News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Citazione di: Lex il 17 Novembre 2019, 09:09:24
Lobo Omnibus??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Curioso anch'io, merita?

Lex

A me la serie piaceva da morire. Avevo gli spillatini

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Novembre 2019, 10:24:40
Con questa storia dei diritti in forse però non inizio nuove serie in volume se non volumi unici. Il rischio sarebbe troppo elevato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Novembre 2019, 10:24:40
Con questa storia dei diritti in forse però non inizio nuove serie in volume se non volumi unici. Il rischio sarebbe troppo elevato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi son perso qualcosa, questi rumors da dove hanno origine?

kamata

Citazione di: Penny-uno il 17 Novembre 2019, 13:35:07
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Novembre 2019, 10:24:40
Con questa storia dei diritti in forse però non inizio nuove serie in volume se non volumi unici. Il rischio sarebbe troppo elevato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi son perso qualcosa, questi rumors da dove hanno origine?
da un post umoristico di antani, e dalle invenzioni di comix archive, praticamente il nulla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


John_Jones

Citazione di: LoBoFyah il 17 Novembre 2019, 01:06:56
intanto fanno uscire il nuovo "copertinaio"

https://issuu.com/rwedizioni/docs/lion
Perdonate le domande, ma questo catalogo da dove esce? Sostituisce il mega?

Ryo Narushima

Citazione di: John_Jones il 17 Novembre 2019, 13:58:36
Perdonate le domande, ma questo catalogo da dove esce? Sostituisce il mega?

E' un catalogo a parte solo per i volumi, se notate non tiene conto degli spillati e dei manga. Le uscite complete usciranno sul prossimo Mega.
''Perché così ho scelto''


Penny-uno

Citazione di: kamata il 17 Novembre 2019, 13:49:36
Citazione di: Penny-uno il 17 Novembre 2019, 13:35:07
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Novembre 2019, 10:24:40
Con questa storia dei diritti in forse però non inizio nuove serie in volume se non volumi unici. Il rischio sarebbe troppo elevato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi son perso qualcosa, questi rumors da dove hanno origine?
da un post umoristico di antani, e dalle invenzioni di comix archive, praticamente il nulla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:D ah ok

Logan_Legacy

In realtà si vociferava a Lucca tra i vari editori e anche alcune fumetterie ne parlano. Nulla è stato ufficializzato ma probabilmente sarà così. Pare che il cambio di magazzino di panini sia dovuto alle necessità di avere un magazzino molto più grosso vista la quantità di nuovo materiale che arriverà. Sicuramente dovremo aspettare Cartoomics o Napoli Comicon per avere la conferma di quanto ai vocifera.

Io per sicurezza non inizio serie nuove mal che vada le recupero dopo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Cosmonauta

È come dice Logan. Gente che è stata a Lucca dice di aver parlato e sentito della perdita dei diritti DC per la Lion e dell'acquisizione da parte di Panini, ma che andrà avanti Lion fino a Febbraio/Marzo per poi esserci il passaggio ad Aprile.
I magazzini e magari gli aumenti fuori scala per pagare il pesante investimento, sono poi collegamenti che si sono fatti in relazione alla cosa.

Poi magari è tutta una grande bufala partita da un buontempone e che poi si è propagata con "mi hanno detto che blabla, ma tu non dire nulla a nessuno"
Pure il povero Tonio Cartonio nei primi anni 2000 si pensava morto di overdose col passaparola, invece per fortuna stava bene e non ha mai avuto problemi di droga.

Comunque nel caso vi fosse il passaggio, credo che continuerebbero almeno le collane a volume, quindi io compro e non mi creo il problema, poi ognuno agirà come meglio crede, alla fine ognuno coi suoi soldi è giusto che si faccia i propri calcoli, soprattutto di questi tempi.

katzenberg

Oh tutto può essere, ma io la notizia l'ho avuta per certa da più parti...con tanto di luogo e cifre dell'accordo  :lol:

Anche io credo che a questo punto eventuali collane di lunga durata vengano iniziate concordandole con l'eventuale nuovo editore.
Però capisco chi non se la sente di rischiare...

Mr.Fox

E che cifre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

katzenberg

Citazione di: Mr.Fox il 17 Novembre 2019, 18:47:54
E che cifre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne devono vendere di spillati a 5€  :lolle:

Ryo Narushima

Il fatto è che nessuna delle due aziende dice niente, in genere anche con un post ironico i rumor puoi smentirli senza problemi, tipo quando anni fa si annunciò il fallimento di Panini e subito risposero con una battuta. O era Saldapress, adesso non ricordo.

La gestione del catalogo DC poi non è nemmeno così assurda da gestire, ci sono meno testate rispetto alla Marvel, e per il resto si tratta solo di ristampare qualche ciclo del passato, senza per forza ributtarsi sui soliti classici che hanno bene o male tutti. L'unico lavoro più grosso riguarda i volumi del materiale più recente, cosa in cui RW ancora oggi fatica a portare avanti con costanza.

Vertigo chissà, magari resta ad RW in collaborazione con bonelli. Essendo roba più vecchia ce la vedo bene in collane da edicola. Tipo un hellblazer collection settimanale tra i vecchietti potrebbe rivelarsi interessante.
''Perché così ho scelto''


Catcher

Vertigo non esiste più. Con DC ci va anche Black Label.