il fatto che ad aprile i diritti passino a Panini non significa necessariamente che Panini pubblichi materiale Dc fin dal primo mese. O sbaglio?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non credo. Suppongo passerà qualche mese prima

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

questa volta sì..a differenza del passaggio planeta-rw lion precedente

Mr.Fox

Ritardo dettato da cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Nightmist

Citazione di: Mr.Fox il 08 Dicembre 2019, 07:46:51
Ai tempi Planeta, lion partì subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello però fu anche un passaggio di consegne "in famiglia", Alastor che era già il loro distributore diventò di fatto anche editore, immagino che anche logisticamente la cosa aiutò e non poco. Non è detto che in caso di passaggio di consegne ci sia un ritardo, ma non possiamo escludere che accada.

Mr.Fox

 Ad aprile saranno sei mesi che si preparano.
Io spero che panini acquisti i magazzini lion, così per mantenere una continuità.
A ristampate tutto non ce la faranno mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Nightmist

Sicuramente i magazzini fanno parte dell'accordo, non è un caso che Panini stia cambiando/ampliando i propri.

Garalla

"Nell'ultimo anno si è separato in modo netto il lavoro della linea editoriale giapponese da quella americana, diventando indipendenti su tutti i fronti. Per quanto ne sappiamo è attivo un contratto con DC per la prima parte del 2020. Comunque, avendo lavorato in modo "matto e disperatissimo" solo sulla linea editoriale giapponese non è aggiornato su ciò che succede al di fuori."

Da un intervista a Max Ciotola di GOEN

Cosmonauta

In sostanza ennesima conferma al segreto di Pulcinella, ossia primi 3 mesi del 2020 e poi si cambia.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Mr.Fox il 08 Dicembre 2019, 14:09:03
Ad aprile saranno sei mesi che si preparano.
Io spero che panini acquisti i magazzini lion, così per mantenere una continuità.
A ristampate tutto non ce la faranno mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
incrocio le dita sulla continuità...ristampare tutto è impossibile! :D

Chocozell

No, diciamo che Panini è Ristampa nella stessa frase sono un connubio molto difficile in alcuni casi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 09 Dicembre 2019, 18:09:30
No, diciamo che Panini è Ristampa nella stessa frase sono un connubio molto difficile in alcuni casi

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

un ossimoro direi ;)

LucaR

Ricordate la piccola "rivoluzione" del 1994 in cui MIta (oggi Panini) acquisto in toto i diritti Marvel e proseguì senza perdere neanche un mese le collane Star e Play Press, proseguendone addirittura la numerazione... sarebbe bello se andasse così anche in questo caso!
Ora non so se la numerazione continuerà, ma non penso ci saranno ritardi di sorta...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: LucaR il 10 Dicembre 2019, 16:06:29
Ricordate la piccola "rivoluzione" del 1994 in cui MIta (oggi Panini) acquisto in toto i diritti Marvel e proseguì senza perdere neanche un mese le collane Star e Play Press, proseguendone addirittura la numerazione... sarebbe bello se andasse così anche in questo caso!


non ci metterei la mano sul fuoco ;)

Noiro

Citazione di: LucaR il 10 Dicembre 2019, 16:06:29
Ricordate la piccola "rivoluzione" del 1994 in cui MIta (oggi Panini) acquisto in toto i diritti Marvel e proseguì senza perdere neanche un mese le collane Star e Play Press, proseguendone addirittura la numerazione... sarebbe bello se andasse così anche in questo caso!
Ora non so se la numerazione continuerà, ma non penso ci saranno ritardi di sorta...

Ma siete così ansiosi di pagare 3 volte tanto gli spillati?
Noiro-orioN

Nightmist

I giochi ormai sono fatti, che ci piaccia o meno. Direi che siamo tutti ansiosi di vedere quali saranno i cambiamenti, sopratutto a livello di prezzi e piano editoriale.

Lex

Ragazzi miei. Smettete di comprare gli spillati :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe