News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: il topic delle segnalazioni

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Febbraio 2012, 10:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Citazione di: Rain il 16 Maggio 2020, 23:00:55
Mi hanno ufficialmente cancellato gli ordini Lion che ancora avevo (tipo Aquaman di David 4)

The End
Cosa era rimasto aperto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 16 Maggio 2020, 23:00:55
Mi hanno ufficialmente cancellato gli ordini Lion che ancora avevo (tipo Aquaman di David 4)

The End
Ma finalmente anche oserei dire, non se ne poteva proprio più. Mi dispiace per tutti gli appassionati qui magari mancava un solo volume per finire una serie ( e io sono tra questi) ma è meglio così, la situazione si era fatta veramente insopportabile.

Mr.Fox

La cosa più triste è non avere dedicato nessun editoriale ad un saluto.
L'hanno fatto tutti prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

Aquaman di David non lo completeremo mai, se lo farà Panini, probabilmente butterà fuori un Omnibus e noi avremo comunque speso un sacco di soldi per 3 volumi inutili.

Mr.Fox

Restava qualcosa come questo e l'ultimo volume del Batman di Kelly jones


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

Anche il volumetto 2 e 3 di Superman Anno Uno e  almeno gli ultimi 2 volumi del Batman New 52 di Snyder...
Ecco queste cose unito ad Aquaman #4 potevano finirli, ma tanto tolto il primo anno, hanno sempre arrancato, secondo me avranno sempre avuto problemi a pagare le tipografie.

Col senno di poi, mi spiace perchè per colpa di Panini ho abbandonato tutti gli spillati, ma in generale spero di non rivedere mai più un editore superficiale come Lion.

mattygt

La beffa più grossa è tutto il new52 incompleto, magari fossero 2 serie con 1 volume mancante per completarlo..

Mr.Fox

I volumi dei new 52 e quello di Snyder, panini li farà. Sono l'edizioni italiane di quelli americani.
Superman anno uno pensi resterà così, purtroppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Hugostrange70

Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 10:32:41
Restava qualcosa come questo e l'ultimo volume del Batman di Kelly jones


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già l ultimo volume di batman della coppia Moench- Jones lo aspettavo anche io  :(

Largand

Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 09:58:41
La cosa più triste è non avere dedicato nessun editoriale ad un saluto.
L'hanno fatto tutti prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, neanche la Planeta lo fece.
A nessun editore fa piacere vedersi strappare di mano i Diritti alla pubblicazione.

La Play Press, quando perse i Diritti per la pubblicazione dei fumetti Marvel (era appena nata "Marvel Italia") annunciò le ultime pubblicazioni Marvel, ma nel loro caso fu diverso, perché usarono quei saluti per dare appuntamento a tutti i lettori alle loro pubblicazioni sui personaggi D.C.
In pratica più che saluti furono degli spot pubblicitari per le altre loro pubblicazioni, ma ci sta, era un loro diritto.



Il caso della RW Lion mi ha fatto venire in mento il proverbio "Chi Di Spada Ferisce, Di Spada Perisce".
Hanno subito lo stesso trattamento che fecero dare dalla D.C. alla Planeta de Agostini.
E' proprio vero..."La Vita E' una Ruota".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Numero95

Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 11:45:53
I volumi dei new 52 e quello di Snyder, panini li farà. Sono l'edizioni italiane di quelli americani.
Superman anno uno pensi resterà così, purtroppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

batman new 52 è bonellide  :lolle:

Mr.Fox

Faranno anche quelli normali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Numero95

Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 13:43:12
Faranno anche quelli normali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di certo non prima che finisca la versione bonellide e ci vorranno 2 annetti

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 17 Maggio 2020, 13:44:11
Citazione di: Mr.Fox il 17 Maggio 2020, 13:43:12
Faranno anche quelli normali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di certo non prima che finisca la versione bonellide e ci vorranno 2 annetti

ci spero molto, ma dubito.
è più probabile che invece di stampare i volumi 9 e 10 di una serie conclusa ci sparino un paio di omnibus che ristampino tutto da capo
e in caso li odierò tantissimo

Chocozell

Mi rendo conto che potrebbe essere sconveniente per alcuni, ma a questo punto perché non prendere i due tp/limited mancanti in inglese?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png