News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hyuma

Il volume 6 di Flash di Johns finirà nel limbo?  :cry:

Penny-uno

Citazione di: hyuma il 20 Febbraio 2020, 13:42:24
Il volume 6 di Flash di Johns finirà nel limbo?  :cry:
Penso proprio di sì, è stato tolto come tutto il resto e la Panini ristamperà Rinascita di Johns (che era il pezzo forte del sesto volume)...

SisselMarston

E anche il terzo dell'ultimo Cavaliere sulla Terra fa ciao ciao con la manina. :asd:

Lex

Cazzo l unica cosa di cui mi importava era jsa di Johns


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ken Parker

Citazione di: Penny-uno il 20 Febbraio 2020, 13:48:13
Citazione di: hyuma il 20 Febbraio 2020, 13:42:24
Il volume 6 di Flash di Johns finirà nel limbo?  :cry:
Penso proprio di sì, è stato tolto come tutto il resto e la Panini ristamperà Rinascita di Johns (che era il pezzo forte del sesto volume)...

Quindu resterebbero fuori i due volumi di intermezzo pre rinascita? Peccato per chi la segue, il primo dei due (in special modo) era molto bello :sisi:

LoBoFyah

solo insulti per la lion
non meritano altro

Penny-uno

Citazione di: SisselMarston il 20 Febbraio 2020, 13:49:05
E anche il terzo dell'ultimo Cavaliere sulla Terra fa ciao ciao con la manina. :asd:
Non ricordarmelo  :capocc: Recupererò l'ultimo numero in inglese, non esiste che prendo il volume che avrei doppio per 2/3

hyuma

Bisogna sperare che Panini porti a termine tutte questi volumi. Per fortuna non ho acquistato la JSA.  :tsk:

The Spectre

Quindi rimaniamo a piedi anche per gli spillati e quindi con un buco tra gestione RW e Panini?

hyuma

Citazione di: LoBoFyah il 20 Febbraio 2020, 13:52:34
solo insulti per la lion
non meritano altro

Sono andato al Bologna Nerd il 9 febbraio e non c'erano. Allo stand Panini intanto aveva già qualcosa della DC della Lion. Questi fenomeni Lion hanno dato forfait all'ultimo (così mi hanno detto quelli dell'organizzazione).

Ken Parker

Citazione di: The Spectre il 20 Febbraio 2020, 14:04:31
Quindi rimaniamo a piedi anche per gli spillati e quindi con un buco tra gestione RW e Panini?

Quello si purtroppo. Penso che poi quelle storie verranno recuperate in volume

katzenberg

Avessero almeno la decenza di far partire prima Panini.
Vergognosi e irrispettosi fino in fondo...

Cosmonauta

Più che altro a sapere se faranno uscire i due brossurati Rebirth, altrimenti fino a quando è possibile mi prendo i cartonati...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 20 Febbraio 2020, 14:21:52
Avessero almeno la decenza di far partire prima Panini.
Vergognosi e irrispettosi fino in fondo...

E' per quello che io son già partito con i TP USA, non mi son proprio fidato..(nemmeno di aspettare la Panini..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Ma hai fatto bene, già che hai fatto il passaggio netto in tutto.
Sono io che visto che poi passo in digitale almeno questa di King voglio finirla in spillati.
Anche se alla fine se Lion molla e Panini fa un brossurato unico per le storie che dovevano pubblicare loro risparmio anche una dozzina di euro con buona pace di Nightwing e soci...