Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics

Aperto da I.K.E., 04 Novembre 2018, 08:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herlyran

Personalmente adoro i crossover tra i fumetti di diverse case editrici, se riguardano personaggi di mio interesse. Di sicuro prenderò quello relativo a Superman (speriamo lo facciano incontrare con Dampyr  :w00t: ), per gli altri si vedrà...

:up:

Talon

Dato che si trovano già su ebay le due versioni del n° 0 Dylan Dog Relazioni pericolose a prezzi assurdi, e preferisco non aggiungere altro in proposito... ricordo che entrambi gli albi sono disponibili sullo shop online del sito Bonelli.
Sì, ci sono le spese di spedizione che mi pare siano di € 8,00 (potete aggiungerci altra roba per ammortizzarle) ma nonostante questo, aggiungendole al costo complessivo di entrambe le versioni dell'albo, andreste a pagarli comunque meno rispetto alla stragrande maggioranza delle inserzioni attualmente su ebay.

UltimateMM

Qualcuno lo ha letto?
Pareri?

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Arkin Torsen

Il prossimo crossover annunciato è tra Nathan Never e Justice League.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Ne sento abbastanza parlare male da chi l'ha sfogliato o letto, anche se la maggior parte delle critiche vertono tutte sul fatto che sia sbagliato il modo di scrivere il Joker.
Qualcuno che l'ha letto e rimane più attendibile ha qualche parere da dare?

nickorso90




mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Drake Ramoray


Leonard13

Con NN non sapevano che mettere e ci hannl messo tutti i più importanti? :lolle:
Comunque rimango assolutamente interessato.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 02 Novembre 2019, 15:35:13
Ne sento abbastanza parlare male da chi l'ha sfogliato o letto, anche se la maggior parte delle critiche vertono tutte sul fatto che sia sbagliato il modo di scrivere il Joker.
Qualcuno che l'ha letto e rimane più attendibile ha qualche parere da dare?

A me non è dispiaciuto. E' un'introduzione che si vede essere scritta da chi conosce meglio il mondo SBE che quello DC e che mostra come in fondo Batman e Dylan siano in qualche modo collegato anche se non lo sapevano (è un retcon ma vabbè).
Credo vada comunque preso come una cosa leggera e di intrattenimento ma può funzionare.

SisselMarston

#87
Citazione di: Garalla il 02 Novembre 2019, 21:58:12
Citazione di: Cosmonauta il 02 Novembre 2019, 15:35:13
Ne sento abbastanza parlare male da chi l'ha sfogliato o letto, anche se la maggior parte delle critiche vertono tutte sul fatto che sia sbagliato il modo di scrivere il Joker.
Qualcuno che l'ha letto e rimane più attendibile ha qualche parere da dare?

A me non è dispiaciuto. E' un'introduzione che si vede essere scritta da chi conosce meglio il mondo SBE che quello DC e che mostra come in fondo Batman e Dylan siano in qualche modo collegato anche se non lo sapevano (è un retcon ma vabbè).
Credo vada comunque preso come una cosa leggera e di intrattenimento ma può funzionare.

In che modo ?

Comunque ottimo che Zagor-Flash sia scritto da Uzzeo e non Burattini, che di certo ci sono più possibilità che mi piaccia cosi risetto all'altro.  :D
Nathan comunque scritto da Vigna e Medda, sulla carta è abbastanza buona come cosa.  :ahsisi:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Catcher

A me sta roba ispira meno di niente, vedrò dai vostri commenti.