News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Citazione di: HCPunk il 27 Marzo 2020, 13:41:10
È uscito JSA vol.4?!  :o

Esce a fine quarantena!...non sei contento?

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2020, 13:44:01
Citazione di: HCPunk il 27 Marzo 2020, 13:41:10
È uscito JSA vol.4?!  :o

Esce a fine quarantena!...non sei contento?

A fine quarantena..vediamo..Aprile, Maggio,..Giugno..:mmm: Dipende dal prezzo però sì :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Mi auguro che il prezzo sia quello che avevano detto.
Io mi sa che LV 6 devo passare e me la tengo monca... :(

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2020, 13:49:59
Mi auguro che il prezzo sia quello che avevano detto.
Io mi sa che LV 6 devo passare e me la tengo monca... :(

Beh non essendo "fondamentale" questo quarto vol. se il prezzo è alto passo e cerco il materiale USA (tempo fa costava 70 euro su Amazon)

LV 6 passi per il prezzo?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Ni.
In condizioni normali lo avrei preso ma ormai con questa storia sono senza entrate da un mese e chissà quanto ci resterò.
Lavorando in proprio è un problema, vediamo come andranno le cose...

Mancino

Al di la di quello che porteranno a termine come editore, la cosa che mi lascia perplesso e che alcuni degli spillati di Flash-Batman-Justice league sono stati cancellati dal mio ordine su terminal (fatti per la mia fumetteria) quindi dovro' dire ai clienti che non posso recuperarglieli..

Lo stesso vale per quuesti ultimi due omnibus , si escono ma dove ? Non posso fare affidamento su un distributore che mi fa pre ordinare le cose e poi me le cancella all'ultimo... segnalo inoltre che su terminal non li trovo da pre ordinare (gli omnibus) e molti titoli vengono continuamente eliminati dal catalogo o evidenziati come "in esaurimento" questo rende difficile il mio lavoro, che in questo periodo è gia molto precario.. <_<

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 27 Marzo 2020, 14:19:18
Ni.
In condizioni normali lo avrei preso ma ormai con questa storia sono senza entrate da un mese e chissà quanto ci resterò.
Lavorando in proprio è un problema, vediamo come andranno le cose...

Eh capisco..in qualche modo in futuro ritroverai le storie.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mr.Fox

Senza un elenco preciso, non mi fido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Chocozell

Tenete sempre conto che la RW ha tutto l'anno per far uscire ciò che ha promesso. Quindi è verosimile che tutto ciò che c'era sugli ultimi Mega, in un modo o nell'altro, esca. Comunque contento per questi due. Se jsa fosse uscito quando c'era il 15% però sarebbe stato meglio...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 27 Marzo 2020, 15:00:02
Tenete sempre conto che la RW ha tutto l'anno per far uscire ciò che ha promesso. Quindi è verosimile che tutto ciò che c'era sugli ultimi Mega, in un modo o nell'altro, esca. Comunque contento per questi due. Se jsa fosse uscito quando c'era il 15% però sarebbe stato meglio...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Direi..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Il problema è che hanno tempo sino al 31 per stampare tutto quel che possono, per poi distribuirlo con calma.
Oltre non possono stampare più nulla

Mancino

Citazione di: Chocozell il 27 Marzo 2020, 15:00:02
Tenete sempre conto che la RW ha tutto l'anno per far uscire ciò che ha promesso. Quindi è verosimile che tutto ciò che c'era sugli ultimi Mega, in un modo o nell'altro, esca. Comunque contento per questi due. Se jsa fosse uscito quando c'era il 15% però sarebbe stato meglio...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Io sapevo che potevano vendere tutto il materiale stampato e che avevano tempo fino a Marzo per far uscire quanto annunciato, quindi non so se prendere con le pinze quanto scritto da te.

skycaptain

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2020, 15:11:48
Il problema è che hanno tempo sino al 31 per stampare tutto quel che possono, per poi distribuirlo con calma.
Oltre non possono stampare più nulla
Dovrebbero stare così le cose

Chocozell

Citazione di: Mancino il 27 Marzo 2020, 15:53:24
Citazione di: Chocozell il 27 Marzo 2020, 15:00:02
Tenete sempre conto che la RW ha tutto l'anno per far uscire ciò che ha promesso. Quindi è verosimile che tutto ciò che c'era sugli ultimi Mega, in un modo o nell'altro, esca. Comunque contento per questi due. Se jsa fosse uscito quando c'era il 15% però sarebbe stato meglio...

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Io sapevo che potevano vendere tutto il materiale stampato e che avevano tempo fino a Marzo per far uscire quanto annunciato, quindi non so se prendere con le pinze quanto scritto da te.
Sul discord di Hovistocose parlano di 12 mesi. Ed alcuni amici che lavorano  nell'editoria(non fumetti però ) mi confermavano la cosa. Poi ovviamente dipenderà sempre da mille mila fattori

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png