News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Murnau il 13 Gennaio 2020, 00:22:19
Non saprei. Ma sappi che comunque, secondo me, questa estate ne uscirà negli USA un settimo, contenente quelle che in effetti sono le ultime 13 storie di Flash scritte da Johns.
Ah, da noi mi sa che non lo vedremo mai allora. Conviene recuperare gli usa a questo punto

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 13 Gennaio 2020, 00:22:19
Non saprei. Ma sappi che comunque, secondo me, questa estate ne uscirà negli USA un settimo, contenente quelle che in effetti sono le ultime 13 storie di Flash scritte da Johns.

Perchè le ristampano dopo i megaeventi?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Drake Ramoray

capisco il discorso di restare abbastanza vicini alle uscite usa per gli editori e anche per la curiosità dei lettori, ma tutti sti Spoiler dove li trovate? o li andate a cercare?

Catcher

Basta avere twitter o Facebook e seguire autori o altri canali/pagine in cui se ne parla.
Anche perché sono i lettori italiani ad avere un ritardo mostruoso, mica gli altri.

Mordecai Wayne

Ora che è ufficiale che non hanno più i diritti della DC spero che rimpolperanno la Goen in modo di portare avanti le serie rimaste in sospeso e di concludere alcune ristampe promesse come Billy Bat.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Solomon

Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2020, 12:51:51
Basta avere twitter o Facebook e seguire autori o altri canali/pagine in cui se ne parla.
Anche perché sono i lettori italiani ad avere un ritardo mostruoso, mica gli altri.
Appunto... Andarseli a cercare.

Mr.Fox

Speriamo concludano Doomsday clock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: La domanda permane irrisolta.............

Quale sarà l'approccio?



Continuità con le serie in corso o rottura e tutto da capo di quello che intendono far uscire??? :look: :look: :look:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Catcher

Citazione di: Solomon il 13 Gennaio 2020, 13:05:43
Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2020, 12:51:51
Basta avere twitter o Facebook e seguire autori o altri canali/pagine in cui se ne parla.
Anche perché sono i lettori italiani ad avere un ritardo mostruoso, mica gli altri.
Appunto... Andarseli a cercare.
Bè non proprio, diciamo che chi non ha i social (buon per lui, io medito di cancellarli tutti :lolle:) non ha problemi, ma seguendo Fumettologica o altri blog in cui si fanno approfondimenti sul tema fumetti alla fine può capitare di leggere notizie a riguardo.
Anche senza andarsele a cercare per forza.
Poi comunque i lettori italiani li usano a loro vantaggio volendo: essendo in ritardo di un arc possono decidere o meno se tagliare/iniziare una serie.
Comunque no, non è così drammatico come per Star wars, Game of Thrones e altro.

Talon

Volevo farmi una mezza idea guardando su Terminal cosa esce il 25 gennaio ma son segnati 105 prodotti per la Lion :blink:

Quindi mi sa che conviene aspettare ancora qualche giorno prima di controllare :P

Mordecai Wayne

Hanno 4 mesi per pubblicarli. Magari ce la fanno  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akhir

Sarà interessante vedere come si comporterà la Lion da qui al passaggio effettivo ad Aprile e che accordo hanno per quanto riguarda il materiale presente nei magazzini.

Cosmonauta

Continueranno a pubblicare spillati fino a Marzo e anche volumi di alcune serie in corso. Alcune serie non iniziate sono state ovviamente cancellate.

Arkin Torsen

Citazione di: Solomon il 13 Gennaio 2020, 13:05:43
Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2020, 12:51:51
Basta avere twitter o Facebook e seguire autori o altri canali/pagine in cui se ne parla.
Anche perché sono i lettori italiani ad avere un ritardo mostruoso, mica gli altri.
Appunto... Andarseli a cercare.

Io non ci incappo quasi mai. Ma anche quando capita, me sbatto  :lolle:

Aspetterei anche un anno una serie, se poi uscisse a un prezzo per me ragionevole.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Gennaio 2020, 16:18:12
Citazione di: Solomon il 13 Gennaio 2020, 13:05:43
Citazione di: Catcher il 13 Gennaio 2020, 12:51:51
Basta avere twitter o Facebook e seguire autori o altri canali/pagine in cui se ne parla.
Anche perché sono i lettori italiani ad avere un ritardo mostruoso, mica gli altri.
Appunto... Andarseli a cercare.

Io non ci incappo quasi mai. Ma anche quando capita, me sbatto  :lolle:

Aspetterei anche un anno una serie, se poi uscisse a un prezzo per me ragionevole.
Idem. Oggi ho letto la prefazione di un volume che anticipa di brutto il contenuto dello stesso volume.
Mi ha seccato, ma non ne faccio un dramma.