News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Chissà se se uscirà mai a prezzi economici il quarto mondo.
Noiro-orioN

katzenberg

A me andrebbe bene anche solo un volume con New Gods...

nickorso90

Se va sui 100€, sarà sempre più conveniente di quelli Lion.
Volumi tanto grossi non li apprezzo molto

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Noiro il 12 Febbraio 2020, 13:27:24
Chissà se se uscirà mai a prezzi economici il quarto mondo.

l'è dura... :sisi:

mattygt

Bello da vedere, ma sarà sicuramente scomodo da leggere. Però in fin dei conti se siamo sopravvissuti a tutti gli omnibus Marvel, qualche ora in più seduti al tavolo la possiamo passare  :asd:

Io comunque aspetto che qualcuno "svenda" i 4 volumi Lion  :rolleyes:

LoBoFyah

Citazione di: katzenberg il 12 Febbraio 2020, 13:28:17
A me andrebbe bene anche solo un volume con New Gods...

te vai molto sull usato no?
ci sono i due volumetti della eaglemoss che raccolgono solo new gods

katzenberg

Citazione di: LoBoFyah il 13 Febbraio 2020, 18:23:17
Citazione di: katzenberg il 12 Febbraio 2020, 13:28:17
A me andrebbe bene anche solo un volume con New Gods...

te vai molto sull usato no?
ci sono i due volumetti della eaglemoss che raccolgono solo new gods

Ah, grazie!
Ho perso di vista la collana della Eaglemoss e non sapevo li avessero pubblicati! :up:
Dovessi trovarli li prendo sicuramente, a prezzo pieno invece mi conviene aspettare un'edizione migliore...

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: mattygt il 13 Febbraio 2020, 17:24:26
Bello da vedere, ma sarà sicuramente scomodo da leggere. Però in fin dei conti se siamo sopravvissuti a tutti gli omnibus Marvel, qualche ora in più seduti al tavolo la possiamo passare  :asd:

Io comunque aspetto che qualcuno "svenda" i 4 volumi Lion  :rolleyes:

...chi cerca, trova ;)

Edoardo

La panini ha pubblicato il piano di uscite. Tutto bello ma ho una domanda: perché pubblicano over and over le stesse cose? Ad esempio il Batman di Snyder, perché non fare un bel omnibus invece di fare nuovamente i volumetti? Oppure la WW di Morrison, già uscita pure con ristampa recentement. Non c'è nulla di nuovo da proporre?

ClarkArrow46

Citazione di: Edoardo il 17 Febbraio 2020, 13:34:49
La panini ha pubblicato il piano di uscite. Tutto bello ma ho una domanda: perché pubblicano over and over le stesse cose? Ad esempio il Batman di Snyder, perché non fare un bel omnibus invece di fare nuovamente i volumetti? Oppure la WW di Morrison, già uscita pure con ristampa recentement. Non c'è nulla di nuovo da proporre?

Se tutti continuano a comprare il gelato al cioccolato.. perchè si devono sbattere per fare il gusto puffo?  ^_^



Numero95

Di gelati ne compri quanti ne vuoi. Di fumetti uno. Due se fanno l'edizione figa lusso giga mega deluxe

Quindi se sono gia uscite 3000 ristampe, riproporre un'opera che ha già tanta gente, parte svantaggiata rispetto un inedito o un'opera che non vede ristampe da tempo

Tralaltro senza nuovi lettori, diventa ancora più inutile la ristampa

Nightmist

Diciamo che se sei hai i diritti DC certe cose a catalogo devi averle a prescindere, magari potevano dare precedenza ad altro, ma per quanto ne sappiamo l'ordine potrebbe essere arrivato dall'alto.

SisselMarston

Citazione di: Numero95 il 17 Febbraio 2020, 17:48:50
Di gelati ne compri quanti ne vuoi. Di fumetti uno. Due se fanno l'edizione figa lusso giga mega deluxe

Quindi se sono gia uscite 3000 ristampe, riproporre un'opera che ha già tanta gente, parte svantaggiata rispetto un inedito o un'opera che non vede ristampe da tempo

Tralaltro senza nuovi lettori, diventa ancora più inutile la ristampa

Se fanno queste edizioni vuol dire che la gente le acquista, è semploce, se non vendessero stai sicuro che non li ristanperebbero ad oltranza.

caidocaido

La cosa buona è che tutte le uscite cartonate saranno di grandezza standard. Ottima cosa.
Nella mia biblioteca dc lion e planeta ho mille misure diverse....

Numero95

Citazione di: SisselMarston il 17 Febbraio 2020, 18:18:48
Citazione di: Numero95 il 17 Febbraio 2020, 17:48:50
Di gelati ne compri quanti ne vuoi. Di fumetti uno. Due se fanno l'edizione figa lusso giga mega deluxe

Quindi se sono gia uscite 3000 ristampe, riproporre un'opera che ha già tanta gente, parte svantaggiata rispetto un inedito o un'opera che non vede ristampe da tempo

Tralaltro senza nuovi lettori, diventa ancora più inutile la ristampa

Se fanno queste edizioni vuol dire che la gente le acquista, è semploce, se non vendessero stai sicuro che non li ristanperebbero ad oltranza.
Se la gente acquista il mercato non è in difficoltà come vogliono farci credere :lolle: