News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kamata

Aggiungo, che entro i 12 mesi può anche vendere il magazzino ad una delle controllate di Pegasus distribuzione, e continuare a vendere arretrati per sempre (fino ad esaurimento), pure in fiera.

jamirodavid

Io comunque non ci credo al fatto che la lion possa continuare a vendere ancora roba dc in contemporanea con la panini.. cioè non avrebbe senso ne per noi ne per la panini!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nickorso90

E' anche vero che la Lion aveva il dovere di informare subito su cosa effettivamente sarebbe uscito oppure no.
Visto questo silenzio, la Panini si è mossa subito per coprire un buco che la danneggiava, visto che si tratta di run in corso.
La mancanza di professionalità è da sempre il tratto distintivo della Lion

Azrael

Possono vendere quello che hanno stampato prima del 1 Aprile ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt

Citazione di: Starway13 il 18 Aprile 2020, 20:05:16
Rimango basito...ma alla Lion chi ci lavora Roger Rabbit?!?
Sarebbe stato molto più professionale.

Il problema è che penso molta gente come me ha in prenotazione i mensili Lion come abbonamento, cosa gli dici alla fumetteria quando arrivano? Che se li tengano? Ovvio che li si ritira e si prenderanno i DC connect per i restanti numeri. Mi rode ma non posso non ritirarli

ClarkArrow46

Comunque se dovessero uscire anche i numeri Lion (tutto da verificare) credo converebbe prenderli, perchè in futuro almeno uno potrebbe rivendere il blocco completo degli spillati Lion.

Alla fine sembra il classico problema di cambio editore, quello vecchio ha tot. tempo per continuare a vendere e quello nuovo nel dubbio pubblica parti dello stesso materiale per farsi bello con i clienti che non hanno avuto certezze dall'editore precedente.



Mr.Fox

In tutto questo non capisco perché non abbiano concluso doomsday clock Che era il loro spillato più venduto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

overminder78

il mio fumettaro ha confermato che i volumi indicati su Mondadori Store e Terminal Video sono uscite ufficiali
le polemiche contro la Lion sono lecite, ma ricordate che nel mese di marzo la stessa ha di fatto dovuto bloccare causa covid-19 quindi, sì, è la Panini che ha preso la rincorsa. E cmq il problema non lo vedo: i DC connect sono annunciati per giugno: possibilissimo che - uscissero realmente gli spillati Lion - nemmeno usciranno (sono stati annunciati vista l'incertezza Lion ma se questa venisse meno?), dunque consiglio a tutti, piuttosto, di prendere gli spilli Lion perché altrimenti si rischia di rimanere senza gli uni e senza gli altri
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

overminder78

Citazione di: Mr.Fox il 19 Aprile 2020, 09:02:04
In tutto questo non capisco perché non abbiano concluso doomsday clock Che era il loro spillato più venduto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo effettivamente nemmeno io... ormai nemmeno li prendo gli spilli Panini (se mai usciranno), preferisco aspettare un bel volumazzo da mettere accanto a Watchmen
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Chocozell

Seocndo me DC uscirà, semplicemente non è capitato in questo giro.
Firma.png


overminder78

Citazione di: Chocozell il 19 Aprile 2020, 11:06:32
Seocndo me DC uscirà, semplicemente non è capitato in questo giro.
non credo. Se non ricordo male, era tra le serie che Lion stessa aveva annunciato che non avrebbe concluso
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Mr.Fox

Citazione di: overminder78 il 19 Aprile 2020, 11:10:19
Citazione di: Chocozell il 19 Aprile 2020, 11:06:32
Seocndo me DC uscirà, semplicemente non è capitato in questo giro.
non credo. Se non ricordo male, era tra le serie che Lion stessa aveva annunciato che non avrebbe concluso
Al loro posto infatti me la sarei sparata ora. Inoltre tutti gli spillati che stanno uscendo sono annunciati per dicembre 2019.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

HCPunk

Citazione di: LoBoFyah il 17 Aprile 2020, 13:57:33
ho ordinato JSA 4 il giorno stesso che è comparso su mondadori, da ieri è "in partenza" (soldi scalati, punti accreditati)

attendo  ^_^ sperando  :look:

Preso su Amazon scontato..questa volta non aspetto, avendo i primi tre omnibus..  :nono:

Speriamo bene..  :ph34r:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Io se escono sono contento, con Cavalie sulle Terra #3 almeno lo completo e non devo prendere il volume Panini. Mi basterebbe uscissero anche Aquaman di David #4 e Superman Anno Uno #2 e #3, Doomsday Clock nel caso penso che la Panini lo completerà comunque in spillati, quindi quello va bene così.

nickorso90

Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2020, 12:29:29
Citazione di: LoBoFyah il 17 Aprile 2020, 13:57:33
ho ordinato JSA 4 il giorno stesso che è comparso su mondadori, da ieri è "in partenza" (soldi scalati, punti accreditati)

attendo  ^_^ sperando  :look:

Preso su Amazon scontato..questa volta non aspetto, avendo i primi tre omnibus..  :nono:

Speriamo bene..  :ph34r:

Mi sa che hai fatto bene, sembra essere già sparito su molti store   :ph34r: