News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2019

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2019, 03:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

I deluxe madonna aumentano a vista d'occhio :look:
Per me nulla, mi interessa al massimo creatura delle notte, ma Az lo ha eliminato, è sempre colpa di Az.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Si 9€ sono tantissimi per 64pp, lo faccio solo perchè alla fine sono solo 2 numeri e poi perchè la prima edizione oltre ad essere sempre più prestigiosa (e con la Lion aumentare di valore vista la bassa tiratura), rimane anche quella più economica, Tra l'altro a Ottobre mi pare che uscirà l'ultimo numero di Dannato.

gabrygabra

Authority 4 - € 39,95
Batman: Creatura della notte - € 30,50 
Batman 66 (179) - € 3,95
Flash 66 (122) - € 4,50
Freccia Verde: I cacciatori dell'arco lungo - € 19,95
Suicide Squad / Harley Quinn 55 (77) - € 3,95
Batman: L'ultimo cavaliere sulla terra 1 - € 8,95
Universo DC Rinascita variant Etnacomics 2019 - € 21,50

Se esce tutto so soldi

phoenix_81

Citazione di: gabrygabra il 19 Settembre 2019, 18:26:14
Batman: Creatura della notte - € 30,50 

Che esca questo la vedo molto difficile

Cosmonauta

Quel numero di Freccia Verde si trova ancora nel formato Planeta che veniva 12€? Da 12 a 20 cambia un bel po' :asd:

Talon

Citazione di: phoenix_81 il 19 Settembre 2019, 18:28:21
Citazione di: gabrygabra il 19 Settembre 2019, 18:26:14
Batman: Creatura della notte - € 30,50 

Che esca questo la vedo molto difficile

Scherzi a parte continuo a riportarlo non per sfiducia ad Az, ci mancherebbe è probabilmente uno dei più preparati (se non il più preparato) sul pipistrello qui, ma perché mi limito a riportare le date di Terminal così come sono.
Detto questo, il volume in questione ora è stato posticipato al 12 ottobre :)

Citazione di: Cosmonauta il 19 Settembre 2019, 19:14:57
Quel numero di Freccia Verde si trova ancora nel formato Planeta che veniva 12€? Da 12 a 20 cambia un bel po' :asd:

Nope, a meno che non vai sull'usato, ma per i prezzi a cui lo mettono tanto vale prenderlo nuovo ;)

katzenberg

Quello interessa anche me, volevo provare qualcosa di Grell... :ahsisi:

Cosmonauta

Allora non lo prendo proprio, peccato, sti cazzo di prezzi d'allucinati ormai fanno passare la voglia :lol:

Arkin Torsen

Citazione di: Cosmonauta il 19 Settembre 2019, 21:02:42
Allora non lo prendo proprio, peccato, sti cazzo di prezzi d'allucinati ormai fanno passare la voglia :lol:

Se non sbaglio il volume eaglemoss La luna del cacciatore contiene la storia. Puoi ripiegare su quello.

Comunque in fiera potresti trovare il volume Planeta. L'ho visto spesso a prezzo di copertina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Settembre 2019, 22:28:35Se non sbaglio il volume eaglemoss La luna del cacciatore contiene la storia. Puoi ripiegare su quello.

Comunque in fiera potresti trovare il volume Planeta. L'ho visto spesso a prezzo di copertina.

Il problema è che non mi piacciono i volumi delle varie collane che escono in edicola e non vado mai alle fiere :lol:

Azrael

Citazione di: Talon il 19 Settembre 2019, 20:44:50
Citazione di: phoenix_81 il 19 Settembre 2019, 18:28:21
Citazione di: gabrygabra il 19 Settembre 2019, 18:26:14
Batman: Creatura della notte - € 30,50 

Che esca questo la vedo molto difficile

Scherzi a parte continuo a riportarlo non per sfiducia ad Az, ci mancherebbe è probabilmente uno dei più preparati (se non il più preparato) sul pipistrello qui, ma perché mi limito a riportare le date di Terminal così come sono.
Detto questo, il volume in questione ora è stato posticipato al 12 ottobre :)


E continueranno a posticiparlo, l'ultimo numero in america dovrebbe uscire il 30 ottobre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2019, 04:39:21
Citazione di: Talon il 19 Settembre 2019, 20:44:50
Citazione di: phoenix_81 il 19 Settembre 2019, 18:28:21
Citazione di: gabrygabra il 19 Settembre 2019, 18:26:14
Batman: Creatura della notte - € 30,50 

Che esca questo la vedo molto difficile

Scherzi a parte continuo a riportarlo non per sfiducia ad Az, ci mancherebbe è probabilmente uno dei più preparati (se non il più preparato) sul pipistrello qui, ma perché mi limito a riportare le date di Terminal così come sono.
Detto questo, il volume in questione ora è stato posticipato al 12 ottobre :)


E continueranno a posticiparlo, l'ultimo numero in america dovrebbe uscire il 30 ottobre.

Esatto, mentre il volume USA esce a febbraio, quindi la vedo difficile che arrivi prima da noi

Talon

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Settembre 2019, 22:28:35
Citazione di: Cosmonauta il 19 Settembre 2019, 21:02:42
Allora non lo prendo proprio, peccato, sti cazzo di prezzi d'allucinati ormai fanno passare la voglia :lol:

Se non sbaglio il volume eaglemoss La luna del cacciatore contiene la storia. Puoi ripiegare su quello.

Comunque in fiera potresti trovare il volume Planeta. L'ho visto spesso a prezzo di copertina.

Non credo, ho controllato su ComicsBox e nonostante l'autore sia il medesimo le storie contenute sono diverse.

Cacciatori dall'arco lungo :asd: https://www.comicsbox.it/albo/FRVERCAL_A_001

La luna del cacciatore: https://www.comicsbox.it/albo/DCGSDSEROI_057

Per quanto riguarda l'edizione invece, quella Lion sarà grande quanto quella Planeta ma cartonata e con 16 pagine in più, per una differenza di prezzzo di 8 €

Planeta: http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-classic/lion-book-classici-dc-freccia-verde-cacciatori-dallarco-lungo-ed-planeta/

Lion:

Catcher

Di Grell avevo comprato dei maxi brossurati agli inizi della Lion, sono esauriti?

nickorso90

Citazione di: Catcher il 20 Settembre 2019, 10:35:26
Di Grell avevo comprato dei maxi brossurati agli inizi della Lion, sono esauriti?

Sono ancora disponibili tutti i 6 volumi