News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: shumani il 05 Dicembre 2019, 07:41:35
No rega a parte gli scherzi, non è una mia deduzione e non sono un tipo da parlare tanto per parlare, avevo piacere di girarvi la notizia così come mi è arrivata da fonti per me affidabili; ma non ho la comunicazione scritta di panini né tantomeno siamo in questura quindi sentitevi liberi di credermi o meno.
Ho aspettato una settimanella perchè pensavo che visto che l'ho saputo IO sarebbe venuto fuori da tutte le parti, così non è stato e così ve l'ho detto.

Si, voce che diventa sempre piu' insistente.
E' normale che nessuno dica niente, ci sono dei tempi da rispettare, non ci resta che attendere Aprile o giu' di li.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Citazione di: shumani il 04 Dicembre 2019, 17:11:47
Comunque se la notizia (certa) dei diritti DC in Panini ad Aprile è riuscita ad arrivare alle mie orecchie vuol dire che ormai lo sanno tutti (oltre ad essere un eremita mi faccio particolarmente gli affari miei).
Mi sembra che di indizi a conferma ce ne siano diversi, sparsi qua e là (compreso l'ultimo mega).

quale sarebbe l'indizio nell'ultimo mega?
chiedo per curiosità senza polemica
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Mr.Fox

Due numeri di Doomsday Clock nello stesso mese mi basta come indizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

UltimateMM

Dottor Manhattan che fonde i due mondi editoriali nel marcato italiano grazie ai suoi poteri?  :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

katzenberg

Citazione di: Mr.Fox il 05 Dicembre 2019, 08:42:26
Due numeri di Doomsday Clock nello stesso mese mi basta come indizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E due numeri di Lanterna Verde nello stesso spillato...

ClarkArrow46

Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:44:34
Dottor Manhattan che fonde i due mondi editoriali nel marcato italiano grazie ai suoi poteri?  :lolle:

:lolle: vuoi vedere che Rinascita DC stava per "Rinascita Dei Costi?"  :asd:



HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Dicembre 2019, 09:18:56
Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:44:34
Dottor Manhattan che fonde i due mondi editoriali nel marcato italiano grazie ai suoi poteri?  :lolle:

:lolle: vuoi vedere che Rinascita DC stava per "Rinascita Dei Costi?"  :asd:

:lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Chissà se ce la faranno a sganciare il terzo Omnibus di Invisibles. Comunque se non fallisce l'anno prossimo sarei curioso di vedere le facce che faranno tutti quelli che lo davano ormai per scontato :asd:
''Perché così ho scelto''


katzenberg

#143
Citazione di: Ryo Narushima il 05 Dicembre 2019, 09:26:42
Chissà se ce la faranno a sganciare il terzo Omnibus di Invisibles. Comunque se non fallisce l'anno prossimo sarei curioso di vedere le facce che faranno tutti quelli che lo davano ormai per scontato :asd:

Ancora devono sganciare il primo  :lol:
Da come stanno gestendo gli annunci l'intenzione sembra proprio quella di finire quelle quattro cose nuove che hanno annunciato per primavera.
Anche Hitman ne stanno annunciando uno al mese (con buona pace della Lion io dovrei aver trovato l'edizione Planeta completa al prezzo di uno dei loro deluxe).
Su Invisibles sono molto indeciso: mi interessa tantissimo ma non voglio vivere tormentato con l'ansia che non la finiscano.
A questo secondo me gli converebbe fare chiarezza, ne gioverebbero tutti...

shumani

Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:38:05
Citazione di: shumani il 04 Dicembre 2019, 17:11:47
Comunque se la notizia (certa) dei diritti DC in Panini ad Aprile è riuscita ad arrivare alle mie orecchie vuol dire che ormai lo sanno tutti (oltre ad essere un eremita mi faccio particolarmente gli affari miei).
Mi sembra che di indizi a conferma ce ne siano diversi, sparsi qua e là (compreso l'ultimo mega).

Scusa intendevo anteprima con quella frase nell'editoriale.
Anche se comunque questo mega con solo riproposte e senza notizie su le collane nuove (vedi watchmen saga) è un po' un indizio anche questo

quale sarebbe l'indizio nell'ultimo mega?
chiedo per curiosità senza polemica
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Garalla

Citazione di: shumani il 05 Dicembre 2019, 10:39:09
Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:38:05
Citazione di: shumani il 04 Dicembre 2019, 17:11:47
Comunque se la notizia (certa) dei diritti DC in Panini ad Aprile è riuscita ad arrivare alle mie orecchie vuol dire che ormai lo sanno tutti (oltre ad essere un eremita mi faccio particolarmente gli affari miei).
Mi sembra che di indizi a conferma ce ne siano diversi, sparsi qua e là (compreso l'ultimo mega).

Scusa intendevo anteprima con quella frase nell'editoriale.
Anche se comunque questo mega con solo riproposte e senza notizie su le collane nuove (vedi watchmen saga) è un po' un indizio anche questo

quale sarebbe l'indizio nell'ultimo mega?
chiedo per curiosità senza polemica

Credo l'indizio sia proprio i pochissmi annunci. Una manciata di volumi per arrivare alla conclusione di quelle serie, un po' di spillati regolari e basta.
Tra l'altro... annunciato in pompa magna nel mega precedente scompare lo spillato di Batman / Superman... come se avessero cambiato programmi

UltimateMM

Cmq per ora mi sembrano prove indiziarie, senza contare che Panini è anni che sta in vendita (e questo è certo).
La mossa di acquisizione dei diritti di pubblicazione della DC non mi sembra una mossa credibile in quella situazione.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

jamirodavid

Nella mia fumetteria mi hanno confermato il passaggio dei diritti a Panini!
L'accelerazione delle uscite (con più di un volume della stessa serie rilasciato nella stessa settimana) è più di un indizio!
La gestione del mega nelle ultime due settimane è quello che mi lascia perplesso invece!
Se da un lato si ripetono gli annunci dall'altro ci sono nuove serie  annunciate come lo spillato Batman/Superman o la Collezione di Hellblazer che mi lasciano perplesso..
A che pro annunciare una cosa e poi non pubblicarla o addirittura fare uscire solo il primo numero e lasciarla monca??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bread v Pak

Citazione di: jamirodavid il 05 Dicembre 2019, 11:53:42
Nella mia fumetteria mi hanno confermato il passaggio dei diritti a Panini!
L'accelerazione delle uscite (con più di un volume della stessa serie rilasciato nella stessa settimana) è più di un indizio!
La gestione del mega nelle ultime due settimane è quello che mi lascia perplesso invece!
Se da un lato si ripetono gli annunci dall'altro ci sono nuove serie  annunciate come lo spillato Batman/Superman o la Collezione di Hellblazer che mi lasciano perplesso..
A che pro annunciare una cosa e poi non pubblicarla o addirittura fare uscire solo il primo numero e lasciarla monca??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in che modo te l'ha confermato? E perché a me, che ho una fumetteria, non hanno detto niente?
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

SisselMarston

Citazione di: Bread v Pak il 05 Dicembre 2019, 11:56:32
Citazione di: jamirodavid il 05 Dicembre 2019, 11:53:42
Nella mia fumetteria mi hanno confermato il passaggio dei diritti a Panini!
L'accelerazione delle uscite (con più di un volume della stessa serie rilasciato nella stessa settimana) è più di un indizio!
La gestione del mega nelle ultime due settimane è quello che mi lascia perplesso invece!
Se da un lato si ripetono gli annunci dall'altro ci sono nuove serie  annunciate come lo spillato Batman/Superman o la Collezione di Hellblazer che mi lasciano perplesso..
A che pro annunciare una cosa e poi non pubblicarla o addirittura fare uscire solo il primo numero e lasciarla monca??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in che modo te l'ha confermato? E perché a me, che ho una fumetteria, non hanno detto niente?

Anche la mia ha detto che non ne sa niente. Quindi come funziona questa cosa ?  :asd: