News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: LoBoFyah il 17 Maggio 2020, 14:04:56
Citazione di: Numero95 il 17 Maggio 2020, 13:44:11
Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 13:43:12
Faranno anche quelli normali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di certo non prima che finisca la versione bonellide e ci vorranno 2 annetti

ci spero molto, ma dubito.
è più probabile che invece di stampare i volumi 9 e 10 di una serie conclusa ci sparino un paio di omnibus che ristampino tutto da capo
e in caso li odierò tantissimo

Faranno sicuramente così

Mr.Fox

E se fanno una collana da edicola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Mr.Fox

Come le grandi saghe Marvel?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Padre Lost

Citazione di: Largand il 17 Maggio 2020, 12:20:21
Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 09:58:41
La cosa più triste è non avere dedicato nessun editoriale ad un saluto.
L'hanno fatto tutti prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, neanche la Planeta lo fece.
A nessun editore fa piacere vedersi strappare di mano i Diritti alla pubblicazione.

La Play Press, quando perse i Diritti per la pubblicazione dei fumetti Marvel (era appena nata "Marvel Italia") annunciò le ultime pubblicazioni Marvel, ma nel loro caso fu diverso, perché usarono quei saluti per dare appuntamento a tutti i lettori alle loro pubblicazioni sui personaggi D.C.
In pratica più che saluti furono degli spot pubblicitari per le altre loro pubblicazioni, ma ci sta, era un loro diritto.



Il caso della RW Lion mi ha fatto venire in mento il proverbio "Chi Di Spada Ferisce, Di Spada Perisce".
Hanno subito lo stesso trattamento che fecero dare dalla D.C. alla Planeta de Agostini.
E' proprio vero..."La Vita E' una Ruota".

In realtà la Planeta, a firma David Hernando, nella presentazione del volume Batman di Steve Englehart e Marshall Rogers si accomiatò dai lettori con queste parole: "Sei sono anche gli anni che Planeta DeAgostini ha pubblicato il materiale DC Comics in Italia, una tappa che giunge ora alla sua conclusione proprio con questo volume di Batman con il quale colmiamo un vuoto rimasto tale per anni, come dicevamo, e con il quale chiudiamo un'avventura editoriale che, anche se non la si può definire "definitiva" (solo il tempo lo potrà dire) senza dubbio ha conosciuto più di un momento "definitivo" nella storia della pubblicazione dei fumetti DC in Italia. "

Paolo Papa

Dai, magari è solo un arrivederci e al prossimo giro si riprendono i diritti  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mr.Fox

Come no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Webster

Citazione di: Paolo Papa il 17 Maggio 2020, 15:12:19
Dai, magari è solo un arrivederci e al prossimo giro si riprendono i diritti  :lol:
Grazie ma no grazie.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 14:38:54
E se fanno una collana da edicola?

Per le run in italia è sempre meglio l'omnibus. Le ristampe in arco singolo ormai fanno spendere molto di più sul totale.

Edoardo

Buongiorno ragazzi, il sito di distribuzione Sofia ha rimosso dagli arretrati alcuni numeri della collana "Le grandi storie dei Supereroi", quindi temo non sia più completabile. Ero arrivato al 110 su 130... e sinceramente mi dispiace. La gestione di quella collana è stata proprio strana: distribuzione alle fumetterie interrotta all'89 e unica disponibilità presso il sito di Sofia senza mai sconti, con spese di spedizione e invio merce in circa 30(!) giorni. Speriamo con Panini sia tutto più accessibile!

Kenshiro

Citazione di: Edoardo il 20 Maggio 2020, 09:26:49
Buongiorno ragazzi, il sito di distribuzione Sofia ha rimosso dagli arretrati alcuni numeri della collana "Le grandi storie dei Supereroi", quindi temo non sia più completabile. Ero arrivato al 110 su 130... e sinceramente mi dispiace. La gestione di quella collana è stata proprio strana: distribuzione alle fumetterie interrotta all'89 e unica disponibilità presso il sito di Sofia senza mai sconti, con spese di spedizione e invio merce in circa 30(!) giorni. Speriamo con Panini sia tutto più accessibile!

Se interessa su eBay c'è un blocco completo dei numeri da 110 a 130€, dacci un'occhiata.

EDIT: https://www.ebay.it/itm/164173824018
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ClarkArrow46

Citazione di: Edoardo il 20 Maggio 2020, 09:26:49
Buongiorno ragazzi, il sito di distribuzione Sofia ha rimosso dagli arretrati alcuni numeri della collana "Le grandi storie dei Supereroi", quindi temo non sia più completabile. Ero arrivato al 110 su 130... e sinceramente mi dispiace. La gestione di quella collana è stata proprio strana: distribuzione alle fumetterie interrotta all'89 e unica disponibilità presso il sito di Sofia senza mai sconti, con spese di spedizione e invio merce in circa 30(!) giorni. Speriamo con Panini sia tutto più accessibile!

Attenzione che la serie originale non ne prevedeva 130..ma 150! (quindi il disegno non sarebbe comunque completo)
Nel topic relativo http://www.dcleaguers.it/forum/dc-italia-panini-comics/eaglemoss-dc-comics-le-grandi-storie-dei-supereroi-2-0/ troverai maggiori info.



Edoardo

Citazione di: Gon Freecss il 20 Maggio 2020, 09:42:17
Citazione di: Edoardo il 20 Maggio 2020, 09:26:49
Buongiorno ragazzi, il sito di distribuzione Sofia ha rimosso dagli arretrati alcuni numeri della collana "Le grandi storie dei Supereroi", quindi temo non sia più completabile. Ero arrivato al 110 su 130... e sinceramente mi dispiace. La gestione di quella collana è stata proprio strana: distribuzione alle fumetterie interrotta all'89 e unica disponibilità presso il sito di Sofia senza mai sconti, con spese di spedizione e invio merce in circa 30(!) giorni. Speriamo con Panini sia tutto più accessibile!

Se interessa su eBay c'è un blocco completo dei numeri da 110 a 130€, dacci un'occhiata.

EDIT: https://www.ebay.it/itm/164173824018

Grazie li ho presi! Non è che li hai messi tu? In ogni caso, ti faccio una statua, è da mesi che monitoro ebay in cerca degli ultimi numeri e non li avevo mai trovati.

Edoardo

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Maggio 2020, 09:57:15
Citazione di: Edoardo il 20 Maggio 2020, 09:26:49
Buongiorno ragazzi, il sito di distribuzione Sofia ha rimosso dagli arretrati alcuni numeri della collana "Le grandi storie dei Supereroi", quindi temo non sia più completabile. Ero arrivato al 110 su 130... e sinceramente mi dispiace. La gestione di quella collana è stata proprio strana: distribuzione alle fumetterie interrotta all'89 e unica disponibilità presso il sito di Sofia senza mai sconti, con spese di spedizione e invio merce in circa 30(!) giorni. Speriamo con Panini sia tutto più accessibile!

Attenzione che la serie originale non ne prevedeva 130..ma 150! (quindi il disegno non sarebbe comunque completo)
Nel topic relativo http://www.dcleaguers.it/forum/dc-italia-panini-comics/eaglemoss-dc-comics-le-grandi-storie-dei-supereroi-2-0/ troverai maggiori info.

Ne sono consapevole, grazie. Ciononostante, posso definirla completa per quanto riguarda il nostro mercato, anche perché non credo in tutti i paesi a parte il nostro siano 150, dato che è stata distribuita in mezzo mondo in maniera diversa. Inoltre, nessun problema, da noi hanno escluso numeri totalmente trascurabili come BATMAN HUSH e IL LUNGO HALLOWEEN :blink: :blink: :blink:

The Spectre

Ciao gente,
settimana prossima rientro in Italia dopo 3 mesi all'estero.
Essendo rimasto un po' fuori dal giro, volevo chiedervi se per caso la Lion ha più fatto uscire gli ultimi spillati di Batman e Flash previsti prima del cambio di editore (o comunque fino a dove è arrivata).

Grazie

mattygt

Citazione di: The Spectre il 27 Maggio 2020, 16:00:28
Ciao gente,
settimana prossima rientro in Italia dopo 3 mesi all'estero.
Essendo rimasto un po' fuori dal giro, volevo chiedervi se per caso la Lion ha più fatto uscire gli ultimi spillati di Batman e Flash previsti prima del cambio di editore (o comunque fino a dove è arrivata).

Grazie
Si, sono usciti!

E hanno anche cambiato il logo alla pagina facebook comunicando che il loro sito è in manutenzione e di rimanere in attesa di news. Cosa pensano di fare? Ho paura.