News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Altro indizio.
Se perdono la DC quello gli rimane...

Talon

Forse già lo sapevate, nel dubbio...

Gentili lettori,
si comunica che sono disponibili i poster per la raccolta delle maschere da collezione
"Birds of Prey".

Chiunque volesse farne richiesta può contattare il proprio distributore.
Distinti saluti.



Alaster86

Io, francamente, sarei contento se si unisse alla Panini, avrei tutto sott'occhio e userei solo un sito per prendere tutto o mettere in lista desideri, non mi sfuggirebbe nulla. Soprattutto la DC passerebbe a una casa editrice più seria ed esperta. Riguardo i prezzi, mi spiace per chi non riuscirà più a comprare 1000 fumetti al mese, dovrà abituarsi a leggere meno o trovare altri metodi dove leggerli (online).

Azrael

Citazione di: Alaster86 il 16 Novembre 2019, 08:54:38
Io, francamente, sarei contento se si unisse alla Panini, avrei tutto sott'occhio e userei solo un sito per prendere tutto o mettere in lista desideri, non mi sfuggirebbe nulla. Soprattutto la DC passerebbe a una casa editrice più seria ed esperta. Riguardo i prezzi, mi spiace per chi non riuscirà più a comprare 1000 fumetti al mese, dovrà abituarsi a leggere meno o trovare altri metodi dove leggerli (online).

Intendi metodi illegali, giusto???? Bravo :clap: :clap: :clap: :clap:

Se non si fosse capito, sono ironico ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Mi devo ricredere. Spero che la DC resti in Lion


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Catcher

Io sono recidiva, oltre ai metodi "alternativi" compro in digitale e in cartaceo :lolle:
Insomma son senza speranze  :lolle:

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 16 Novembre 2019, 08:54:38
Io, francamente, sarei contento se si unisse alla Panini, avrei tutto sott'occhio e userei solo un sito per prendere tutto o mettere in lista desideri, non mi sfuggirebbe nulla. Soprattutto la DC passerebbe a una casa editrice più seria ed esperta. Riguardo i prezzi, mi spiace per chi non riuscirà più a comprare 1000 fumetti al mese, dovrà abituarsi a leggere meno o trovare altri metodi dove leggerli (online).

La Panini è sicuramente più esperta in pessiam qualità a prezzi esrobitanti. Per il resto siamo lì nonostante la plateale differenza di capitale e di età :asd:
Firma.png


Alaster86

Citazione di: Azrael il 16 Novembre 2019, 08:56:05
Citazione di: Alaster86 il 16 Novembre 2019, 08:54:38
Io, francamente, sarei contento se si unisse alla Panini, avrei tutto sott'occhio e userei solo un sito per prendere tutto o mettere in lista desideri, non mi sfuggirebbe nulla. Soprattutto la DC passerebbe a una casa editrice più seria ed esperta. Riguardo i prezzi, mi spiace per chi non riuscirà più a comprare 1000 fumetti al mese, dovrà abituarsi a leggere meno o trovare altri metodi dove leggerli (online).

Intendi metodi illegali, giusto???? Bravo :clap: :clap: :clap: :clap:

Se non si fosse capito, sono ironico ;)

:lolle: l'avevo capito tranzollo  ^_^

ClarkArrow46

Ma la panini pubblicava già in questo modo prima del boom avuto con i film della Marvel? (spillati monostoria)

Alla fine gli spillati della Lion danno la possibilità di scoprire altre storie oltre la principale, mentre gli spillati della panini hanno tutt'altro M.O.

Dite che nel caso veramente DC dovesse passare a Panini (anche se per ora non c'è niente di vero), ci sono possibilità di mantenere la struttura corrente degli spillati DC?



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Ma tocchiamo ferro, buttiamo il sale e facciamo le corna.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Se DC dovesse passare davvero a Panini (per me putroppo si) temo che faranno la stessa cosa che hanno deciso di fare con la Marvel.
Ti becchi i maggiori in spillato sovraprezzato al massimo e gli altri in volume che a loro volta sono convinto che saliranno di prezzo e non poco.

Quindi stringiamo le chiappe e speriamo che rimanga Lion e continui così come ora, perchè al peggio non c'è mai fine come ieri ha insegnato Panini.

Hush

Ma se passasse alla panini dite che eventuali serie in corso verrano continuate? Perché non mi andrebbe proprio di iniziare volumi per poi vederli interrotti o costretto a riniziarli

Cosmonauta

Secondo me si. Farebbero come ai tempi della Star Comics e poi Marvel Italia ( o quello che era) e se dovesse esserci il passaggio, ci sarebbe già stato, con la Lion che pubblicherebbe fino boh ai primi mesi del 2020 per poi subentrare la Panini.

Kenshiro

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Novembre 2019, 13:01:58
Ma la panini pubblicava già in questo modo prima del boom avuto con i film della Marvel? (spillati monostoria)

Alla fine gli spillati della Lion danno la possibilità di scoprire altre storie oltre la principale, mentre gli spillati della panini hanno tutt'altro M.O.

Dite che nel caso veramente DC dovesse passare a Panini (anche se per ora non c'è niente di vero), ci sono possibilità di mantenere la struttura corrente degli spillati DC?

Panini pubblicava i peggio minestroni in passato, adesso si è solo adattata al suo nuovo pubblico, che ha più volte esternato sui social il desiderio degli spilli monografici. Non me la prenderei soltanto con loro, almeno in questo caso. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss