Autore Topic: Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics  (Letto 15224 volte)

Online superxeno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • Io sono la speranza
Re:Progetto di collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e DC Comics
« Risposta #150 il: 01 Gennaio 2021, 22:13:11 »
  • Mah mi avete convinto dai, lo prendo anche io...
    Ovviamente siccome sono disturbato li prenderò come per Dylan Dog in doppia copertina.
    Sometimes I feel so deserted

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #151 il: 02 Gennaio 2021, 01:27:32 »
  • Mah mi avete convinto dai, lo prendo anche io...
    Ovviamente siccome sono disturbato li prenderò come per Dylan Dog in doppia copertina.

Lascia fare, questo è un collezionare sensato (anche se per la doppia cover del crossover tra Dampyr e Dylan Dog non ho fatto lo stesso ragionamento  :lolle: )
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline zetinthestars

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #152 il: 20 Febbraio 2021, 19:22:20 »
  • Letto il numero #0 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Continuo sicuramente la lettura in attesa del numero #1. Si sa già quando uscirà? Ho letto la news di una nuova versione più sostanziosa del numero #0.
    Gabba gabba hey!