News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Ultimamente le nuove uscite le davano al Lunedì, ma per ora ancora niente.

Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 25 Novembre 2019, 14:36:46
Ultimamente le nuove uscite le davano al Lunedì, ma per ora ancora niente.
Prima le davano alle 11. Ora alle 15. Infatti ora sono online

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ClarkArrow46

Non ci posso credere.

Al lucca Comics, allo stand Lion, compro 2 cofanetti wacthmen (1 per tenerlo e 1 per rivenderlo).
Me li confezionano e vendono "a scatola chiusa". Arrivo a casa apro e uno dei due cofanetti era danneggiato (ma questa probabilmente è colpa mia). Il bello deve ancora arrivare.
Faccio tutti i controlli del caso e vedo che in un cofanetto la saga principale watchmen è edizione planeta e nell'altro edizione Rw Lion. Mh, okay.
Ma è stasera che mi sono accorto del pezzo forte. Il dessert. La ciliegina sulla torta.
Vado a leggere l'ultimo degli 8 before watchmen che mi ero lasciato: Nite Owl. Inizio a leggere..e non capisco. Leggo la frase dopo..e non capisco. Ma non perchè sia diventato cerebroleso, ma perchè è in tedesco.
Tutto. Il. Volume. In. Tedesco.  :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :pazzia:

Grazie Lion.  :dok:



Bread v Pak

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Novembre 2019, 00:18:59
Non ci posso credere.

Al lucca Comics, allo stand Lion, compro 2 cofanetti wacthmen (1 per tenerlo e 1 per rivenderlo).
Me li confezionano e vendono "a scatola chiusa". Arrivo a casa apro e uno dei due cofanetti era danneggiato (ma questa probabilmente è colpa mia). Il bello deve ancora arrivare.
Faccio tutti i controlli del caso e vedo che in un cofanetto la saga principale watchmen è edizione planeta e nell'altro edizione Rw Lion. Mh, okay.
Ma è stasera che mi sono accorto del pezzo forte. Il dessert. La ciliegina sulla torta.
Vado a leggere l'ultimo degli 8 before watchmen che mi ero lasciato: Nite Owl. Inizio a leggere..e non capisco. Leggo la frase dopo..e non capisco. Ma non perchè sia diventato cerebroleso, ma perchè è in tedesco.
Tutto. Il. Volume. In. Tedesco.  :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :pazzia:

Grazie Lion.  :dok:

Scrivigli, quello in tedesco te lo cambiano sicuro
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Catcher

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Novembre 2019, 00:18:59
Non ci posso credere.

Al lucca Comics, allo stand Lion, compro 2 cofanetti wacthmen (1 per tenerlo e 1 per rivenderlo).
Me li confezionano e vendono "a scatola chiusa". Arrivo a casa apro e uno dei due cofanetti era danneggiato (ma questa probabilmente è colpa mia). Il bello deve ancora arrivare.
Faccio tutti i controlli del caso e vedo che in un cofanetto la saga principale watchmen è edizione planeta e nell'altro edizione Rw Lion. Mh, okay.
Ma è stasera che mi sono accorto del pezzo forte. Il dessert. La ciliegina sulla torta.
Vado a leggere l'ultimo degli 8 before watchmen che mi ero lasciato: Nite Owl. Inizio a leggere..e non capisco. Leggo la frase dopo..e non capisco. Ma non perchè sia diventato cerebroleso, ma perchè è in tedesco.
Tutto. Il. Volume. In. Tedesco.  :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :pazzia:

Grazie Lion.  :dok:
Sarà in olandese, loro pubblicano la DC nei Paesi Bassi. Sicuramente te lo cambiano  :ahsisi:

ClarkArrow46

Se mi dite così un po' mi rincuorate  :D
Scrivergli su FB funzionerà o in questi casi si procede in modo diverso?



Chocozell

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Novembre 2019, 08:07:06
Se mi dite così un po' mi rincuorate  :D
Scrivergli su FB funzionerà o in questi casi si procede in modo diverso?
Credo sia meglio una mail, ma prova. Non nei commenti però

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Harry Pym

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Novembre 2019, 00:18:59
Non ci posso credere.

Al lucca Comics, allo stand Lion, compro 2 cofanetti wacthmen (1 per tenerlo e 1 per rivenderlo).
Me li confezionano e vendono "a scatola chiusa". Arrivo a casa apro e uno dei due cofanetti era danneggiato (ma questa probabilmente è colpa mia). Il bello deve ancora arrivare.
Faccio tutti i controlli del caso e vedo che in un cofanetto la saga principale watchmen è edizione planeta e nell'altro edizione Rw Lion. Mh, okay.
Ma è stasera che mi sono accorto del pezzo forte. Il dessert. La ciliegina sulla torta.
Vado a leggere l'ultimo degli 8 before watchmen che mi ero lasciato: Nite Owl. Inizio a leggere..e non capisco. Leggo la frase dopo..e non capisco. Ma non perchè sia diventato cerebroleso, ma perchè è in tedesco.
Tutto. Il. Volume. In. Tedesco.  :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :pazzia:

Grazie Lion.  :dok:

Il K@rma!!!!!!!
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Noiro

Noiro-orioN

nickorso90


ClarkArrow46

Per caso qualcuno ha notato su qualche sito sconti su materiale DC per la giornata odierna del Black Friday?



ClarkArrow46

Mi autorispondo, interessante per tutti:

Amazon - festa del libro

Termini e condizioni della promozione "10 euro acquistando 20 euro di libri"

• Offerta valida dalle ore 00.00 del 29 novembre 2019 alle ore 23.59 del 2 dicembre 2019 sui libri presenti in questa pagina e in quelle successive appartenenti alla promozione e venduti da Amazon su Amazon.it, ad esclusione degli eBook Kindle e dei prodotti sponsorizzati (i prodotti sponsorizzati sono segnalati con la dicitura "Sponsorizzato" al di sopra del titolo prodotto).

Qui il link alla categoria (ho cercato gli omnibus e c'è un sacco di roba!):

https://www.amazon.it/s?k=dc+omnibus&rh=n%3A16373381031&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss



Numero95

non c'è la promo su quello che mi interessa  :(

katzenberg

Ma scusate se prendo il primo omnibus di LV siamo sicuri che valga questo prezzo?
Perché su Terminal lo hanno aumentato a 60€!

nickorso90

Ho trovato questa foto di Fables deluxe 14 su FB.
Che voi sappiate tutta la tiratura ha questo problema?





Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk