News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Comunque mi fa troppo strano tutto.
Lion si è tirata su le braghe, ha fatto il contratto con terminal, annunciato in pompa magna tutta una serie di collane per vivacizzare le sue uscite in spillato e volume, e ora taglia tutto per il cambio di editore?

Io credo piuttosto che questi non riescono a tenere il passo con le loro promesse, quindi qualcosa salta come lo spillo di Flash.

Che poi io fossi in loro mi preoccuperei di fare chiarezza su questa voce, ma vabbè, loro sono masochisti evidentemente.
Noiro-orioN

Azrael

Cosa c'é da chiarire? Se ne stanno andando ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2019, 05:07:51
Cosa c'é da chiarire? Se ne stanno andando ;)

Cosa c'è di ufficiale al momento?
ZERO SPACCATO
Se fosse vera questa faccenda, ok.
Ma nel caso in cui fosse solo una diceria, io mi darei una mossa a smentire queste urla di corridoio
Noiro-orioN

Azrael

E vedrai che è vero e poi dovrai dirmi "Avevi ragione" ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2019, 06:30:12
E vedrai che è vero e poi dovrai dirmi "Avevi ragione" ;)

Guarda che tu dovresti essere l'adulto che ci da il buon esempio <_<

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Noiro-orioN

Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Dicembre 2019, 07:44:52
La coscienza del forum :lolle:

Yep, e c'è una versione per ogni sezione, questa è la coscienza Lion ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chocozell

Citazione di: Garalla il 06 Dicembre 2019, 15:02:49
Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2019, 14:55:13
Mah, secondo me un comunicato sarebbe d'obbligo per ambo le parti. Almeno sapremmo che c'è una sorta di continuità. Invece così è tutto molto random ed uno non può nemmeno farsi dei piani.

Abbastanza sicuro comunque che sugli spillati Panini cambierà andazzo, se davvero hanno pubblicato solo Lanterna Verde nell'ultimo spillato e non più 3 serie.


Comunicati arriveranno al momento in cui gli editori riterranno più opportuna la cosa.
Comunque su LV ci sono 2 storie di Lanterna Verde e 1 di Hawkman.
Imho la cosa opportuna sarebbe fare chiarezza per il bene del cliente. Ma forse sopravvalutato Lion. Della Panini non mi sorprendo Lolù

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Il fatto che nessuno smentisca è uno dei tanti indizi infatti, non avrebbe senso di dire ora che hanno perso i diritti e rischiare di perdere quei clienti rimasti che ancora comprano, è anche pure e semplice logica aziendale.

Ad oggi cosa abbiamo?

- Persone che sono state a Lucca e dicono di aver parlato con persone all'interno di alcune case editrici
- Queste persone riferiscono bene o male tutte la versione che Lion ha perso i diritti DC in favore di Panini
- Bonelli insieme ad un altro editore li stava per acquistire a una cifra poco superiore a quella precedente Lion, ma Panini ha scavalcato con un'offerta maggiore (si parla di qualche milione di euro)
- Panini alza non di poco i prezzi dei suoi prodotti in diversi paesi
- Panini nell'Anteprima italiana parla di acquisizione di diritti importanti
- Lion sui Mega annuncia sempre meno uscite
- Voci dicono che Lion non pubblicherà più serie lunghe annunciate come Watchmen Saga


O è una delle più grosse balle messe in giro nel campo dell'editoria italiana, oppure volenti o no c'è c'è da capire che andrà come ormai tantissimi dicono da tempo.

Lex

Ma di cosa vi state a preoccupare ora?
Si parla comunque della primavera...volete davvero rimanere tutti questi mesi ad arrovellarvi su questa cosa?
A me basta che la Dc non venga ghettizzata dal punto di vista editoriale, anche se temo che Panini finisca per prediligere Marvel a discapito della DC.
Sempre che non abbiano fatto un ulteriore passo, ovvero acquistare i diritti ma. Assumere anche altre persone (altrimenti come cazzo si fa?)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Labyrinth

Ma fin ora non ci sono state smentite perché non c'è stato nessun comunicato. Non penso che le "voci" meritino una smentita.
A tal proposito infatti vorrei che qualcuno posti qualche fonte attendibile, visto che fin ora ci si è basati su un post della fumetteria Antani che era apertamente uno scherzo (1° aprile), un articolo del blog di Bottero (che non è proprio attendibilissimo) e voci di corridoio di fumettari o gente che è stata a lucca che ha parlato con non si sa bene chi, ma nessuno che ha apertamente detto "Il sottoscritto ha parlato in tale occasione con tale persona (addetto ai lavori) che mi ha detto tale cosa".
Sono tutte seghe mentali...

Cosmonauta

Basta aspettare la primavera e sapremo se sono tutte seghe mentali di una parte o dell'altra.
Alla fine è inutile star qui a menarselo troppo, c'è chi dice e c'è chi dice che chi dice è bugiardo.
Il tempo è galantuomo e alla fine basta aspettare esso, nonostante invece se ne continui a parlare da un mese e oltre.

Io non sono nemmeno poi così curioso, a me interessano i fumetti e visto l'aria che tira che sia Lion o Panini, so per certo che li pagherò troppo in ogni caso.

Noiro

Citazione di: Labyrinth il 07 Dicembre 2019, 13:51:14
Ma fin ora non ci sono state smentite perché non c'è stato nessun comunicato. Non penso che le "voci" meritino una smentita.
A tal proposito infatti vorrei che qualcuno posti qualche fonte attendibile, visto che fin ora ci si è basati su un post della fumetteria Antani che era apertamente uno scherzo (1° aprile), un articolo del blog di Bottero (che non è proprio attendibilissimo) e voci di corridoio di fumettari o gente che è stata a lucca che ha parlato con non si sa bene chi, ma nessuno che ha apertamente detto "Il sottoscritto ha parlato in tale occasione con tale persona (addetto ai lavori) che mi ha detto tale cosa".
Sono tutte seghe mentali...

Concordo, ma questa voce incomincia a diventare sempre più insistente.
Se poi incominci a sentire che ci sono clienti che non comprano per paura del cambio gestione, io una smentita la darei.
Noiro-orioN