News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Sì ma questo sarà quello Panini, noi vorremmo quello Lion che faccia chiarezza sui titoli RW annunciati (+ Goen) :sisi:

nickorso90

Che pretese assurde che avete  :tsk:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bobby Drake

Citazione di: Talon il 05 Febbraio 2020, 21:27:11
Sì ma questo sarà quello Panini, noi vorremmo quello Lion che faccia chiarezza sui titoli RW annunciati (+ Goen) :sisi:


Si giocheranno la carta Coronavirus #noivolevamoportàtuttoatermine #giuliamo

Chocozell

Ma Panini stampa anche in Cina! Si bloccheranno anche le loro uscite!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Harry Pym

Quando uscirà Anteprima con le uscite DC pubblichete nella sezione dcPanini le foto delle uscite?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Garalla

Citazione di: Harry Pym il 06 Febbraio 2020, 10:08:49
Quando uscirà Anteprima con le uscite DC pubblichete nella sezione dcPanini le foto delle uscite?

Penso verrà postato qui il link ad Anteprima (come si fa nella sezione Panini Marvel)

Harry Pym

Si. Se qualcuno prende anteprima prima della pubblicazione online o dopo qualche giorno qui.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Bobby Drake il 05 Febbraio 2020, 21:30:52
Citazione di: Talon il 05 Febbraio 2020, 21:27:11
Sì ma questo sarà quello Panini, noi vorremmo quello Lion che faccia chiarezza sui titoli RW annunciati (+ Goen) :sisi:


Si giocheranno la carta Coronavirus #noivolevamoportàtuttoatermine #giuliamo

che hashtag  :asd:

Cosmonauta

Comunque Lion nemmeno quando deve vendere nell'ultimo periodo, riesce ad avere chiarezza o a fare una tabella delle uscite settimanali  :lol:

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 06 Febbraio 2020, 13:34:36
Comunque Lion nemmeno quando deve vendere nell'ultimo periodo, riesce ad avere chiarezza o a fare una tabella delle uscite settimanali  [emoji38]
Si va oltre la semplice disorganizzazione XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

Beh l'anteprima DC uscirà probabilmente prossima settimancon le live dove svelano le uscite ecc. appunto.
Anche perché le uscite di aprile di Marvel per esempio già ci sono

Il Paladino del Buonsenso

Ma perché dovrebbe? Tanto ormai non è più roba loro, possono mandare oltremodo in vacca tutto, tanto che gliene frega più?

J

Citazione di: Cosmonauta il 06 Febbraio 2020, 13:34:36
Comunque Lion nemmeno quando deve vendere nell'ultimo periodo, riesce ad avere chiarezza o a fare una tabella delle uscite settimanali  :lol:

ho controllato la mia fumetteria: doomsday clock 8 uscurà sabato. Quindi frega poco degli annunci lion, basta chiedere alle fumetterie che sapranno di più...

Bl4ckBurn

Nella mia,Doomsday clock 8 è uscito ieri.

Talon

Citazione di: J il 06 Febbraio 2020, 15:40:12
Citazione di: Cosmonauta il 06 Febbraio 2020, 13:34:36
Comunque Lion nemmeno quando deve vendere nell'ultimo periodo, riesce ad avere chiarezza o a fare una tabella delle uscite settimanali  :lol:

ho controllato la mia fumetteria: doomsday clock 8 uscurà sabato. Quindi frega poco degli annunci lion, basta chiedere alle fumetterie che sapranno di più...

Dubito fortemente che l'assenza di un calendario uscite sia il desiderio di molti qui in giro (me compreso) :P