Autore Topic: DC Panini Comics: Progetti Futuri  (Letto 26527 volte)

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Gotham City
Re:DC Panini Comics: Progetti Futuri
« Risposta #540 il: 06 Luglio 2020, 15:21:05 »
  • Mi pare che i brossurati 3 e 4 uscirono addirittura insieme

Esatto. I brossurati Lion sono arrivati fino al #4

Panini in brossurati fa solo le serie minori come Hawkman, Catwoman e simili. Batman lo vedo praticamente impossibile in brossurato. Io lo proseguirò in cartonato, il formato non è un problema.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #541 il: 06 Luglio 2020, 15:40:43 »
  • Il 3 e il 4 mi risultavano annunciati ma mai usciti. Cmq era giusto per sapere, alla fine credo che andrò di cartonati e vaffan***o
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #542 il: 06 Luglio 2020, 17:53:40 »
  • Il 3 e il 4 mi risultavano annunciati ma mai usciti. Cmq era giusto per sapere, alla fine credo che andrò di cartonati e vaffan***o

Con un po' di problemi dovuti al periodo, erano usciti entrambi, io li ho acquistati.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Online Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #543 il: 06 Luglio 2020, 19:46:32 »
  • Mi scuso in anticipo nel caso in cui fosse stato già chiesto: la Panini ha in programma di portare avanti la collana DC GOLD o comunque di ristampare in volumi le sere New 52?

Hanno detto che qualcosa faranno ma lo hanno detto a voce senza ancora nessun annuncio e non si sa cosa faranno, quando e in che formato... Anche io sono interessato, vedremo...

Batman new52 in volumoni TP Gold da 2 archi a 25€ sarebbe IL SOGNO.
    - Perchè così ho scelto -

Offline Hugostrange70

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #544 il: 06 Luglio 2020, 20:01:35 »
  • Mi scuso in anticipo nel caso in cui fosse stato già chiesto: la Panini ha in programma di portare avanti la collana DC GOLD o comunque di ristampare in volumi le sere New 52?

Hanno detto che qualcosa faranno ma lo hanno detto a voce senza ancora nessun annuncio e non si sa cosa faranno, quando e in che formato... Anche io sono interessato, vedremo...

Batman new52 in volumoni TP Gold da 2 archi a 25€ sarebbe IL SOGNO.
    il mio sogno sarebbe che pubblicassero gli ultimi due cartonati  :asd:

Offline Zoro.equal.Luffy

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #545 il: 07 Luglio 2020, 09:19:47 »
  • Che proseguano anche i brossurati della run del Batman di Tom King (ferma al numero 2 con la Lion) oltre ai cartonati è impossibile che voi sappiate? Non si sa nulla in merito immagino...

Credo che continueranno gli Ultralimited da dove era arrivata Lion ristampando i primi volumi come hanno detto, ma come brossurati secondo me al massimo fanno certe serie minori ma secondo me solo del periodo attuale e non della prima fase di Rebirth...
    DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
    ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
    "Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
    LUFFY = ZORO

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #546 il: 07 Luglio 2020, 13:01:25 »
  • Per me resta un errore non continuare da dove Lion si era interrotta.
    Ora hanno ricominciato coi mensili certo, ma tutti i volumi annunciati che erano in uscita adesso? Batman Cavaliere Della Notte dove sta? Cestinato?
    I volumi della Justice League DC Limited? Io li stavo prendendo cazzarola, ma ora mi tocca stare con la serie incompleta,ma come altre serie...
    Bah.

Offline mattygt

• *
    « Risposta #547 il: 07 Luglio 2020, 13:05:54 »
  • Per me resta un errore non continuare da dove Lion si era interrotta.
    Ora hanno ricominciato coi mensili certo, ma tutti i volumi annunciati che erano in uscita adesso? Batman Cavaliere Della Notte dove sta? Cestinato?
    I volumi della Justice League DC Limited? Io li stavo prendendo cazzarola, ma ora mi tocca stare con la serie incompleta,ma come altre serie...
    Bah.
    è il problema di tanti.. considerando come si sono esauriti i volumi Lion vuol dire che il numero consistente di lettori che potrebbero comprare e continuare queste serie ci sono. Spero che Panini abbia fatto questo ragionamento

Online Noiro

« Risposta #548 il: 07 Luglio 2020, 13:27:35 »
  • Credo che almeno i Ultralimited verranno conclusi, magari con dei volumoni che includono tutti (immagino che la saga del bat-coniglio sarà venduta così).
    Alla fine non sono tenuti a rispettare le promesse date dalla casa precedente, ma neppure vogliono farsi terra bruciata....quindi credo che nel limite del possibile, verranno incontro alla maggior parte.
    Noiro-orioN

Online Numero95

• My web page
    « Risposta #549 il: 07 Luglio 2020, 16:30:36 »
  • Hanno già annunciato i numeri 5 di Batman e 3 di Superman. Non vedo preoccupazioni

Offline Hugostrange70

• *
    « Risposta #550 il: 07 Luglio 2020, 18:02:41 »
  • Hanno già annunciato i numeri 5 di Batman e 3 di Superman. Non vedo preoccupazioni
    Ma infatti, con i volumi di rebirth panini ha detto che continua, il problema sono i restanti limited new 52  :(