News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Principalmente ha messo nella. Merda noi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ken Parker

Citazione di: Noiro il 21 Febbraio 2020, 13:38:26
Quindi la Rw ha messo nella merda la Panini.

Semmai i lettori, Panini inizia da aprile con la roba di aprile. Che poi recuperi la roba è scontato ed anche implicitamente confermato da Panini stessa

Nightmist

Purtroppo prima di tutto il danno l'ha fatto ai lettori e alle fumetterie -_-

HCPunk

La Panini se vuole lo recupera il materiale :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Quindi in definitiva da qua ad Aprile Lion non farà uscire proprio più nemmeno mezzo fumetto?
Certi che questi non hanno mai avuto nemmeno il coraggio di fare mezzo comunicato.

Chocozell

Alla Panini non hanno fatto nessun danno, anzi. Quello che non stamperà Lion lo stamperà panini ed i soldoni andranno a lei. Noi invece siamo stati bellamente buggerati.
Sul comunicato ci credo poco, ma per le uscite credo lavoreranno sui manga. Lunedì comunque è dietro l'angolo. Vediamo cosa succede lollw

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Green_Ring

Sono indietrissimo con la lettura, con gli ultimi spillati usciti ad oggi rimane qualche story arc in sospeso?

Cosmonauta

Sulle loro pagine hanno cancellato i commenti di oggi relativi alla situazione di Terminal? O sono scemo io o non trovo più alcuni commento che leggevo qualche ora fa.

Penny-uno

Citazione di: Akhir il 21 Febbraio 2020, 11:36:25
Non avendo acquistato il magazzino Lion, immagino che a breve vedremo dei mega sconti sul loro materiale prima del macero
Vista la serietà che hanno finora dimostrato, senza neanche un comunicato per i clienti che li hanno mantenuti in questi anni, per me possono mandare direttamente tutto al macero, che da loro non prendo più niente. Voglio solo una cosa, che si tolgano dai...

Mr.Fox

Citazione di: Penny-uno il 21 Febbraio 2020, 14:45:46
Citazione di: Akhir il 21 Febbraio 2020, 11:36:25
Non avendo acquistato il magazzino Lion, immagino che a breve vedremo dei mega sconti sul loro materiale prima del macero
Vista la serietà che hanno finora dimostrato, senza neanche un comunicato per i clienti che li hanno mantenuti in questi anni, per me possono mandare direttamente tutto al macero, che da loro non prendo più niente. Voglio solo una cosa, che si tolgano dai...
È possibile che stiano cercando una soluzione alternativa a Terminal.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Chocozell

Può anche darsi che Terminal abbia cassato tutto per pararsi i fondali (marini)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


UltimateMM

Cmq è stato confermato da TERMINAL uffcialmente che la LION non stamperà più e che TERMINAL non distribuirà più da qua ad aprile

mettetevi pure l'anima in pace. L'anima de li mortacci loro  :tsk:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Mr.Fox

Citazione di: UltimateMM il 21 Febbraio 2020, 16:48:34
Cmq è stato confermato da TERMINAL uffcialmente che la LION non stamperà più e che TERMINAL non distribuirà più da qua ad aprile

mettetevi pure l'anima in pace. L'anima de li mortacci loro  :tsk:
Fonte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Nightmist

Comunicazioni che terminal ha girato alle fumetterie.

UltimateMM

Sì esatto

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica