News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Non hanno neanche le palle di metterci la faccia

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


katzenberg

Ma quando mai le hanno avute?
In totale coerenza con quanto fatto in questi anni.
Nessun decoro nemmeno alla fine...

LoBoFyah


katzenberg

Secondo me comunque per quanto riguarda i singoli episodi degli spillati Panini potrebbe recuperare con un brossurato "numero zero".
Come forse ho già detto potrebbe essere per quello che hanno chiamato i numeri di presentazione "Alfa" e non "Zero" come si fa abitualmente, per tenere una specie di piano d'emergenza.

Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 09:30:44
Citazione di: LoBoFyah il 21 Febbraio 2020, 09:29:47
pezzusi

JSA 4 non c'è nell'elenco....  :rolleyes:

Se mi illudi guarda.. :dowson:

Non vi voglio disilludere, però bisogna vedere se questa fumetteria di Mantova lo aveva in ordine JSA.
Essendo un volume così costoso magari non gliel'ha ordinato nessuno.

Poi mi auguro con tutto il cuore che esca perché sarebbe veramente indegno che chi ha speso quei soldi riceva un tale trattamento...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Febbraio 2020, 09:42:40
Secondo me comunque per quanto riguarda i singoli episodi degli spillati Panini potrebbe recuperare con un brossurato "numero zero".
Come forse ho già detto potrebbe essere per quello che hanno chiamato i numeri di presentazione "Alfa" e non "Zero" come si fa abitualmente, per tenere una specie di piano d'emergenza.

Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 09:30:44
Citazione di: LoBoFyah il 21 Febbraio 2020, 09:29:47
pezzusi

JSA 4 non c'è nell'elenco....  :rolleyes:

Se mi illudi guarda.. :dowson:

Non vi voglio disilludere, però bisogna vedere se questa fumetteria di Mantova lo aveva in ordine JSA.
Essendo un volume così costoso magari non gliel'ha ordinato nessuno.

Poi mi auguro con tutto il cuore che esca perché sarebbe veramente indegno che chi ha speso quei soldi riceva un tale trattamento...

Esatto.. :dowson:
Oh, se capita, il materiale me lo procuro anche in formati diversi eh..però..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Panini potrebbe anche decidere di tenere in catalogo gli omnibus e stamparlo lei.
Bisognerebbe iniziare a martellarli un po' nel caso...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 21 Febbraio 2020, 09:56:27
Panini potrebbe anche decidere di tenere in catalogo gli omnibus e stamparlo lei.
Bisognerebbe iniziare a martellarli un po' nel caso...

Eh sì..causa persa a parer mio..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Panini non è Lion e ci tiene ad avere una propria identità (è come il bulletto di quartiere a cui lo sfigato chiede il favore), dubito si presterebbe mai ad una cosa del genere. Poi magari mi sorprenderà e dovrò ricredermi  :lolle:

Firma.png


HCPunk

E allora si riparte da zero e ripubblicano tutti gli Omnibus a prezzo maggiore così da sfigati passiamo a fortunati :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 10:16:11
E allora si riparte da zero e ripubblicano tutti gli Omnibus a prezzo maggiore così da sfigati passiamo a sfigatissimi :asd:

Fixed
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 21 Febbraio 2020, 10:22:22
Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 10:16:11
E allora si riparte da zero e ripubblicano tutti gli Omnibus a prezzo maggiore così da sfigati passiamo a sfigatissimi :asd:

Fixed

Ma a noi poi basta prendere il vol.4 :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 10:29:43
Citazione di: Chocozell il 21 Febbraio 2020, 10:22:22
Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 10:16:11
E allora si riparte da zero e ripubblicano tutti gli Omnibus a prezzo maggiore così da sfigati passiamo a sfigatissimi :asd:

Fixed

Ma a noi poi basta prendere il vol.4 :mmm:
Panini credo lo stamperà come in USA, quindi in tre omnibus. Non sapremo mai quale prender!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 21 Febbraio 2020, 10:33:23
Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 10:29:43
Citazione di: Chocozell il 21 Febbraio 2020, 10:22:22
Citazione di: HCPunk il 21 Febbraio 2020, 10:16:11
E allora si riparte da zero e ripubblicano tutti gli Omnibus a prezzo maggiore così da sfigati passiamo a sfigatissimi :asd:

Fixed

Ma a noi poi basta prendere il vol.4 :mmm:
Panini credo lo stamperà come in USA, quindi in tre omnibus. Non sapremo mai quale prender!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Già..l'unica è aspettare o via di materiale USA..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ken Parker

Dai commenti su facebook della nuova pagina DC panini comics:

Domanda: " Panini DC Italia sicuramente sarete informati più del sottoscritto ma in queste ore giunge notizia che la Rw lion non riuscirà a finire doomsday clock come promesso e vari numeri degli spillati di batman, flash ecc ecc....sarebbe gradita una comunicazione o ancor meglio un video sulla gestione ( a questo punto vostra?) Della situazione ,grazie!"

Risposta: " Michele, sono questioni un po' più delicate di quanto ci si può concedere nei commenti di una pagina Facebook. Non sarebbe per noi serio, come azienda, rispondere a voci di corridoio o lanciarci in proclami anzitempo.
Per ora il nostro piano editoriale per i primi mesi è quello che stiamo annunciando."

D: " Panini DC Italia  da gestore di una fumetteria confermo ciò che viene detto...tutti i preordini mi sono stati cancellati quindi le ultimissime uscite sono quelle del 22 quindi addio ultimo cavaliere sulla terra 3 addio jsa4 addio doomsday clock 9 e via dicendo e addio tutti gli spillati che dovevano legare con le vostre prime uscite....questo per non nominare un solo numero di hitman uscito il sesto di lanterna verde che non esce,di flash cartonato che non esce e sono sicuro di dimenticare tante altre cose....quindi direi che cominciare a farci capire se abbiamo buttato nel water 320 euro di volumi di jsa sarebbe cosa gradita oltre che un modo di farci amare dalla community di Batman e co."

R: " Salvatore, credici che non è perché non ci fidiamo di quel che dici, ma ripetiamo che si tratta di situazioni molto delicate sulle quali non è davvero il caso di sbilanciarsi su un social network.
Quello che ti possiamo dire è che, come abbiamo già detto, è nostra intenzione cercare eventuali soluzioni per problemi che dovessero venire a crearsi in futuro e dei quali oggi non abbiamo comunque notizia alcuna."

Soprattutto l'ultima risposta èincoraggiante, anche per jsa :quoto:

Il Paladino del Buonsenso

La cosa ridicola è che JL4 dei New 52 rimane. Tipo dal 2017.