News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2020, 15:37:09
Citazione di: nickorso90 il 20 Febbraio 2020, 15:35:13
Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2020, 15:28:53
Non esiste nemmeno in usa il quarto volume, altrimenti recuperavo quello

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Purtroppo hanno fatto uscire tutta la JSA in 3 omnibus, quindi inevitabilmente ci si becca dei doppioni.
Nel caso è l'unica alternativa
Da noi hanno sdoppiato il terzo americano quindi?

Hanno suddiviso tutta la serie in maniera strana, ma invece di 3 omnibus ne hanno turati fuori 4.
Ora che mi ricordo, in America stanno pubblicando la JSA in brossurato e sono arrivati al volume 3.
Tocca aspettare un po' e capire i contenuti, ma forse permette di risparmiare qualcosa e limitare al minimo i doppioni

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 20 Febbraio 2020, 15:41:26
Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2020, 15:37:09
Citazione di: nickorso90 il 20 Febbraio 2020, 15:35:13
Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2020, 15:28:53
Non esiste nemmeno in usa il quarto volume, altrimenti recuperavo quello

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Purtroppo hanno fatto uscire tutta la JSA in 3 omnibus, quindi inevitabilmente ci si becca dei doppioni.
Nel caso è l'unica alternativa
Da noi hanno sdoppiato il terzo americano quindi?

Hanno suddiviso tutta la serie in maniera strana, ma invece di 3 omnibus ne hanno turati fuori 4.
Ora che mi ricordo, in America stanno pubblicando la JSA in brossurato e sono arrivati al volume 3.
Tocca aspettare un po' e capire i contenuti, ma forse permette di risparmiare qualcosa e limitare al minimo i doppioni

Mi pare l'unica soluzione..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Volendo recuperare gli omnibus inglesi dovrei prima vendere questi -.-'(e chi li compra?) Che situazione assurda.
Ho visto i tp di cui parla Nickroso. Devono uscirne ancora alcuni per essere in pari con i tre omnibus. Vediamo un po'
Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Ken Parker il 20 Febbraio 2020, 15:30:54
La run di johns non si chiudeva col quinto?

Si, il sesto volume contiene il nuovo starting point del new52, che scrisse sempre Geoff. Lo considero più un volume per completismo, ma la run prima del new52 si può benissimo ritenere conclusa col volume 5.

LV new52 piuttosto mi piacerebbe in una collana integrale a parte, Geoff scrisse solo i primi 3 archi, ma la run dura molto di più.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2020, 15:59:44
Volendo recuperare gli omnibus inglesi dovrei prima vendere questi -.-'(e chi li compra?) Che situazione assurda.
Ho visto i tp di cui parla Nickroso. Devono uscirne ancora alcuni per essere in pari con i tre omnibus. Vediamo un po'

Beh non sarebbe però male come soluzione no? A meno che uno non sia fissato con le costine e la collezione "pura"..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 20 Febbraio 2020, 16:25:02

A meno che uno non sia fissato con le costine e la collezione "pura"..

:zoom:
Firma.png


katzenberg

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Febbraio 2020, 16:03:17
Citazione di: Ken Parker il 20 Febbraio 2020, 15:30:54
La run di johns non si chiudeva col quinto?

Si, il sesto volume contiene il nuovo starting point del new52, che scrisse sempre Geoff. Lo considero più un volume per completismo, ma la run prima del new52 si può benissimo ritenere conclusa col volume 5.

LV new52 piuttosto mi piacerebbe in una collana integrale a parte, Geoff scrisse solo i primi 3 archi, ma la run dura molto di più.

Infatti, io non sono dispiaciuto più di tanto.
Il new52 si potrà anche recuperare più avanti o in altro modo.
Sarebbe stato molto peggio se avessero ciccato il primo...ma i tre volumi lion new52 sono esauriti anche in edizione library?

nickorso90

Fortunatamente i primi 3 Library si trovano ancora

katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 20 Febbraio 2020, 16:39:57
Fortunatamente i primi 3 Library si trovano ancora

Aaaattenziooone...... :o

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


caidocaido

mi giunge notizia che sembra che la terminal stia cancellando ordini di materiale dc comics-lion alle fumetterie. Forse siamo al capolinea

Ken Parker

Citazione di: caidocaido il 20 Febbraio 2020, 17:36:04
mi giunge notizia che sembra che la terminal stia cancellando ordini di materiale dc comics-lion alle fumetterie. Forse siamo al capolinea

Beh, daltronde manca poco.. un mese abbondante e c'è il passaggio di testimone. Vediamo, qualcosa faranno ancora uscire ma purtroppo il grosso resterà incompleto :unsure:

Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Febbraio 2020, 16:03:17
Citazione di: Ken Parker il 20 Febbraio 2020, 15:30:54
La run di johns non si chiudeva col quinto?

Si, il sesto volume contiene il nuovo starting point del new52, che scrisse sempre Geoff. Lo considero più un volume per completismo, ma la run prima del new52 si può benissimo ritenere conclusa col volume 5.

LV new52 piuttosto mi piacerebbe in una collana integrale a parte, Geoff scrisse solo i primi 3 archi, ma la run dura molto di più.

fammi capire, coi 3 volumi di geoff la storia non è completa  :ph34r:???

Arkin Torsen

La run di Johns finisce. Poi c'è Venditti, ma se ti interessa solo Johns sei a posto coi tre volumi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

kamata

Citazione di: Numero95 il 20 Febbraio 2020, 18:14:42
Citazione di: Ryo Narushima il 20 Febbraio 2020, 16:03:17
Citazione di: Ken Parker il 20 Febbraio 2020, 15:30:54
La run di johns non si chiudeva col quinto?

Si, il sesto volume contiene il nuovo starting point del new52, che scrisse sempre Geoff. Lo considero più un volume per completismo, ma la run prima del new52 si può benissimo ritenere conclusa col volume 5.

LV new52 piuttosto mi piacerebbe in una collana integrale a parte, Geoff scrisse solo i primi 3 archi, ma la run dura molto di più.

fammi capire, coi 3 volumi di geoff la storia non è completa  :ph34r:???
sí che é completa.
la run di geoff si conclude proprio con quei tre archi del new 52,

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk