News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Mettiamola così, al 99% NON uscirà per i tipi della Lion.

Al 68% NON uscirà neanche per quelli della Panini, ad aprile.


ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 02 Febbraio 2020, 22:30:16
Io qua avevo letto che non uscivano più i cofanetti, l'aveva riportato un utente, ma non so se fosse ufficiale.

Cosmo l'avevo riportato io come notizia ufficiale passata dal mio fumettaro di fiducia (a cui lo ha confermato il referente Lion).
Potete mettervi l'anima in pace i cofanetti non usciranno con Lion..e dato che Panini non li ha mai fatti...  :clap: :nono:



Numero95

Panini ha fatto cofanetti in passato. Sia per Spider-Man che capitan america sam wilson

Fece anche una collana composta di 4 cofanetti

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 03 Febbraio 2020, 00:29:53
Panini ha fatto cofanetti in passato. Sia per Spider-Man che capitan america sam wilson

Fece anche una collana composta di 4 cofanetti

Ah ok.. non lo sapevo, ma comunque di sicuro non faranno i cofanetti per tutti gli spillati come ha fatto (con ritardi titanici) la Lion.



Numero95

Quello è sicuro anche se ricordo che quando iniziò il rebirth ma anche anad, la panini tedesca li fece. Chissà

mattygt

Grazie per la conferma, mi prendo il 70 singolo e se Panini farà il cofanetto si prenderà

nickorso90


Numero95


toky91

Proprio poco fa glielo avevo chiesto delle uscite di aprile  :lolle: tanto non ti cagano se scrivi.

Bene curioso di saperlo martedì.
Spero in Knightfall e una ristampa di Noel

Chocozell

A questo punto mi aspetti che la Lion rilasci un comunicato o questa settimana o dopo Panini

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Harry Pym

Citazione di: toky91 il 05 Febbraio 2020, 17:00:31
Proprio poco fa glielo avevo chiesto delle uscite di aprile  :lolle: tanto non ti cagano se scrivi.

Bene curioso di saperlo martedì.
Spero in Knightfall e una ristampa di Noel
Certo che non ti caga... ora, aspettano l uscitadi anteprima
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Bobby Drake

Stanno mettendo immagini anche di Hawkgirl, Cyborg, Aquaman, Wonder Woman...


... pubblicheranno sin da subito molta più roba di quanto speriamo/temiamo.

Chocozell

In quella pagina tutti commenti eccitati per la notiziONa. Comunque settimana prosisma ne sapremo di più. E sapremo se ci sarà qualcosa che varrà la pena recuperare da Lion, da loro o all'estero
Firma.png


Talon

Citazione di: Chocozell il 05 Febbraio 2020, 18:12:04
A questo punto mi aspetti che la Lion rilasci un comunicato o questa settimana o dopo Panini

:pray:

Mr.Fox

Citazione di: Talon il 05 Febbraio 2020, 21:00:23
Citazione di: Chocozell il 05 Febbraio 2020, 18:12:04
A questo punto mi aspetti che la Lion rilasci un comunicato o questa settimana o dopo Panini

:pray:




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"