News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Link?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"


Mr.Fox

"

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 20:25:12
Sul video del TGComics di oggi, il grandissimo Luca ha dato per scontato il passaggio della DC da Lion a Panini :asd:

In effetti lo dice con una certa tranquillità che mi fa pensare che sia ufficiale..... ma allora tutti i progetti annunciati a Lucca? Un bluff?
Noiro-orioN

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Chocozell

Ma non hanno annunciato nulla a Lucca.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Orion il 18 Novembre 2019, 22:23:11
Citazione di: Cosmonauta il 18 Novembre 2019, 20:25:12
Sul video del TGComics di oggi, il grandissimo Luca ha dato per scontato il passaggio della DC da Lion a Panini :asd:

In effetti lo dice con una certa tranquillità che mi fa pensare che sia ufficiale..... ma allora tutti i progetti annunciati a Lucca? Un bluff?

bluff? spero di no..facciamo gli ottimisti!
no, eh? :lol:

Harry Pym

Quali progetti ha fatto la Lion a Lucca.?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

shumani

a questo punto se RW-Lion dovesse cedere i diritti DC, spero che riprenda (anche ristampando) le pubblicazioni Lineachiara.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Chocozell

Io sarei curioso di sapere come mai hanno interrotto la rubrica di risposte settimanali
Firma.png


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 27 Novembre 2019, 16:46:48
Io sarei curioso di sapere come mai hanno interrotto la rubrica di risposte settimanali

forse l'imbarazzo?? :lol:

Chocozell

Credo che la prima domanda che gli verrebbe rivolta sarebbe "Ma è vero del passaggio?!". Poi hai voglia a rispondere che lui non ne sa niente :asd:


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ClarkArrow46

Quando vidi il Raffo al Lucca m'ha detto che un paio di settimane saltavano per via della mole di lavoro.. boh era comunque visibilmente prosciugato.. spero sia sempre vivo!  :asd:



Chocozell

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Novembre 2019, 18:56:28
Quando vidi il Raffo al Lucca m'ha detto che un paio di settimane saltavano per via della mole di lavoro.. boh era comunque visibilmente prosciugato.. spero sia sempre vivo!  :asd:

Ma un paio di settimane ci stava, ma siamo quasi ad un mese
Firma.png


Noiro

Avrà da fare.
Probabilmente non ci sono più domande così urgenti a cui rispondere.
Noiro-orioN