News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2019

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2019, 03:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Lampo il 12 Settembre 2019, 16:32:32
Citazione di: LoBoFyah il 12 Settembre 2019, 14:24:30
Citazione di: UltimateMM il 12 Settembre 2019, 11:20:31
Citazione di: Cosmonauta il 11 Settembre 2019, 19:58:31
Citazione di: Ryo Narushima il 11 Settembre 2019, 14:09:47
Creatura Della Notte è un elseworld?
Detective se non è doppione di qualcosa che ho già lo prendo.

DC di Dini è doppione solamente degli spillati che uscivano insieme alla run di Morrison con la Planeta, quindi non dovresti averlo.

Esatto io me li sono conservati solo per quello perchè poi di Morrison ho ripreso i cartonati


e' uscito anche in volume con la collana non mi ricordo come si chiama cartonata

Mi sa che intendi "Il cavaliere oscuro" della Mondadori, quella in 30 volumi di colore nero.

no eaglemoss come dice Numero95

Professor Zoom

Però Lampo ha ragione a segnalare che è uscita pure con la serie ICO di Mondadori, che ristampava pure la prima parte delle storie di Morrison.

Azrael

Citazione di: Professor Zoom il 13 Settembre 2019, 00:14:59
Però Lampo ha ragione a segnalare che è uscita pure con la serie ICO di Mondadori, che ristampava pure la prima parte delle storie di Morrison.

Ma non in cartonato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Le due versioni italiane precedenti di Detective Comics (oltre agli spillati) sono questa: https://shop.eaglemoss.com/it/collezione-ufficiale-dei-fumetti-di-dc-comics/batman-detective
e quest'altra che contiene pure un paio di capitoli in più: http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/il-cavaliere-oscuro-batman-13-la-notte-del-pinguino/

Ryo Narushima

Ok grazie a tutti per le risposte. Di Batman pre-rebirth non ho spillati o volumi presi da collane, quindi la storia posso prenderla senza problemi :sisi:
''Perché così ho scelto''



Ryo Narushima

Ecco, pubblicarle di lunedì è ottimo. Per me Batman Detective  ^_^
''Perché così ho scelto''


Logan_Legacy

Per me Terrifics 3. Finalmente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg


Harry Pym

Solo Flash per proseguire la storia di Batman.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Gli spillati di Flash, Justice League e il Batman di Dini.

Bl4ckBurn

Avrei voluto seguire il crossover Batman/Flash,ma  4.50€ per il solo Flash(che non seguo) è troppo.
A sto giro per me solo JL

Padre Lost

Il 21 settembre è anche il Batman Day.
Quindi nelle fumetterie aderenti si troveranno anche il Batman day Special 2019 (Batman Annual 3) e Joker: L'Avvocato del diavolo.

Cosmonauta

Io spero che i due albi del Batman Day li mettano poi su Amazon come lo scorso anno, perchè nella mia città nessuna fumetteria aderisce.