News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 11:12:25
Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 11:10:21
Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 01:44:29
Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 01:18:21
A me sono arrivati anche gli ultimi 2 numeri di JL che purtroppo devo prendere perché avevo l'abbonamento in fumetteria.. Sono usciti altri 2 numeri di Batman successivi al 72 per caso?
no. solo di jl e flash (mi pare anche harley)
Perfetto, grazie mile!

Finalmente questo supplizio RW Lion è finito. Spenderò questi ultimi 9 euro di presa per il culo e saluti, verso una nuova era.
9 euro per cosa? sono store che ripubblicherà panini
9 euro per gli ultimi 2 numeri di (presa per il culo) Justice League rw lion, dato appunto che verranno ripubblicati da Panini nel DC Connect. Come ho scritto sopra, purtroppo devo prenderli, li avevo in abbonamento in fumetteria e sono arrivate le mie copie

Numero95

Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 11:47:55
Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 11:12:25
Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 11:10:21
Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 01:44:29
Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 01:18:21
A me sono arrivati anche gli ultimi 2 numeri di JL che purtroppo devo prendere perché avevo l'abbonamento in fumetteria.. Sono usciti altri 2 numeri di Batman successivi al 72 per caso?
no. solo di jl e flash (mi pare anche harley)
Perfetto, grazie mile!

Finalmente questo supplizio RW Lion è finito. Spenderò questi ultimi 9 euro di presa per il culo e saluti, verso una nuova era.
9 euro per cosa? sono store che ripubblicherà panini
9 euro per gli ultimi 2 numeri di (presa per il culo) Justice League rw lion, dato appunto che verranno ripubblicati da Panini nel DC Connect. Come ho scritto sopra, purtroppo devo prenderli, li avevo in abbonamento in fumetteria e sono arrivate le mie copie

ah ok

katzenberg

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2020, 10:11:05
Credo siano ancora problemi legati alla distribuzione. Nemmeno la roba Goen si trova facilmente. Sicuramente lo hanno stampato in quantità risicate.
La cosa più incredibile è che JSA4 doveva essere quello introvabile. Invece è il contrari

Comunque mi sembra che mangamania lo abbia

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Grazie!  :up:

Numero95

Ho appena visto su Instagram che sono usciti oggi nuovi manga goen
Dentro  mari 1
Suicide island 9
Harlock 5 e altei

nickorso90

Possiamo dire che le uscite DC per la Lion sono ufficialmente finite  :win:

Talon

Citazione di: nickorso90 il 13 Maggio 2020, 13:49:18
Possiamo dire che le uscite DC per la Lion sono ufficialmente finite  :win:

In che senso? :mmm:
Perché è un tema abbastanza controverso e io ancora non ho capito bene se potrebbero ancora far uscire roba già annunciata e/o stampata... ed eventualmente fino a quando.

Starway13

Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 13:34:24
Ho appena visto su Instagram che sono usciti oggi nuovi manga goen
Dentro  mari 1
Suicide island 9
Harlock 5 e altei
Su che pagina? Io vorrei notizie sulle loro uscite effettive ( terminal mette le date ma contano ben poco ) ma non so dove reperirle...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Citazione di: Talon il 13 Maggio 2020, 17:45:48
Citazione di: nickorso90 il 13 Maggio 2020, 13:49:18
Possiamo dire che le uscite DC per la Lion sono ufficialmente finite  :win:

In che senso? :mmm:
Perché è un tema abbastanza controverso e io ancora non ho capito bene se potrebbero ancora far uscire roba già annunciata e/o stampata... ed eventualmente fino a quando.

Stando a voci non confermate potrebbero mettere in commercio, tutto ciò che hanno stampato sino al 31 Marzo.
Immagino che abbiano dato fondo a quel poco che avevano stampato, visto che hanno fatto uscire roba Goen senza la DC.

Chocozell

Manchrebbe all'appello solo la Black Label edition di Razza Suprema, ma immagino sia proprio missing. Vabbeh, tanto senza il secondo capitolo non ce ne facevamo nulla D:
Firma.png


Numero95

Citazione di: Starway13 il 13 Maggio 2020, 18:13:21
Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 13:34:24
Ho appena visto su Instagram che sono usciti oggi nuovi manga goen
Dentro  mari 1
Suicide island 9
Harlock 5 e altei
Su che pagina? Io vorrei notizie sulle loro uscite effettive ( terminal mette le date ma contano ben poco ) ma non so dove reperirle...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Comix factory

Starway13

Grazie [emoji106]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


LeggoFumetti

ma le tipografie...  almeno loro sanno cosa hanno stampato? cioè, se lion può mettere in vendita materiale stampato fino a marzo... le ultime uscite erano datate gennaio... uno che lavora nelle tipografie ci sarà che potrà dire se esistono questi materiali del mistero...

LoBoFyah

nel Dc Gold Justice League Darkseid War il colophon e' sbagliato, viene indicato come Batman Le faccie della Morte con i suoi contenuti

vabbe nulla che impedisce la lettura; ma non ne fanno una giusta nemmeno a pagarli... meno male che e' finita

Mi rode di piu" per la copertina di JSA4 omnibus fatta col cartoncino peggiore che ci sia

mattygt

Sono veramente assurdi, meno male che è finita. Io li ho sempre difesi finché si poteva, poi una minchiata tira l'altra e basta, si sono presi anche il mio odio

Rain

Mi hanno ufficialmente cancellato gli ordini Lion che ancora avevo (tipo Aquaman di David 4)

The End

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/