News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

È durato meno di Giampaolo al Milan :asd:

Comunque le uscite della settimana oggi non sono uscita :(

Nightmist

Da quello che ha scritto lui era sempre stato un magazziniere/addetto alla logistica, è stato messo li perchè serviva qualcuno che lo facesse ma non era cosa che gli competeva.

katzenberg

Non dice che ha dato le dimissioni, dice che termina la sua esperienza con RW.
Ha scritto un post molto bello...

Noiro

Ad ogni modo dice pure che un'altra vittima sacrificale sarà messa al posto suo
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Orion il 02 Dicembre 2019, 21:25:24
Ad ogni modo dice pure che un'altra vittima sacrificale sarà messa al posto suo

alla wicker man, quoto :lol:

Mr.Fox

Segnalo mega su antani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

60€ il primo Omnibus del Lanterna di Johns.

Non c'è tantissima roba, sbaglio o alcune uscite sono presenti anche in alcuni Mega precedenti?

Chocozell

Beh, almeno sappamo perché non pubblicava più nulla da un po'. Vediamo la prossima vittima sacrificale chi sarà
Firma.png


katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 03 Dicembre 2019, 16:21:43
60€ il primo Omnibus del Lanterna di Johns.

Non c'è tantissima roba, sbaglio o alcune uscite sono presenti anche in alcuni Mega precedenti?
Vero, sono sempre le stesse cose...siamo agli sgoccioli.

Io l'Omnibus di LV l'ho prenotato su Amazon a 39€... :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 03 Dicembre 2019, 16:22:27
Beh, almeno sappamo perché non pubblicava più nulla da un po'. Vediamo la prossima vittima sacrificale chi sarà

speriamo sia un soggetto altrettanto..loquace ;)

shumani

Comunque se la notizia (certa) dei diritti DC in Panini ad Aprile è riuscita ad arrivare alle mie orecchie vuol dire che ormai lo sanno tutti (oltre ad essere un eremita mi faccio particolarmente gli affari miei).
Mi sembra che di indizi a conferma ce ne siano diversi, sparsi qua e là (compreso l'ultimo mega).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Catcher


Numero95

Citazione di: shumani il 04 Dicembre 2019, 17:11:47
Comunque se la notizia (certa) dei diritti DC in Panini ad Aprile è riuscita ad arrivare alle mie orecchie vuol dire che ormai lo sanno tutti (oltre ad essere un eremita mi faccio particolarmente gli affari miei).
Mi sembra che di indizi a conferma ce ne siano diversi, sparsi qua e là (compreso l'ultimo mega).

e sarebbero questi indizi? a parte due blog online che hanno messo giu il rumor, tutti gli altri hanno appreso al notizia da questi due

Talon

Forse una soffiata di Mister Beeks :mmm:


shumani

No rega a parte gli scherzi, non è una mia deduzione e non sono un tipo da parlare tanto per parlare, avevo piacere di girarvi la notizia così come mi è arrivata da fonti per me affidabili; ma non ho la comunicazione scritta di panini né tantomeno siamo in questura quindi sentitevi liberi di credermi o meno.
Ho aspettato una settimanella perchè pensavo che visto che l'ho saputo IO sarebbe venuto fuori da tutte le parti, così non è stato e così ve l'ho detto.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?