News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fenench

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Gennaio 2020, 18:51:59
Citazione di: katzenberg il 24 Gennaio 2020, 18:07:49
Solo per dirvi che ho preso il famoso Omnibus 1 di Lanterna Verde e...hanno cannato il sommario  [emoji38]le:

Belle pure le costine che fanno zig zag tra font grandi e piccoli. Alcuni hanno pure il numero 4 di un'altro colore. Da prendere e buttare in un buco nero quest'azienda.
Al di là che sono "orrori" che commettono tutti, mamma DC in primis, invece dovrebbero essere ringraziati del fatto che hanno portato a termine serie iniziate da altri...

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Citazione di: fenench il 26 Gennaio 2020, 17:03:03
Citazione di: Ryo Narushima il 24 Gennaio 2020, 18:51:59
Citazione di: katzenberg il 24 Gennaio 2020, 18:07:49
Solo per dirvi che ho preso il famoso Omnibus 1 di Lanterna Verde e...hanno cannato il sommario  [emoji38]le:

Belle pure le costine che fanno zig zag tra font grandi e piccoli. Alcuni hanno pure il numero 4 di un'altro colore. Da prendere e buttare in un buco nero quest'azienda.
Al di là che sono "orrori" che commettono tutti, mamma DC in primis, invece dovrebbero essere ringraziati del fatto che hanno portato a termine serie iniziate da altri...

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Così come vanno ringraziati per l'aver concluso serie che neanche in patria hanno avuto la decenza di completare...ma sono gli unici pregi che si può loro concedere, perché per il resto è stato un calvario

Cosmonauta

Le costine sono il meno, sono più cose da fissati, ma a certi prezzi rimangono cose abbastanza vergognose da sgarrare e dimostrano una scarsa organizzazione e proffesionalità. Come cavolo fai a sbiellare costine in quel modo? Non si tratta di 5mm più o meno, ma proprio di cambiare grandezza, posizione, ecc ecc e tra l'altro più volte.

Inoltre la furbata fatta con Invisibles prima e con Starman poi hanno lasciato il segno.

Senza dimenticare la programmazione, impensabile andare avanti anni con qualche ritardo di 12 e più mesi e di far conoscere le uscite a settimana spesso inoltrata e non raramente tramite fumetterie.

Queste sono le tre cose più gravi e che hanno pesato tantissimo e che per me hanno fatto perdere non pochi clienti.

fenench

Citazione di: nickorso90 il 26 Gennaio 2020, 17:07:36
Citazione di: fenench il 26 Gennaio 2020, 17:03:03
Citazione di: Ryo Narushima il 24 Gennaio 2020, 18:51:59
Citazione di: katzenberg il 24 Gennaio 2020, 18:07:49
Solo per dirvi che ho preso il famoso Omnibus 1 di Lanterna Verde e...hanno cannato il sommario  [emoji38]le:

Belle pure le costine che fanno zig zag tra font grandi e piccoli. Alcuni hanno pure il numero 4 di un'altro colore. Da prendere e buttare in un buco nero quest'azienda.
Al di là che sono "orrori" che commettono tutti, mamma DC in primis, invece dovrebbero essere ringraziati del fatto che hanno portato a termine serie iniziate da altri...

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Così come vanno ringraziati per l'aver concluso serie che neanche in patria hanno avuto la decenza di completare...ma sono gli unici pregi che si può loro concedere, perché per il resto è stato un calvario
Ma infatti non è una giustificazione... Diciamo che a fronte degli orrori commessi... Meglio avere una serie chiusa "alla meglio" che monca. Tra l'altro si sono presi la briga di ristampare anche materiale già pubblicato da altri... Riprendere la grafica e quant'altro... Non penso che la planeta gli abbia fornito i file su un piatto d'argento.
Considera poi che ogni qualvolta si avviano i macchinari di stampa, pur avendo gli stessi settaggi i lavori non escono mai identici... Figuriamoci quando vengono usate tipografie diverse.

Ovviamente non sono giustificati del fatto che alcuni errori erano evitabili ponendo un po' di attenzione.


Io a questo punto spero che temono jsa... Che mi roderebbe non poco vederla monca.

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

LoBoFyah

ma il limited 8 di Batman "superheavy" che secondo la Lion è uscito i primi di gennaio qualcuno l'ha mai visto\comprato?

jamirodavid

Alla mia fumetteria non è mai arrivato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Citazione di: LoBoFyah il 27 Gennaio 2020, 12:56:53
ma il limited 8 di Batman "superheavy" che secondo la Lion è uscito i primi di gennaio qualcuno l'ha mai visto\comprato?

Amazon lo da in uscita il 6/02
Firma.png


Noiro

Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo


Garalla

#234
Citazione di: fenench il 26 Gennaio 2020, 17:03:03
Citazione di: Ryo Narushima il 24 Gennaio 2020, 18:51:59
Citazione di: katzenberg il 24 Gennaio 2020, 18:07:49
Solo per dirvi che ho preso il famoso Omnibus 1 di Lanterna Verde e...hanno cannato il sommario  [emoji38]le:

Belle pure le costine che fanno zig zag tra font grandi e piccoli. Alcuni hanno pure il numero 4 di un'altro colore. Da prendere e buttare in un buco nero quest'azienda.
Al di là che sono "orrori" che commettono tutti, mamma DC in primis, invece dovrebbero essere ringraziati del fatto che hanno portato a termine serie iniziate da altri...


Sto prendendo i brossurati americani dalla Rinascita in avanti. Tutti belli bianchi, finché non è arrivata No Justice e quel mini rilancio che ha visto cambiare le costine facendole diventare tutte nere.
Peccato che alcune serie siano finite dopo un paio di volumi e han mantenuto la costina bianca per il primo (per uniformità col passato) ma hanno fatto la costina nera per l'ultimo numero perché... sì

Chocozell

Chissà se oggi batteranno un colpo. O se lo batteranno mai più a questo punto
Firma.png


Edoardo

Buongiorno ragazzi, io compro solo Omnibus e con la Lion in fin dei conti non mi trovavo male, ne uscivano uno ogni 2 mesi circa. Sapere cosa possiamo aspettarci dalla Panini a tal riguardo? Secondo voi ne usciranno più spesso? Il primo omni secondo voi lo vedremo già ad Aprile?

jamirodavid

Insomma.. non è che la lion abbia fatto tutti questi Omnibus durante la sua gestione dc..
Sicuramente ne farà molti di più la panini!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: jamirodavid il 12 Febbraio 2020, 12:37:00
Insomma.. non è che la lion abbia fatto tutti questi Omnibus durante la sua gestione dc..
Sicuramente ne farà molti di più la panini!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a prezzi stellari    :sisi:

ste89master

Panini ripropone in un unico volumone l'Omnibus de: "Quarto Mondo" di Jack Kirby