News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

scusate , doomsday clock è fermo ancora al numero 8 ?

ClarkArrow46

Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:25:19
scusate , doomsday clock è fermo ancora al numero 8 ?

Si... probabilmente dovremo aspettare che continui la Panini..



stegashop

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Marzo 2020, 16:32:08
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:25:19
scusate , doomsday clock è fermo ancora al numero 8 ?

Si... probabilmente dovremo aspettare che continui la Panini..
a questo punto spero che la panini pubblichi direttamente il volume. grazie per l'info

ClarkArrow46

Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:39:36
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Marzo 2020, 16:32:08
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:25:19
scusate , doomsday clock è fermo ancora al numero 8 ?

Si... probabilmente dovremo aspettare che continui la Panini..
a questo punto spero che la panini pubblichi direttamente il volume. grazie per l'info

Anche io, ma ad ora non è stato annunciato nessun volume, temo ci sarà da aspettare un bel po'!



stegashop

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Marzo 2020, 16:43:21
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:39:36
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Marzo 2020, 16:32:08
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:25:19
scusate , doomsday clock è fermo ancora al numero 8 ?

Si... probabilmente dovremo aspettare che continui la Panini..
a questo punto spero che la panini pubblichi direttamente il volume. grazie per l'info

Anche io, ma ad ora non è stato annunciato nessun volume, temo ci sarà da aspettare un bel po'!
secondo me no, in usa è finito da un pò , se lo fanno farebbero un bel botto

NikoFever

JSA 4 e si gode a pacchi :wub:

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk


Garalla

Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:47:38
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Marzo 2020, 16:43:21
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:39:36
Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Marzo 2020, 16:32:08
Citazione di: stegashop il 27 Marzo 2020, 16:25:19
scusate , doomsday clock è fermo ancora al numero 8 ?

Si... probabilmente dovremo aspettare che continui la Panini..
a questo punto spero che la panini pubblichi direttamente il volume. grazie per l'info

Anche io, ma ad ora non è stato annunciato nessun volume, temo ci sarà da aspettare un bel po'!
secondo me no, in usa è finito da un pò , se lo fanno farebbero un bel botto

considerate che non è uscito il volume completo nemmeno in America e che il secondo volume deve ancora uscire.

mattygt

Contentissimo per questi due omnibus, per chi ovviamente ha seguito queste edizioni.
A questo punto spero in all star batman vol 3 che è l'ultimo numero

Lex

Citazione di: mattygt il 28 Marzo 2020, 01:03:19
Contentissimo per questi due omnibus, per chi ovviamente ha seguito queste edizioni.
A questo punto spero in all star batman vol 3 che è l'ultimo numero
Anche io

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno

Io spero sempre nella conclusione di Ultimo cavaliere sulla terra  :tsk:
A voler credere ai miracoli potrebbe essere che la Lion a febbraio-marzo abbia stampato un pò di roba ma la farà uscire quando la situazione pandemia si sarà risolta...

skycaptain

Citazione di: Penny-uno il 28 Marzo 2020, 10:01:52
Io spero sempre nella conclusione di Ultimo cavaliere sulla terra  :tsk:
A voler credere ai miracoli potrebbe essere che la Lion a febbraio-marzo abbia stampato un pò di roba ma la farà uscire quando la situazione pandemia si sarà risolta...

Si, è alquanto probabile che abbiano stampato anche altro, resta solo da vedere se, come e quando riusciranno a distribuirle

mattygt

Citazione di: Penny-uno il 28 Marzo 2020, 10:01:52
Io spero sempre nella conclusione di Ultimo cavaliere sulla terra  :tsk:
A voler credere ai miracoli potrebbe essere che la Lion a febbraio-marzo abbia stampato un pò di roba ma la farà uscire quando la situazione pandemia si sarà risolta...
Giusto, manca anche quello e Superman Anno Uno all'appello anche se Panini ha già annunciato i volumi completi.
Per fortuna che ho aspettato e mi sono trattenuto dall'acquisto tempo fa.

Secondo me, durante il loro silenzio stampa, hanno lavorato come pazzi e sono pieni di volumi da sfornare per tutto l'anno concesso. Stata a vedere che salta fuori Trinity War limited  :asd:

skycaptain

Citazione di: mattygt il 28 Marzo 2020, 18:19:54
Secondo me, durante il loro silenzio stampa, hanno lavorato come pazzi e sono pieni di volumi da sfornare per tutto l'anno concesso. Stata a vedere che salta fuori Trinity War limited  :asd:

Lo penso anch'io, le foto dei due omnibus sono saltate fuori grazie a Raffaele Coppola, ex collaboratore della Lion, ma chissà quante altre cose hanno stampato e non sanno come distribuire...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: skycaptain il 28 Marzo 2020, 18:29:59
Citazione di: mattygt il 28 Marzo 2020, 18:19:54
Secondo me, durante il loro silenzio stampa, hanno lavorato come pazzi e sono pieni di volumi da sfornare per tutto l'anno concesso. Stata a vedere che salta fuori Trinity War limited  :asd:

Lo penso anch'io, le foto dei due omnibus sono saltate fuori grazie a Raffaele Coppola, ex collaboratore della Lion, ma chissà quante altre cose hanno stampato e non sanno come distribuire...

quoto, è un limbo..e 'sta situazione del covid19 ha fermato tutto e tutti. :sisi:

stegashop

scusate faccio questa domanda che magari è già stata fatta mille volte ma non ho trovato risposta.
il formato Dc Black Label Prestige è uguale al deluxe normale della lion?

vorrei prendere Dc Black Label Prestige: Cavaliere Oscuro III - Razza Suprema E Dc Black Label Prestige Deluxe: Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro - L'Ultima Crociata  per completare la collezione di Batman di miller , però volevo capire se il formato è uguale ai vecchi deluxe

grazie