News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

oggi sono arrivate le uscite del 4. deduco slitti tutto alla prossima settimana

talaltro per arrivare il 4 quando dovevano spedire? il 31  :lolle:

su terminal risultano tipo 40 uscite per giorno 25, chissa  :ph34r:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Numero95

Spillati, batman cofanetto, batman limited, altro di batman, superman diritto di nascita, aqua man di peter david, ancora batman, dc 8-9

nickorso90

Su Popstore sono comparse 4 nuove uscite:

Batman e Cacciatrice
Batman new 52 limited 8
SS 58
Y ultimo uomo 6

Ryo Narushima

Citazione di: nickorso90 il 09 Gennaio 2020, 17:36:20
Su Popstore sono comparse 4 nuove uscite:

Batman e Cacciatrice
Batman new 52 limited 8
SS 58
Y ultimo uomo 6

La roba che postarono a fine dicembre in pratica, magari includeva le prime due settimane di gennaio.
''Perché così ho scelto''


nickorso90

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Gennaio 2020, 18:09:49
Citazione di: nickorso90 il 09 Gennaio 2020, 17:36:20
Su Popstore sono comparse 4 nuove uscite:

Batman e Cacciatrice
Batman new 52 limited 8
SS 58
Y ultimo uomo 6

La roba che postarono a fine dicembre in pratica, magari includeva le prime due settimane di gennaio.
Mi sa di si

Talon

Citazione di: Murnau il 09 Gennaio 2020, 17:21:20
Cosa risulta su terminal?

A questo giro nulla, mentre per il 18 gennaio, attualmente:

Deadman (Special Pack)
Justice League #124 - Justice League #66
Suicide Squad / Harley Quinn #81 - Suicide Squad / Harley Quinn #59
Superman - Diritto Di Nascita #01
Batman #184 - Batman #71 (Jumbo)

Mr.Fox

Per marzo al momento sono previsti

Batman (due numeri)
Lanterna verde
Justice League (un numero)
Sandman universe
Doomsday clock 12
Hitman (due volumi)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Murnau

Batman Last Knight on Earth 3 mi sa che non uscirà mai, vedremo direttamente un volume unico Panini. E i due brossurati potrò usarli come carta igienica.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

#189
Citazione di: Murnau il 09 Gennaio 2020, 23:12:06
Batman Last Knight on Earth 3 mi sa che non uscirà mai, vedremo direttamente un volume unico Panini. E i due brossurati potrò usarli come carta igienica.
Non è ancora detto.
È previsto a fine febbraio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

SisselMarston

Citazione di: Murnau il 09 Gennaio 2020, 23:12:06
Batman Last Knight on Earth 3 mi sa che non uscirà mai, vedremo direttamente un volume unico Panini. E i due brossurati potrò usarli come carta igienica.

La mia stessa paura, ma voglio crederci che riescano a concluderlo, o che Panini faccia beneficenza e faccia uscire il 3 sfuso. :asd:

Talon

Citazione di: Mr.Fox il 09 Gennaio 2020, 23:37:06
Citazione di: Murnau il 09 Gennaio 2020, 23:12:06
Batman Last Knight on Earth 3 mi sa che non uscirà mai, vedremo direttamente un volume unico Panini. E i due brossurati potrò usarli come carta igienica.
Non è ancora detto.
È previsto a fine febbraio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che rimandare le date segnate per quelli di Terminal non è mai stato un problema... scusate il gioco di parole :P

Mr.Fox

Io sarei più fiducioso. Ancora il tempo lo consente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Ryo Narushima

Citazione di: Murnau il 09 Gennaio 2020, 23:12:06
Batman Last Knight on Earth 3 mi sa che non uscirà mai, vedremo direttamente un volume unico Panini. E i due brossurati potrò usarli come carta igienica.

Nha, ste robine le finiscono sicuro, sono le serie molto lunghe un rischio, tipo knightfalls, watchmen  o la deluxe di hellblazer. Spero le saltino direttamente dai programmi, se davvero stanno chiudendo.
''Perché così ho scelto''


toky91

Volete dirmi che Preludio Knightfall esce a fine mese o slitta a febbraio?