News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Citazione di: Chocozell il 07 Maggio 2020, 10:17:56
Qualcuno ha preso il sesto omnibus di LV? Leggevo che le prime pagine sono rovinate. Qualcuno ha conferma?

Presente! La mia copia va bene.
Ho notato solo che i fogli sono leggermente più sottili degli altri volumi  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Visto? XD
Magari erano casi isolati

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


katzenberg

Speriamo...comunque se lo prendo voglio vedere prima la copia, di sicuro non lo ordino online!

Chocozell

Eh, beato te :/

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Penny-uno

Per quanto riguarda gli spillati di Batman della Lion, mi confermate che ad oggi il #72 è l'ultimo e quindi non ci sono sovrapposizioni col dc connect Panini?

Numero95


Penny-uno

Grazie, tra Covid e comunicazione Lion non sapevo più dove eravamo arrivati  :)

skycaptain

Ci sono speranze che escano altre novità Lion nei prossimi mesi (stampate fino a marzo scorso, ovviamente) o si può considerare la storia  definitivamente chiusa?

Numero95

Citazione di: skycaptain il 11 Maggio 2020, 18:46:09
Ci sono speranze che escano altre novità Lion nei prossimi mesi (stampate fino a marzo scorso, ovviamente) o si può considerare la storia  definitivamente chiusa?
il fatto di stampare fino a marzo da come ho capito è una balla. infatti la merce venduta nelle scorse settimane è datata dicembre. a mio avviso è finita. la roba che mancava è uscita

mattygt

A me sono arrivati anche gli ultimi 2 numeri di JL che purtroppo devo prendere perché avevo l'abbonamento in fumetteria.. Sono usciti altri 2 numeri di Batman successivi al 72 per caso?

Numero95

Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 01:18:21
A me sono arrivati anche gli ultimi 2 numeri di JL che purtroppo devo prendere perché avevo l'abbonamento in fumetteria.. Sono usciti altri 2 numeri di Batman successivi al 72 per caso?
no. solo di jl e flash (mi pare anche harley)

katzenberg

Insomma sto sesto omnibus di Lanterna Verde è abbastanza introvabile.
Due fumetterie a Milano mi hanno detto che non ce l'hanno e su eBay è già sopra i 100€...

Chocozell

Credo siano ancora problemi legati alla distribuzione. Nemmeno la roba Goen si trova facilmente. Sicuramente lo hanno stampato in quantità risicate.
La cosa più incredibile è che JSA4 doveva essere quello introvabile. Invece è il contrari

Comunque mi sembra che mangamania lo abbia

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png


mattygt

Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 01:44:29
Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 01:18:21
A me sono arrivati anche gli ultimi 2 numeri di JL che purtroppo devo prendere perché avevo l'abbonamento in fumetteria.. Sono usciti altri 2 numeri di Batman successivi al 72 per caso?
no. solo di jl e flash (mi pare anche harley)
Perfetto, grazie mile!

Finalmente questo supplizio RW Lion è finito. Spenderò questi ultimi 9 euro di presa per il culo e saluti, verso una nuova era.

Numero95

Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 11:10:21
Citazione di: Numero95 il 13 Maggio 2020, 01:44:29
Citazione di: mattygt il 13 Maggio 2020, 01:18:21
A me sono arrivati anche gli ultimi 2 numeri di JL che purtroppo devo prendere perché avevo l'abbonamento in fumetteria.. Sono usciti altri 2 numeri di Batman successivi al 72 per caso?
no. solo di jl e flash (mi pare anche harley)
Perfetto, grazie mile!

Finalmente questo supplizio RW Lion è finito. Spenderò questi ultimi 9 euro di presa per il culo e saluti, verso una nuova era.
9 euro per cosa? sono store che ripubblicherà panini