Autore Topic: RW-Lion: il topic delle segnalazioni  (Letto 608007 volte)

Offline fenench

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:RW-Lion: il topic delle segnalazioni
« Risposta #225 il: 26 Gennaio 2020, 17:03:03 »
  • Solo per dirvi che ho preso il famoso Omnibus 1 di Lanterna Verde e...hanno cannato il sommario  le:

Belle pure le costine che fanno zig zag tra font grandi e piccoli. Alcuni hanno pure il numero 4 di un'altro colore. Da prendere e buttare in un buco nero quest'azienda.
    Al di là che sono "orrori" che commettono tutti, mamma DC in primis, invece dovrebbero essere ringraziati del fatto che hanno portato a termine serie iniziate da altri...

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #226 il: 26 Gennaio 2020, 17:07:36 »
  • Solo per dirvi che ho preso il famoso Omnibus 1 di Lanterna Verde e...hanno cannato il sommario  le:

Belle pure le costine che fanno zig zag tra font grandi e piccoli. Alcuni hanno pure il numero 4 di un'altro colore. Da prendere e buttare in un buco nero quest'azienda.
    Al di là che sono "orrori" che commettono tutti, mamma DC in primis, invece dovrebbero essere ringraziati del fatto che hanno portato a termine serie iniziate da altri...

Così come vanno ringraziati per l'aver concluso serie che neanche in patria hanno avuto la decenza di completare...ma sono gli unici pregi che si può loro concedere, perché per il resto è stato un calvario

Online Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Gotham City
    « Risposta #227 il: 26 Gennaio 2020, 17:09:39 »
  • Le costine sono il meno, sono più cose da fissati, ma a certi prezzi rimangono cose abbastanza vergognose da sgarrare e dimostrano una scarsa organizzazione e proffesionalità. Come cavolo fai a sbiellare costine in quel modo? Non si tratta di 5mm più o meno, ma proprio di cambiare grandezza, posizione, ecc ecc e tra l'altro più volte.

Inoltre la furbata fatta con Invisibles prima e con Starman poi hanno lasciato il segno.

Senza dimenticare la programmazione, impensabile andare avanti anni con qualche ritardo di 12 e più mesi e di far conoscere le uscite a settimana spesso inoltrata e non raramente tramite fumetterie.

Queste sono le tre cose più gravi e che hanno pesato tantissimo e che per me hanno fatto perdere non pochi clienti.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline fenench

• *
    « Risposta #228 il: 26 Gennaio 2020, 17:13:13 »

Così come vanno ringraziati per l'aver concluso serie che neanche in patria hanno avuto la decenza di completare...ma sono gli unici pregi che si può loro concedere, perché per il resto è stato un calvario
    Ma infatti non è una giustificazione... Diciamo che a fronte degli orrori commessi... Meglio avere una serie chiusa "alla meglio" che monca. Tra l'altro si sono presi la briga di ristampare anche materiale già pubblicato da altri... Riprendere la grafica e quant'altro... Non penso che la planeta gli abbia fornito i file su un piatto d'argento.
    Considera poi che ogni qualvolta si avviano i macchinari di stampa, pur avendo gli stessi settaggi i lavori non escono mai identici... Figuriamoci quando vengono usate tipografie diverse.

Ovviamente non sono giustificati del fatto che alcuni errori erano evitabili ponendo un po' di attenzione.

Io a questo punto spero che temono jsa... Che mi roderebbe non poco vederla monca.

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #229 il: 27 Gennaio 2020, 12:56:53 »
  • ma il limited 8 di Batman "superheavy" che secondo la Lion è uscito i primi di gennaio qualcuno l'ha mai visto\comprato?

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #230 il: 27 Gennaio 2020, 15:22:21 »
  • Alla mia fumetteria non è mai arrivato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Chocozell

• Seiten Taisei
    « Risposta #231 il: 27 Gennaio 2020, 15:43:40 »
  • ma il limited 8 di Batman "superheavy" che secondo la Lion è uscito i primi di gennaio qualcuno l'ha mai visto\comprato?

Amazon lo da in uscita il 6/02
    Firma.png

Online Noiro

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #232 il: 27 Gennaio 2020, 15:43:45 »
  • Non è mai uscito
    Noiro-orioN

Offline Isiah Maxwell

• Arkham Asylum
    • *
    • ラオウ 世紀末覇者
      • Shura Island
    « Risposta #233 il: 28 Gennaio 2020, 01:00:04 »
  • nope! :nono:

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #234 il: 28 Gennaio 2020, 09:04:15 »

Sto prendendo i brossurati americani dalla Rinascita in avanti. Tutti belli bianchi, finché non è arrivata No Justice e quel mini rilancio che ha visto cambiare le costine facendole diventare tutte nere.
    Peccato che alcune serie siano finite dopo un paio di volumi e han mantenuto la costina bianca per il primo (per uniformità col passato) ma hanno fatto la costina nera per l'ultimo numero perché... sì
    « Ultima modifica: 28 Gennaio 2020, 09:18:04 da Garalla »

Online Chocozell

• Seiten Taisei
    « Risposta #235 il: 28 Gennaio 2020, 10:14:53 »
  • Chissà se oggi batteranno un colpo. O se lo batteranno mai più a questo punto
    Firma.png

Offline Edoardo

• *
    « Risposta #236 il: 12 Febbraio 2020, 11:56:48 »
  • Buongiorno ragazzi, io compro solo Omnibus e con la Lion in fin dei conti non mi trovavo male, ne uscivano uno ogni 2 mesi circa. Sapere cosa possiamo aspettarci dalla Panini a tal riguardo? Secondo voi ne usciranno più spesso? Il primo omni secondo voi lo vedremo già ad Aprile?

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #237 il: 12 Febbraio 2020, 12:37:00 »
  • Insomma.. non è che la lion abbia fatto tutti questi Omnibus durante la sua gestione dc..
    Sicuramente ne farà molti di più la panini!

Offline Isiah Maxwell

• Arkham Asylum
    • *
    • ラオウ 世紀末覇者
      • Shura Island
    « Risposta #238 il: 12 Febbraio 2020, 12:58:32 »
  • Insomma.. non è che la lion abbia fatto tutti questi Omnibus durante la sua gestione dc..
    Sicuramente ne farà molti di più la panini!

a prezzi stellari    :sisi:

Offline ste89master

• Sinestro Corps
    • *
    « Risposta #239 il: 12 Febbraio 2020, 13:15:52 »
  • Panini ripropone in un unico volumone l'Omnibus de: "Quarto Mondo" di Jack Kirby