News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray

Citazione di: nickorso90 il 05 Dicembre 2019, 18:15:18
Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2019, 17:58:21
Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?

Io sono il mio fumettaro  :P

Come l'hai presa quando ti sei dato la notizia?  :mmm:
:asd:

Bread v Pak

Citazione di: HCPunk il 05 Dicembre 2019, 18:34:13
Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2019, 17:58:21
Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 17:29:03
Ma i vostri fumettari non vi hanno detto quando verrà ufficializzata la catastrofe?

Io sono il mio fumettaro  :P

Ti sei arrabbiato con te stesso oppure ti sei dato un abbraccio di consolazione? :mmm:

:asd:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Il Paladino del Buonsenso

Questa non risposta mi fa propendere per l'abbraccio consolatorio in stile :dowson:

HCPunk

Comunque con tutti sti casini, tra Lion, aumenti di prezzi Panini,...non dev'essere semplice per Bread...  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bread v Pak

Citazione di: HCPunk il 05 Dicembre 2019, 22:10:07
Comunque con tutti sti casini, tra Lion, aumenti di prezzi Panini,...non dev'essere semplice per Bread...  :hug:

Io, per quel che riguarda le cose che prendo per me, continuerò a seguire tranquillamente dalla Lion.

Solo tra le cose annunciate ho Lucifer, Invisibles, Swamp Thing di Millar, Sleeper, Sandman Addendum, Y l'Ultimo Uomo...

Anche perché il rischio è quello delle profezie auto-avveranti.

Nessuno prende più roba Lion perché ha paura che perdendo i diritti non la completi -> la Lion non vende più -> non incassa abbastanza -> abbandona i diritti DC perché non può fare un'offerta adeguata
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

katzenberg

Magari nessuno la prende più la roba Lion per i prezzi allucinanti e per quanto si sono dimostrati poco trasparenti e inaffidabili da diversi anni...

Drake Ramoray

hanno annunciato anche Sleeper? me lo sono perso

Bread v Pak

Citazione di: katzenberg il 06 Dicembre 2019, 11:59:29
Magari nessuno la prende più la roba Lion per i prezzi allucinanti e per quanto si sono dimostrati poco trasparenti e inaffidabili da diversi anni...


Per affidabilità e trasparenza mi son parsi non molto sotto la media dell'editoria italiana.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Cosmonauta

Stando al ragazzo del TGComics, Lion non dovrebbe nemmeno più pubblicare la Watchmen Saga visto che non riuscirebbe a completarla per il passaggio dei diritti della DC alla Panini.

Nightmist

Mi hai anticipato stavo per scriverlo io, per essere chiari ha detto che la notizia gli è arrivata dall'editore stesso, direi che a questo punto rimangono pochi dubbi.

Cosmonauta

Citazione di: Nightmist il 06 Dicembre 2019, 12:30:02
Mi hai anticipato stavo per scriverlo io, per essere chiari ha detto che la notizia gli è arrivata dall'editore stesso, direi che a questo punto rimangono pochi dubbi.

Bene o male tanti di quelli che sono stati a Lucca e hanno riportato la notizia, dicono di aver parlato con persone dei vari editori. Almeno coloro con cui ho parlato io e mi hanno riportato notizie dettagliate
Anche se i più scettici continuano ad essere diffidenti, magari per dire nel caso non fosse vero "eh, che boccaloni che siete ad averci creduto" :lol:
Il problema è che al contrario delle volte scorse, qua le voci sono forti e gli indizi tantissimi.

Comunque il canale del TGComics è il migliore di YT insieme ad Altroquando.

katzenberg

Citazione di: Bread v Pak il 06 Dicembre 2019, 12:16:36
Citazione di: katzenberg il 06 Dicembre 2019, 11:59:29
Magari nessuno la prende più la roba Lion per i prezzi allucinanti e per quanto si sono dimostrati poco trasparenti e inaffidabili da diversi anni...


Per affidabilità e trasparenza mi son parsi non molto sotto la media dell'editoria italiana.

A me e a molti altri sono sembrati molto ma molto al di sotto di un livello già basso.
Comunque inutile discutere ancora di questa cosa, ognuno ha le sue opinioni e non si finirebbe più.
Anche perché, piaccia o no, la Lion molto probabilmente è ormai storia...

Occhi nella Notte

Citazione di: Cosmonauta il 06 Dicembre 2019, 12:21:47
Stando al ragazzo del TGComics, Lion non dovrebbe nemmeno più pubblicare la Watchmen Saga visto che non riuscirebbe a completarla per il passaggio dei diritti della DC alla Panini.

manda il link

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Talon

Mumble mumble, personalmente ritengo questo uno degli aspetti più brutti del panorama fumettistico. Un sacco di gente che la mena da tempo impaziente di rilasciare un orgasmico: "Io l'avevo detto". "Alla facciaccia vostra brutti zozzi".
Sono anni che si parla di questa cosa, da fonti sempre raccomandabili ma che non possono essere nominate per non inguaiare nessuno. Obv si tratta di confidenze fatte con la raccomandazione di mantenere il silenzio, che altrettanto ovviamente sono sempre trapelate (ribadisco sempre da fonte anonima).
Ora, quand'anche dovesse succedere, non capisco l'inasprirsi dell'atteggiamento tra appassionati, ovvero "Se ci credi sei con me, altrimenti sei contro di me" e viceversa.
Lo dico perché mi pare di notare una particolare, malsana, gioia nel caso certi eventi debbano prendere una determinata piega.
Tanto sempre lì siamo. Se i diritti non passeranno a Panini il leitmotiv della situazione non cambierà. Se invece avverrà il passaggio, in capo a qualche mese Panini diverrà la Lion della situazione, con gente che inizia a profetizzare/augurare il fallimento/passaggio di diritti anche a loro...
Tutto questo solo per dire a noi lettori: "Take it easy" :)

P.S.
E, agli editori, senza volergli andare a fare i conti in tasca: Un rapporto più diretto tramite comunicazioni ufficiali - ponderate - e al momento giusto, eviterebbe la maggior parte, e senza alcun dubbio l'ingigantirsi, di situazioni di questo genere (imho).