Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 573604 volte)

eddiekrueger, Raighen, gabrygabra, darknight_84 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Talon

• Arkham Asylum
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #195 il: 10 Gennaio 2020, 12:45:07 »
  • Non si sa, al momento è segnato per il 25 di gennaio, ma da qui ad averne la certezza...

Sta' in guardia dalla Corte dei Gufi, che ti osserva con cipiglio,
    notte e dì tra granito e calce, dal suo ombroso nascondiglio.
    Lei ti scruta dentro casa, lei ti spia dentro al giaciglio,
    non parlare mai di lei, o verrà a prenderti l'Artiglio.

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #196 il: 10 Gennaio 2020, 12:48:34 »
  • Volete dirmi che Preludio Knightfall esce a fine mese o slitta a febbraio?

Secondo me non uscirà più. Non credo inizieranno serie lunghe in vista del cambio dei diritti.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Chocozell

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Seiten Taisei
    « Risposta #197 il: 10 Gennaio 2020, 12:53:02 »
  • Un sacco di cose sono segnate tra il 18 ed il 25 Gennaio, quindi nel giro di poco.
    Mi dispiace che nel caso uscisse davvero Razza Suprema BL, non avremo mai Il Cavaliere Oscuro Colpisce ancora. Quindi una collezione monca
    Firma.png

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #198 il: 10 Gennaio 2020, 16:50:07 »
  • Me l'ero perso il passaggio della DC alla Panini  :blink: :blink: finalmente niente più ritardi?
    Per quanto riguarda le uscite di gennaio già rivelate, avendo ancora tempo fino a fine giugno possono tranquillamente pubblicarle, perciò sto diamine di Knightfall lo esigo visto che lo si attende da una vita la ristampa  :asd:

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #199 il: 10 Gennaio 2020, 16:51:46 »
  • Me l'ero perso il passaggio della DC alla Panini  :blink: :blink: finalmente niente più ritardi?
    Per quanto riguarda le uscite di gennaio già rivelate, avendo ancora tempo fino a fine giugno possono tranquillamente pubblicarle, perciò sto diamine di Knightfall lo esigo visto che lo si attende da una vita la ristampa  :asd:

Se sei felice di passare da avere ritardi ad avere comunque ritardi a prezzi molto più alti... io no  :nono:
    "Anche se l'odio è più facile, è l'amore a essere più forte."

"Morire è la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti."

Offline toky91

« Risposta #200 il: 10 Gennaio 2020, 17:02:27 »

Se sei felice di passare da avere ritardi ad avere comunque ritardi a prezzi molto più alti... io no  :nono:
    WHAT? come mai anche alla Panini ci sarebbero ritardi? e poi a prezzi piu alti ancora? eh no chi li vuole  :asd:

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #201 il: 10 Gennaio 2020, 17:03:51 »
  • Gli spillati aumenteranno sicuramente con Panini, ma i volumi non credo proprio

Offline SisselMarston

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #202 il: 10 Gennaio 2020, 17:07:54 »

Almeno si avranno uscite ogni settimana e un calendario di uscite vero, che esce anche mesi prima e su cui ci si può regolare, piuttosto che a 2 giorni dalla data di uscita settimanale dei fumetti non sapere ancora cosa cazz esce, se esce qualcosa ovvio.  :asd:
    « Ultima modifica: 10 Gennaio 2020, 17:14:01 da SisselMarston »

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #203 il: 10 Gennaio 2020, 17:53:20 »
  • A me non frega un fico secco di avere un calendario se per uno spillato di 72 pagine che ora pago 4,50 euro dovrò poi pagarne 6,90..
    e il motivo è semplice: a quei prezzi per me  :noo:

Se si arriverà a quei prezzi leggerò in inglese e comprerò qualche cartonato, dove anche se il prezzo è maggiore almeno è una vera versione da collezione. Non come dice la panini per motivare gli aumenti "uno spillato da collezione"..  :blink:

Anche i cartonati si adegueranno di conseguenza, se fate un giro nei topic delle anteprime panini qui sul forum vedrete che prezzi ridicoli per il potere di acquisto degli italiani.

Stiamo solo speculando, niente di concreto alla fin fine, ma mi sembra ci siano troppe voci a fomentare questo passaggio.
    "Anche se l'odio è più facile, è l'amore a essere più forte."

"Morire è la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti."

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #204 il: 10 Gennaio 2020, 18:15:25 »
  • Vabbe, ma la preferenza è relativa a cosa uno compra.
    Io che compro (compravo) anche tanti spillati, è chiaro che col passaggio a Panini non sono affatto contento, per i volumi invece è meglio, anche se tanto aumenteranno anche quelli strada facendo, è solo questione di tempo purtroppo. Ad oggi per chi compra solo qualche volume ogni tanto o anche con costanza, Panini è meglio di Lion.

Quindi a una certa o si compra e si accetta di spendere cifre esagerate, o si compra meno, o si compra altrove, o non si compra più e si fa altro :lol:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Chocozell

• **
    • Seiten Taisei
    « Risposta #205 il: 10 Gennaio 2020, 18:40:00 »
  • La mia alternativa sarebbe interagire con le persone. Preferisco comprare altrove LOLÙ

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #206 il: 10 Gennaio 2020, 18:57:20 »
  • Per i volumi però non canterei vittoria prima del fresh. Nel marvel now si, ci siamo portati a casa qualche arco di spidey a 14-16€, ma con le nuove serie in volume non è detto che le cose restino così.

Se un volume batman rebirth lo piazzano sui 16€ è un vantaggio rispetto alla RW attuale che sta sforando i 30, ma non è detto che avvenga.
    - Perchè così ho scelto -

Offline Penguin

• Arkham Asylum
    • *
    • "Non mi avete invitato.Mi sono imbucato!ah ah ah"
      • The Ultimate Girlfriend Experience--Las Vegas Strip Club - Sapphire Mobile Site - Gentlemen's Club
    « Risposta #207 il: 11 Gennaio 2020, 13:28:37 »
  • Gli spillati aumenteranno sicuramente con Panini, ma i volumi non credo proprio

speriamo di no..è una sciagura. :sick: :nono:

"Lust is the craving for salt of a man who is dying of thirst. The more we are filled with thoughts of lust the less we find true romantic love. Love begins with an image; lust with a sensation."
    "So many people to kill...so little time.""Come join me. My garden needs tending.""They can bury us deep, but we always grow back."

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Just tell me there's coffee!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #209 il: 13 Gennaio 2020, 10:46:41 »
  • "Hey con calma e non spingete, questo è il mondo dei TP USA  :hug: Vi tiene per mano il vostro HC se volete! Venite venite!"  :sisi:
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."