News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Non si sa, al momento è segnato per il 25 di gennaio, ma da qui ad averne la certezza...

Cosmonauta

Citazione di: toky91 il 10 Gennaio 2020, 10:06:56
Volete dirmi che Preludio Knightfall esce a fine mese o slitta a febbraio?

Secondo me non uscirà più. Non credo inizieranno serie lunghe in vista del cambio dei diritti.

Chocozell

Un sacco di cose sono segnate tra il 18 ed il 25 Gennaio, quindi nel giro di poco.
Mi dispiace che nel caso uscisse davvero Razza Suprema BL, non avremo mai Il Cavaliere Oscuro Colpisce ancora. Quindi una collezione monca
Firma.png


toky91

Me l'ero perso il passaggio della DC alla Panini  :blink: :blink: finalmente niente più ritardi?
Per quanto riguarda le uscite di gennaio già rivelate, avendo ancora tempo fino a fine giugno possono tranquillamente pubblicarle, perciò sto diamine di Knightfall lo esigo visto che lo si attende da una vita la ristampa  :asd:

ClarkArrow46

Citazione di: toky91 il 10 Gennaio 2020, 16:50:07
Me l'ero perso il passaggio della DC alla Panini  :blink: :blink: finalmente niente più ritardi?
Per quanto riguarda le uscite di gennaio già rivelate, avendo ancora tempo fino a fine giugno possono tranquillamente pubblicarle, perciò sto diamine di Knightfall lo esigo visto che lo si attende da una vita la ristampa  :asd:

Se sei felice di passare da avere ritardi ad avere comunque ritardi a prezzi molto più alti... io no  :nono:



toky91

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Gennaio 2020, 16:51:46
Citazione di: toky91 il 10 Gennaio 2020, 16:50:07
Me l'ero perso il passaggio della DC alla Panini  :blink: :blink: finalmente niente più ritardi?
Per quanto riguarda le uscite di gennaio già rivelate, avendo ancora tempo fino a fine giugno possono tranquillamente pubblicarle, perciò sto diamine di Knightfall lo esigo visto che lo si attende da una vita la ristampa  :asd:

Se sei felice di passare da avere ritardi ad avere comunque ritardi a prezzi molto più alti... io no  :nono:
WHAT? come mai anche alla Panini ci sarebbero ritardi? e poi a prezzi piu alti ancora? eh no chi li vuole  :asd:

nickorso90

Gli spillati aumenteranno sicuramente con Panini, ma i volumi non credo proprio

SisselMarston

#202
Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Gennaio 2020, 16:51:46
Citazione di: toky91 il 10 Gennaio 2020, 16:50:07
Me l'ero perso il passaggio della DC alla Panini  :blink: :blink: finalmente niente più ritardi?
Per quanto riguarda le uscite di gennaio già rivelate, avendo ancora tempo fino a fine giugno possono tranquillamente pubblicarle, perciò sto diamine di Knightfall lo esigo visto che lo si attende da una vita la ristampa  :asd:

Se sei felice di passare da avere ritardi ad avere comunque ritardi a prezzi molto più alti... io no  :nono:

Almeno si avranno uscite ogni settimana e un calendario di uscite vero, che esce anche mesi prima e su cui ci si può regolare, piuttosto che a 2 giorni dalla data di uscita settimanale dei fumetti non sapere ancora cosa cazz esce, se esce qualcosa ovvio.  :asd:

ClarkArrow46

A me non frega un fico secco di avere un calendario se per uno spillato di 72 pagine che ora pago 4,50 euro dovrò poi pagarne 6,90..
e il motivo è semplice: a quei prezzi per me  :noo:

Se si arriverà a quei prezzi leggerò in inglese e comprerò qualche cartonato, dove anche se il prezzo è maggiore almeno è una vera versione da collezione. Non come dice la panini per motivare gli aumenti "uno spillato da collezione"..  :blink:

Anche i cartonati si adegueranno di conseguenza, se fate un giro nei topic delle anteprime panini qui sul forum vedrete che prezzi ridicoli per il potere di acquisto degli italiani.

Stiamo solo speculando, niente di concreto alla fin fine, ma mi sembra ci siano troppe voci a fomentare questo passaggio.



Cosmonauta

Vabbe, ma la preferenza è relativa a cosa uno compra.
Io che compro (compravo) anche tanti spillati, è chiaro che col passaggio a Panini non sono affatto contento, per i volumi invece è meglio, anche se tanto aumenteranno anche quelli strada facendo, è solo questione di tempo purtroppo. Ad oggi per chi compra solo qualche volume ogni tanto o anche con costanza, Panini è meglio di Lion.

Quindi a una certa o si compra e si accetta di spendere cifre esagerate, o si compra meno, o si compra altrove, o non si compra più e si fa altro :lol:

Chocozell

La mia alternativa sarebbe interagire con le persone. Preferisco comprare altrove LOLÙ

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Per i volumi però non canterei vittoria prima del fresh. Nel marvel now si, ci siamo portati a casa qualche arco di spidey a 14-16€, ma con le nuove serie in volume non è detto che le cose restino così.

Se un volume batman rebirth lo piazzano sui 16€ è un vantaggio rispetto alla RW attuale che sta sforando i 30, ma non è detto che avvenga.
''Perché così ho scelto''


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: nickorso90 il 10 Gennaio 2020, 17:03:51
Gli spillati aumenteranno sicuramente con Panini, ma i volumi non credo proprio

speriamo di no..è una sciagura. :sick: :nono:

nickorso90


HCPunk

"Hey con calma e non spingete, questo è il mondo dei TP USA  :hug: Vi tiene per mano il vostro HC se volete! Venite venite!"  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."