News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Aquaman di David non dovrebbero essere 4 in totale per chiudere la run?

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 11 Aprile 2020, 18:33:16
Aquaman di David non dovrebbero essere 4 in totale per chiudere la run?
Esatto

Chocozell

Se non sbaglio il 4 lo hanno annunciato, quindi dovrebbe essere possibile vederlo prima o poi
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 11 Aprile 2020, 18:39:08
Se non sbaglio il 4 lo hanno annunciato, quindi dovrebbe essere possibile vederlo prima o poi

Sempre ammesso che l'abbiano stampato, perchè comprare il 3 senza il 4 non avrebbe molto senso, nonostante abbia già i primi 2 :lol: Panini non stamperebbe mai il 4 nello stesso formato.

Penny-uno

Citazione di: nickorso90 il 11 Aprile 2020, 17:58:09
Comunicarcelo tramite i canali ufficiali, era troppo difficile...specie di questi tempi  <_<

EDIT:

Questo è il materiale disponibile stando a Mondadori Store:

Harley Quinn 60-61
Justice league 67-68
Flash 71-72
Batman di Morrison 5
Sandman universe 8-9-10-11
Batman. Pinguino: Dolore e Pregiudizio
American Carnage
Aquaman david vol 3
Darkseid war
JSA 4
Shade la donna cangiante 3
Y ultimo uomo 7
Mother Panic
Batman ultimo cavaliere sulla terra 3

Questi titoli sono ricomparsi anche su Terminal con data di uscita 8/4.
Chi ci capisce qualcosa...  :hmm:
Se esce il terzo "Ultimo cavaliere sulla terra" son contento  :)

Numero95

Da martedì riaprono le fumetterie. È possibile che riparta la distribuzione?

Quel darkseid purtroppo se è un dc gold è veramente sprecato :tsk:

mattygt

Citazione di: Numero95 il 12 Aprile 2020, 01:24:22
Quel darkseid purtroppo se è un dc gold è veramente sprecato :tsk:
Sarà sicuramente un DC Gold, peccato perché manca trinity war della run di Johns. Siamo fermi al quarto volume della collana limited new52

Penny-uno

Citazione di: Numero95 il 12 Aprile 2020, 01:24:22
Da martedì riaprono le fumetterie. È possibile che riparta la distribuzione?
Stando a quello che hanno scritto su Terminal sembra che la distribuzione riprenda con martedì 14...

Chocozell

Io srò monotono, ma a questo punto direi che un effettivo elenco di ciò che uscirà farebbe comodo (non ho detto "calendario". Voglio essere realista  :lolle::asd:
Firma.png


skycaptain

Citazione di: Cosmonauta il 11 Aprile 2020, 20:21:36
Citazione di: Chocozell il 11 Aprile 2020, 18:39:08
Se non sbaglio il 4 lo hanno annunciato, quindi dovrebbe essere possibile vederlo prima o poi

Sempre ammesso che l'abbiano stampato, perchè comprare il 3 senza il 4 non avrebbe molto senso, nonostante abbia già i primi 2 :lol: Panini non stamperebbe mai il 4 nello stesso formato.

Purtroppo del 4° non c'è traccia neanche su Terminal... a questo punto non so che fare  :hmm:

Chocozell

Su terminal sta andando solo la robac he uscirà *davvero* a breve, quindi cercare lì è inutile. Per questo dicevo che ci vorrebbe un elenco. Almeno uno si fa i conti in tasca
Firma.png


skycaptain

Citazione di: Chocozell il 12 Aprile 2020, 10:08:02
Su terminal sta andando solo la robac he uscirà *davvero* a breve

Lo so, ma non credo che oltre le cose che usciranno "a breve" vedremo altro...

Chocozell

Beh, lì non compare il sesto omnibus di LV, che *dovrebbe* esistere. Quindi penso che almeno un'altra tornata di uscite ci sarà.
O lo spero XD
Firma.png


skycaptain

Citazione di: Chocozell il 12 Aprile 2020, 10:16:18
Beh, lì non compare il sesto omnibus di LV, che *dovrebbe* esistere.

Su Terminal c'è

Mancino

#539
Citazione di: Numero95 il 12 Aprile 2020, 01:24:22
Da martedì riaprono le fumetterie. È possibile che riparta la distribuzione?

Quel darkseid purtroppo se è un dc gold è veramente sprecato :tsk:

Io devo restare chiuso (Torino) ma anche per chi aprirà sarà una ripresa graduale e lenta dopo un periodo di stop deleterio dove il seguente scenario è  o si prospetta tipo :

Hey sono aperto !  -  Ma io non posso venire

Se vuoi ti spedisco la casella  -  No, il corriere ha dei costi

Allora te li porto a casa o ti abbono le spese di spedizione - No grazie non ho fretta

Oppure succedono queste cose simpaticissime (storia vera) storia iniziata ben prima del virus ...

Hai la casella da 120 € riesci a svuotarla sono circa due mesi che è ferma ?  - No, ho paura del contagio

Posso consegnare a mano  -  no, aspetto che riapri

Ma riapriro' chissa quando - non ho fretta e in questo periodo difficile devo concentrarmi su cose più importanti

Se è una questione di soldi puoi pagarmi un po per volta - no, devo mangiare mia moglie è incinta e io sono in cassa

Beh io campo d'aria ?  i fumetti sono qui da ben prima del virus - Abbi un po di rispetto , non pensare solo ai fumetti

Ma è il mio lavoro, mi fai sembrare uno strozzino - Il mondo non gira intorno a te, ci sono le prologhe sui pagamenti

Non per i miei fornitori e tasse, magari dovrei mangiare anche io - io me ne sbatto, avevi solo da farteli pagare prima

ma come ????, che ragionamenti fai ? -  Sai che ti dico, i fumetti tieniteli pure, inutile che insisiti


Quindi in tutto questo degenero, l'ultima cosa che bisogna fare è rischiare di indebitarsi ancora di più...

In generale , Sostenete le vostre fumetterie se potete e non fate gli str°n*i  :up: