News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


ClarkArrow46

Citazione di: Bread v Pak il 26 Novembre 2019, 00:43:24
Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Novembre 2019, 00:18:59
Non ci posso credere.

Al lucca Comics, allo stand Lion, compro 2 cofanetti wacthmen (1 per tenerlo e 1 per rivenderlo).
Me li confezionano e vendono "a scatola chiusa". Arrivo a casa apro e uno dei due cofanetti era danneggiato (ma questa probabilmente è colpa mia). Il bello deve ancora arrivare.
Faccio tutti i controlli del caso e vedo che in un cofanetto la saga principale watchmen è edizione planeta e nell'altro edizione Rw Lion. Mh, okay.
Ma è stasera che mi sono accorto del pezzo forte. Il dessert. La ciliegina sulla torta.
Vado a leggere l'ultimo degli 8 before watchmen che mi ero lasciato: Nite Owl. Inizio a leggere..e non capisco. Leggo la frase dopo..e non capisco. Ma non perchè sia diventato cerebroleso, ma perchè è in tedesco.
Tutto. Il. Volume. In. Tedesco.  :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :pazzia:

Grazie Lion.  :dok:

Scrivigli, quello in tedesco te lo cambiano sicuro

Vi aggiorno. Rimarrete stupiti!

Dopo 1 settimana che gli avevo scritto (mail e facebook) mi rispondo su FB.
Mi rispondono subito gentilmente chiedendo da dove scrivo in modo da trovare il modo più agevole per sostituire il volume. E già si parte bene. A questo punto invio foto dello slipcase danneggiato chiedendo se posso cambiare direttamente quello. Mi chiedono indirizzo per spedire il volume corretto. A quel punto io gli scrivo i dati dell'ufficio del giudice di pace di mia madre, ribadendo che mi piacerebbe sostituire il cofanetto (anche rimandando indietro a mie spese quello danneggiato). E qui arriva la bomba. Mi dicono che forse si erano spiegati male, intendono spedirmi un nuovo slipcase! Quello danneggiato posso tenerlo, non c'è bisogno di mandarlo indietro e si scusano nuovamente per il disagio. 

:dyo:

Forse è meglio aspettare a cantar vittoria fino all'arrivo del nuovo slipcase però non c'è che dire.. Ben fatto Lion!

Momento storico: mentre la Panini alza i prezzi e la Lion risponde ai clienti e fa pure i resi completi. Bello essere cliente Lion. Per caso è una terra parallela?  :blink:



Nightmist

A me più che altro mette tristezza che ci si stupisca di un comportamento che dovrebbe essere scontato, la vaccata l'hanno fatta loro e si sono attivati per risolvere il problema, è il minimo.

Alaster86

Citazione di: Nightmist il 02 Dicembre 2019, 17:54:15
A me più che altro mette tristezza che ci si stupisca di un comportamento che dovrebbe essere scontato, la vaccata l'hanno fatta loro e si sono attivati per risolvere il problema, è il minimo.

Ma infatti, anche a me capita, purtroppo, che la Panini spedisca un volume con problemi di stampa o lievemente danneggiato, mi mandano la sostituzione senza necessità di reso, e parlo di cartonati da 30€ l'uno più o meno.

Numero95

mi è arrivato rovinato l'omnibus di metal  :cry: cover piegata in due e con uno strappo

Bl4ckBurn

Citazione di: Numero95 il 04 Dicembre 2019, 19:11:51
mi è arrivato rovinato l'omnibus di metal  :cry: cover piegata in due e con uno strappo

Damn! Mi spiace.

ClarkArrow46

Citazione di: Numero95 il 04 Dicembre 2019, 19:11:51
mi è arrivato rovinato l'omnibus di metal  :cry: cover piegata in due e con uno strappo

Nooo che barba!! Dove l'avevi preso?  :(



Chocozell

Avete notato il messaggio di addio a Raffo nelle uscite della settimana? Che carini son stati!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 04 Dicembre 2019, 20:40:58
Avete notato il messaggio di addio a Raffo nelle uscite della settimana? Che carini son stati!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Veramente non c'è proprio niente  :lolle:



Chocozell

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Dicembre 2019, 20:58:08
Citazione di: Chocozell il 04 Dicembre 2019, 20:40:58
Avete notato il messaggio di addio a Raffo nelle uscite della settimana? Che carini son stati!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Veramente non c'è proprio niente  [emoji38]le:
Se noti ci sono delle lettere in grassetto in ogni descrizione. Alla fine è solo un "Grazie Raffo"

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Dicembre 2019, 19:39:34
Citazione di: Numero95 il 04 Dicembre 2019, 19:11:51
mi è arrivato rovinato l'omnibus di metal  :cry: cover piegata in due e con uno strappo

Nooo che barba!! Dove l'avevi preso?  :(
eBay

Il cartone era perfettamente intatto e il volume ricoperto di pluriball.

Mi ga detto di spedirglielo che mi fa il cambio

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2019, 00:30:44
Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Dicembre 2019, 19:39:34
Citazione di: Numero95 il 04 Dicembre 2019, 19:11:51
mi è arrivato rovinato l'omnibus di metal  :cry: cover piegata in due e con uno strappo

Nooo che barba!! Dove l'avevi preso?  :(
eBay

Il cartone era perfettamente intatto e il volume ricoperto di pluriball.

Mi ga detto di spedirglielo che mi fa il cambio

ahah in pratica te l ha spedito gia' rovinato
occhio...

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 05 Dicembre 2019, 00:30:44
Citazione di: ClarkArrow46 il 04 Dicembre 2019, 19:39:34
Citazione di: Numero95 il 04 Dicembre 2019, 19:11:51
mi è arrivato rovinato l'omnibus di metal  :cry: cover piegata in due e con uno strappo

Nooo che barba!! Dove l'avevi preso?  :(
eBay

Il cartone era perfettamente intatto e il volume ricoperto di pluriball.

Mi ga detto di spedirglielo che mi fa il cambio

Sì ma pretendeva di avere a che fare con un cieco?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Sai quante volte mi è successo? Se la tentano, c'è un sacco di gente che non ha voglia di sbattersi e chiedere il rimborsi e fare resi, spesso si tengono la roba danneggiata.

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 05 Dicembre 2019, 13:51:24
Sai quante volte mi è successo? Se la tentano, c'è un sacco di gente che non ha voglia di sbattersi e chiedere il rimborsi e fare resi, spesso si tengono la roba danneggiata.

Assurdo..  :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."