News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Kal El

I limited continuano, il riallineamento è in corsa.
Lanterna verde è entrato in tipografia. Un paio di settimane e dovremmo averlo.
Per gli eventi nei limited si seguirà la struttura americana.

Su JLA anno 1 questo anno non è previsto.



Talon

Sul discorso ospiti molto può dipendere dallo spirito di collezionismo di ognuno. Tipo, a me gli autografi non interessano dunque ho piacere che Lion impieghi le proprie risorse sull'uscita dei fumetti, di modo che col tempo riesca magari a stabilizzarsi e a proporre anche prezzi più convenienti. Se così fosse la maggiore disponibilità gli consentirebbe in futuro anche di poter effettivamente organizzarsi con ospiti di grido.
Però posso pure capire la gente che a queste cose ci tiene ed abbia visto sul fronte DC Lucca 2019 come "un'occasione sprecata".

Per quanto riguarda metal non era un'osservazione personale rivolta a te ;) Ho tratto spunto dal tuo post per fare una considerazione di carattere generale su quella che ho visto spesso in giro come una reazione immotivatamente spropositata:
- Lo spillato c'è con la cover variant del gruppo ma pure normale;
- I 3 cartonati hanno una sovraccoperta del gruppo che se uno non vuole può benissimo levare e sotto c'è la cover originale;
- L'omnibus di metal e il cartonato del Batman che ride sono disponibili separatamente senza dover necessariamente comprare il kit Lacuna Coil con tutto l'ambaradam.
Se fosse stato "o mangi questa finestra o salti dalla finestra" avrei capito le lamentele (fatte con cognizione), ma dato che è tutto reperibile sia in un modo sia nell'altro non capisco gli attacchi di bile - che comunque uno è liberissimo di farsi venire (e ripeto, non lo sto dicendo a te, dico in generale).

Catcher

Citazione di: Chocozell il 03 Novembre 2019, 10:24:55
Citazione di: Catcher il 03 Novembre 2019, 09:04:43
L'accostamento con un gruppo metal è stato fatto dalla DC in diversi Paesi, l'Italia non è esclusa.
Comunque gli ospiti costano diverse migliaia di euro, farli venire é uno sforzo economico non indifferente per un editore che fino a un mese fa non aveva i soldi per far uscire il materiale.

Se avessero portato autori di calibro internazionale stareste giustamente tutti a dire che di uno scarabocchio su un albetto non ve ne fate niente, se materiale annunciato da anni non viene distribuito. O no? :)

A me gli scarabocchini piacciono  :batman:
Quando si tratta di come gestire le risorse un'azienda deve compiere delle scelte che scontentano alcuni e accontentano altri.
Mi schiero con Lion su questa decisione di puntare sul compito principale di un editore, cioè quello di far uscire materiale.
Al di là del fatto che fare la fila per ore per un disegno o una firma piaccia oppure no.

Chocozell

Citazione di: Catcher il 03 Novembre 2019, 12:46:14
Citazione di: Chocozell il 03 Novembre 2019, 10:24:55
Citazione di: Catcher il 03 Novembre 2019, 09:04:43
L'accostamento con un gruppo metal è stato fatto dalla DC in diversi Paesi, l'Italia non è esclusa.
Comunque gli ospiti costano diverse migliaia di euro, farli venire é uno sforzo economico non indifferente per un editore che fino a un mese fa non aveva i soldi per far uscire il materiale.

Se avessero portato autori di calibro internazionale stareste giustamente tutti a dire che di uno scarabocchio su un albetto non ve ne fate niente, se materiale annunciato da anni non viene distribuito. O no? :)

A me gli scarabocchini piacciono  :batman:
Quando si tratta di come gestire le risorse un'azienda deve compiere delle scelte che scontentano alcuni e accontentano altri.
Mi schiero con Lion su questa decisione di puntare sul compito principale di un editore, cioè quello di far uscire materiale.
Al di là del fatto che fare la fila per ore per un disegno o una firma piaccia oppure no.

Sisi, ma difatti io non mi lamentavo di Lion. Era un commento estemporaneo sugli autografi  :sisi:
Firma.png


Rain

Stavo notando ora che su Terminal video, l'annunciato omnibus vol 6 è prezzato 62,95 euro  :mmm: 
a questo punto spero che contenga integralmente L'ira della Prima Lanterna, altrimenti non si spiega un prezzo così alto rispetto al volume 4 che è anche quello a più alta foliazione. Rimango in attesa dei contenuti  :sisi:

Sia il sesto che la ristampa del primo hanno data 18-01- 2020
Inutile dire che difficilmente sarà così...


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Harry Pym

Ma quest anno non mancava qualcuno della lion? Quel ragazzo che aveva il maglione rosso?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Noiro

Citazione di: eddiekrueger il 03 Novembre 2019, 10:09:23
Citazione di: Akhir il 03 Novembre 2019, 08:35:34
La Lion a Lucca ha portato nuovamente anche Azzarello, peccato non lo abbiano detto  :lolle:
Ormai ospite fisso :asd:

Ma abita in Italia?
Noiro-orioN

jamirodavid

Boh.. dopo Matt & Bise e i Lacuna Coil la prossima volta mi aspetto come minimo Fedez e la Ferragni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Beh, se però l'operazione con i gruppi metal è stata fatta un po' ovunque, la colpa non è di Lion. Gli saranno arrivate un certo tipo di indicazioni

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Mister C

Citazione di: jamirodavid il 03 Novembre 2019, 22:19:06
Boh.. dopo Matt & Bise e i Lacuna Coil la prossima volta mi aspetto come minimo Fedez e la Ferragni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:stralol:
Buona questa! Bravissimo! :clap:

eddiekrueger

Citazione di: Orion il 03 Novembre 2019, 22:17:37
Citazione di: eddiekrueger il 03 Novembre 2019, 10:09:23
Citazione di: Akhir il 03 Novembre 2019, 08:35:34
La Lion a Lucca ha portato nuovamente anche Azzarello, peccato non lo abbiano detto  :lolle:
Ormai ospite fisso :asd:

Ma abita in Italia?
No, forse viene a trovare Bermejo che abita in Emilia Romagna :asd:

Alaster86

L' anno prossimo Benji e Fede  :lolle:

Noiro

Citazione di: eddiekrueger il 04 Novembre 2019, 12:36:12
Citazione di: Orion il 03 Novembre 2019, 22:17:37
Citazione di: eddiekrueger il 03 Novembre 2019, 10:09:23
Citazione di: Akhir il 03 Novembre 2019, 08:35:34
La Lion a Lucca ha portato nuovamente anche Azzarello, peccato non lo abbiano detto  :lolle:
Ormai ospite fisso :asd:

Ma abita in Italia?
No, forse viene a trovare Bermejo che abita in Emilia Romagna :asd:
Berbejo vorrai dire  :lol:
Noiro-orioN