News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Leggo i contenuti dell'omnibus 6 di flash di JOhns, rimane fuori la saga -La strana morte dei sui nemici- probabilmente era in porgramma un omnibus 7?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:30:28
Leggo i contenuti dell'omnibus 6 di flash di JOhns, rimane fuori la saga -La strana morte dei sui nemici- probabilmente era in porgramma un omnibus 7?

No, perche' andavano pubblicati prima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

#407
Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2020, 10:34:49
Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:30:28
Leggo i contenuti dell'omnibus 6 di flash di JOhns, rimane fuori la saga -La strana morte dei sui nemici- probabilmente era in porgramma un omnibus 7?

No, perche' andavano pubblicati prima.

e allora è proprio strana come scelta, avrei cercato di includere anche quella run piuttosto che ripubblicare rinascita che già essiteva in edzione cartonata.
Anche per l'importanza della stessa per gli sviluppi futuri della continuity

EDIT
comunque leggendo nella guida alla lettura di questo forum i numeri della Saga "la strana morte dei suoi nemici " vanno letti dopo rinascita e prima di Flashpoint quindi un omnibus 7 ci sarebbe stato
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:38:58
Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2020, 10:34:49
Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:30:28
Leggo i contenuti dell'omnibus 6 di flash di JOhns, rimane fuori la saga -La strana morte dei sui nemici- probabilmente era in porgramma un omnibus 7?

No, perche' andavano pubblicati prima.

e allora è proprio strana come scelta, avrei cercato di includere anche quella run piuttosto che ripubblicare rinascita che già essiteva in edzione cartonata.
Anche per l'importanza della stessa per gli sviluppi futuri della continuity

EDIT
comunque leggendo nella guida alla lettura di questo forum i numeri della Saga "la strana morte dei suoi nemici " vanno letti dopo rinascita e prima di Flashpoint quindi un omnibus 7 ci sarebbe stato
Dicevamo nell'altro topic che è previsto un settimo Omnibus. Probabile che Lion, eventualmente, lo avrebbe pubblicato dopo gli USA, non prima. Ma a questo punto non importa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Murnau

Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2020, 10:34:49
Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:30:28
Leggo i contenuti dell'omnibus 6 di flash di JOhns, rimane fuori la saga -La strana morte dei sui nemici- probabilmente era in porgramma un omnibus 7?

No, perche' andavano pubblicati prima.
No, va pubblicata dopo.  :nono: Rimangono fuori i numeri 1-12 della serie pre-Flashpoint + un Secret Files. Presumo che questa estate negli USA uscirà un settimo volume con questa storie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Murnau il 16 Gennaio 2020, 23:59:32
Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2020, 10:34:49
Citazione di: UltimateMM il 15 Gennaio 2020, 10:30:28
Leggo i contenuti dell'omnibus 6 di flash di JOhns, rimane fuori la saga -La strana morte dei sui nemici- probabilmente era in porgramma un omnibus 7?

No, perche' andavano pubblicati prima.
No, va pubblicata dopo.  :nono: Rimangono fuori i numeri 1-12 della serie pre-Flashpoint + un Secret Files. Presumo che questa estate negli USA uscirà un settimo volume con questa storie.

Hai ragione, me sono reso conto dopo.
Se fanno 6 e 7 li prendo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Oramai l'attesa di conoscere le uscite Lion mi da sempre questa sensazione :lol:

Da più da pensare invece il fatto che per tot. tempo possano ancora far uscire roba, anche perché io avevo ordinato diverse cose annunciate in fumetteria e sarebbe bello sapere quali sono le loro intenzioni/progetti in proposito. Non può sempre ridursi tutto ad un andare a mandare il singolo mess su facebook sperando che ti rispondano <_<

E mi metto pure nei panni dei fumettari, perché magari il cliente dopo mesi fa presto a dirgli: "No quello non mi interessa più, nemmeno credevo lo facessero uscire" ma a loro rimarrebbe sul groppone.
Spero vivamente che, almeno ora, facciano un po' di chiarezza sulla situazione che si è venuta a creare (e magari pure sui propositi Goen già che ci sono...).

Cosmonauta

A me un mio amico un po' di giorni fa, a domanda si un'uscita, risposero che a breve avrebbero dato un comunicato in merito.
Lui chiese una vecchia ristampa di un volume.

Hush

Citazione di: Cosmonauta il 24 Gennaio 2020, 14:14:10
A me un mio amico un po' di giorni fa, a domanda si un'uscita, risposero che a breve avrebbero dato un comunicato in merito.
Lui chiese una vecchia ristampa di un volume.
Io ho chisto oer Aquaman e Invisibles, e mi hanno detto la stessa cosa

Chocozell

Speriamo che il loro a breve non sia possibile il 31 Marzo :asd:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Talon

Ok, do l'ultima occasione di fiducia a quest'azienda, sperando che non sia un comunicato di congedo e stop.
Io vorrei una lista con tanto di titoli annunciati e ognuno con accanto chiaramente si fa/non si fa :sisi:

DonquixoteDoflamingo

pretendi un pochino troppo..checklist addirittura?!  :asd:

Talon

La speranza è l'ultima a morire :sisi:

Chocozell

Domani forse sapremo!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Murnau

Lo speciale Year of the villain di Snyder è stato pubblicato, qui da noi?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987