Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics

Aperto da I.K.E., 04 Novembre 2018, 08:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrew

Citazione di: Venom il 04 Novembre 2018, 11:16:20
L'iniziativa è assurda ma ormai si inventano di tutto e ho smesso di stupirmi. La Bonelli non è più quella di Sergio Bonelli, si è trasformata, si è adattata ed è diventata come tutte le altre case editrici. E come le altre case editrici è giusto trattarla, nel bene e nel male, coma amore e con cinismo. Perciò che abbiano successo o meno ha importanza relativa. Il lettore fidelizzato è morto e tornato a nuova vita, e ora è libero di seguire la propria strada, di comperare o non comperare senza preoccuparsi per i personaggi che segue. E' una cosa che alleggerisce e fa tristezza allo stesso tempo, ma non si torna indietro. Chi da lettore, o peggio, da collezionista (e in questo caso di Zagor), è rimasto ancorato al passato, povero lui. Gli va fatto un in bocca a lupo più grande che alla Bonelli stessa.

Con questa nuova operazione puntano sulla curiosità e la mia curiosità avranno, ma sarà anche mio dovere leggere rigorosamente a scrocco e non elargire un solo centesimo. :P
:quoto: parole sante!!!

gianchief

La ristampa delle ristampe del numero 0 per le edicole con altra variant.

https://www.sergiobonelli.it/news/2019/12/02/gallery/dylan-dog-batman-in-edicola-1007463/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

oggi in edicola è uscito il volume ristampa con in aggiunta due storie di batman e un numero di Dylan dog scritto da recchioni
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Chocozell

Letto BfD*.
Riposto in uno scatolone.
Non è mai esistito.




*citazione necessaria(Batman feat. DD)
Firma.png


Catcher

E pensa a quelli che gridavano al miracolo quando l'hanno annunciato.  ^_^

Solomon

Con tutta la buona volontà, non riuscii e tuttora non riesco proprio a capire gli entusiasmi per questo progetto.

Arkin Torsen

L'entusiasmo neanche io.
Però non si può neanche giudicare il progetto da quelle 20 pagine scarse.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Gennaio 2020, 21:33:07
L'entusiasmo neanche io.
Però non si può neanche giudicare il progetto da quelle 20 pagine scarse.
Già per ciò che dice Joker...anzi, J.
Firma.png


Arkin Torsen

De gustibus...
Se intendi la retcon, è l'unica cosa che mi è sembrata interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Io son curiosissimo di leggerlo :P

In questi giorni dovrebbe uscire il nuovo numero del giornale Bonelli e spero dicano qualcosa in proposito :)

Garalla

Citazione di: Talon il 06 Gennaio 2020, 07:04:28
Io son curiosissimo di leggerlo :P

In questi giorni dovrebbe uscire il nuovo numero del giornale Bonelli e spero dicano qualcosa in proposito :)

Recchioni ha già detto che usciranno quest'estate

Talon


Numero95

ho letto la storia il crossover fra batman e dylan: non ha senso. e poi leggendo le origini di dylan dog presenti nel volume, beh. questo crossover è la copia  :lolle: su 20 pagine, 15 sono prese dal numero 1 di dylan :look:

ho apprezzato più le 3 storie aggiuntive che il crossover  :asd:

Talon

Occhio però che questo era solo il preludio al crossover vero e proprio.