News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: katzenberg il 29 Novembre 2019, 18:51:38
Citazione di: Rain il 29 Novembre 2019, 18:40:49
Citazione di: katzenberg il 29 Novembre 2019, 18:35:33
Ho visto su Terminal che la ristampa del primo Omnibus di LV di Johns è passato da 43 a 60 euro.
Io penso non esista una parola sufficientemente offensiva per definirli.
E la cosa peggiore è che non posso nemmeno essere felice che presto finirà questa pagliacciata... :tsk:

:ph34r:  ma no... incredibile... sono proprio senza vergogna... :tsk:    :gun:

Su Amazon lo danno in preorder al vecchio prezzo e c'è anche una promo che ti scalano 10€ che sto cercando di capire come funziona!

attento guarda la data del preorder! Non so se prendendolo li devi aspettare qualche anno sai :asd:



katzenberg

L'ho preso.
Non c'era nessuna data specificata, almeno non l'ho visto.
Spero che appena esce (se esce!) me lo mandino!
Ho speso 41€, non so perché diceva spedizione gratuita e mi ha caricato 2,70€...

Nightmist

Citazione di: katzenberg il 29 Novembre 2019, 19:22:21
L'ho preso.
Non c'era nessuna data specificata, almeno non l'ho visto.
Spero che appena esce (se esce!) me lo mandino!
Ho speso 41€, non so perché diceva spedizione gratuita e mi ha caricato 2,70€...

La data dei preordini amazon è sempre sballata all'inizio, la correggono in corsa. La cosa dei 2,70 l'ha fatta anche a me un paio di giorni fa ma smanettando un minimo sono riuscito a toglierla, non ricordo come.

Solomon

Hai selezionato manualmente la spedizione gratuita? Di default ti mettono quella a 2,70€ anche se hai raggiunto la soglia per quella gratuita.

katzenberg

Citazione di: Solomon il 29 Novembre 2019, 19:32:20
Hai selezionato manualmente la spedizione gratuita? Di default ti mettono quella a 2,70€ anche se hai raggiunto la soglia per quella gratuita.

Mi sa che non l'ho fatto...pensavo nel caso fosse gratuita lo fosse di default!

Ah, quindi posso toglierla?
Ma nel caso poi non uscisse me li ridanno i soldi?

Nightmist

Ma te li hanno scalati subito i soldi? perchè essendo un preordine in teoria dovrebbero prenderli quando il volume esce.

Chocozell

Anche io preordinato su Amazon tempo addietro, in preordine a 40, ora a 38. Sperando che l'inserzione rimanga quella... Alle volte la cambiano per andare incontro al cambiamento di prezzo e l'altra rimane indefinita a vita. Comunque su HoVistoCose dovrebbero esserci delle copie disponibili...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Nightmist

Anche dovessero cambiare l'inserzione c'è il prezzo minimo garantito, per cui tu lo paghi al prezzo che c'era appena hai preordinato.

nickorso90

E poi diciamo che Amazon non è utile  :lolle:
Con questo sistema ho risparmiato su Fables, Starman e pure Judge Dredd  :ahsisi:

katzenberg

Citazione di: Nightmist il 29 Novembre 2019, 20:07:00
Ma te li hanno scalati subito i soldi? perchè essendo un preordine in teoria dovrebbero prenderli quando il volume esce.

No no infatti non me li hanno scalati!
Sono anche riuscito a togliere le spese di spedizione.
Spero solo che l'ordine non rimanga bloccato per il cambio di prezzo, perché quando esce devo prendelo subito altrimenti rischio di rimanere senza...

Nightmist

A me è successo con altri volumi e non hanno bloccato nulla, vai tranquillo  :up:

katzenberg

Bene, grazie!
Se va tutto a buon fine è un bel colpo, passo dall'aumento a 60€ a pagarlo 28€ se considero
anche il buono che dovrebbe arrivarmi... :asd:

Mi sa che a chi ha intenzione di prenderlo gli conviene giocarsela così visto l'aumento...

ClarkArrow46

Citazione di: katzenberg il 29 Novembre 2019, 21:40:31
Bene, grazie!
Se va tutto a buon fine è un bel colpo, passo dall'aumento a 60€ a pagarlo 28€ se considero
anche il buono che dovrebbe arrivarmi... :asd:

Mi sa che a chi ha intenzione di prenderlo gli conviene giocarsela così visto l'aumento...

Lieto che la mia dritta sulla promozione di amazon sia servita a qualcuno!
In barba agli aumenti della Lion.  :cincin:



katzenberg


UltimateMM

Ma non è uscito il mega questo mese?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica