È come la pizza con l'Ananas.
Si si si! Vai con batman detective e con Dylan detective, spettacolo. Anche Joker e Xabaras ce li vedo bene a “lavorare” in teamVoglio Tex con Flash, ambientato nel west, dove flash non sa piú dove si trova e non ha poteri!
Voglio Tex con Flash, ambientato nel west, dove flash non sa piú dove si trova e non ha poteri!
Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?
Citazione da: UltimateMM - 24 Ottobre 2019, 17:26:52Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?Su Ebay a prezzo supermaggiorata. Spoiler : La storia comunque verrà ristampata sulla mini, se questo ti preoccupa.
Citazione da: SisselMarston - 24 Ottobre 2019, 17:29:23Citazione da: UltimateMM - 24 Ottobre 2019, 17:26:52Per me pura mossa commerciale che mette assieme i pordotti di punta di due case editrici per cercare di risollevare interesse e vendite di entrambi in Italia.Non a caso possiamo dire che Batman è l'unica cosa che vende della DC in Italia e DyD forse la seconda per la Bonelli. Giusot? Sbalgiato? non lo so si vedrà.Ma per i poveri cirsti come me che non vanno a Lucca come posso recueprare questo albo?Su Ebay a prezzo supermaggiorata. Spoiler : La storia comunque verrà ristampata sulla mini, se questo ti preoccupa. Mi intresserebbe avere lo spillato proprio se possbile. Speriamo lo rendano disponibile