News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Settembre 2019

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2019, 03:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Lampo il 18 Giugno 2019, 09:07:10
Per me:
Omega men com'è?

C'e' il topic, dagli un occhiata ;)

Citazione di: Lampo il 18 Giugno 2019, 09:07:10
Per me:
"Batman: Creatura della notte" temo che a 30€ sia un po' troppo caro, no?

Probabile, ma ormai tutto e' aumentato drasticamente, persino la Panini.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Pure io sto facendo un pensiero per omega men. A quei tempi non l'ho letta e molti mi dissero che era una lettura gradevole.
Comunque curioso di vedere il nuovo formato bonellide di batman. ma non la prenderò sapendo come ragiona la Lion. preferisco buttarmi solo su cose completate.

Arkin Torsen

A me interessa l'albo del Batman Day dedicato al Joker, ma non so se arriverà mai in fumetteria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

UltimateMM

Vabbè L absolute killing Joke a 45 EURO :lolle: :lolle: :lolle:
saranno anche 288 pagine ma 3/4 saranno di fuffa per far lievitare il prezzo. Ricordo ancora che avevo acquistato l'absolute Planeta a meno di 15 euro su Amazon.... Bei tempi  :rolleyes:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Cosmonauta

Per me:

Batman Annual #3
Joker L'Avvocato del Diavolo
Batman L'Ultimo Cavaliere sulla Terra
Batman 65 e 66
Superman 65 e 66
Justice League 61 e 62
Flash 65 e 66
Lanterna Verde 5
Eroi in Crisi 3

Le storie del Joker lo vorrei, ma il costo per il formato è esagerato...

Ryo Narushima

Troppa roba per me, faccio prima a dire quello che non mi interessa  :asd:
Ridicoli a presentare ancora quel formato bonelli dopo gli innumerevoli fallimenti fatti in passato.


''Perché così ho scelto''


xRocinante

Vista l'uscita del film naturalmente hanno annunciato parecchio materiale su Joker. Il problema è che quando effettivamente questi volumi arriveranno in fumetteria, il film già sarà andato via dai cinema...

Il bonellide del batman di Morrison davvero sensa senso

Ennesima ristampa del ritorno del cavaliere oscuro, Killing Joke a 45 cucuzze...

Sempre peggio...

Catcher

Tipo Batman Natale che è uscito a Pasqua

ClarkArrow46

Appero quanta roba!  :blink:
Si son sdati con le uscite su batman!

Per me oltre agli spillati di superman, jl e flash (e cofanetti! :D), eroi in crisi e molto probabili omega men e superman elseworlds, su quest'ultimo non sono riuscito a trovare topic ma intriga.

Non mi sarebbe spiaciuto leggere qualche storia di batman e joker, ma i costi sono altini.. meglio aspettare qualche offerta.



De.Paperis

Aspe aspe! Ma  i dc Gold continuano???  :blink: batman morte della famiglia è in versione dc gold  :huh:

Ryo Narushima

Citazione di: Nico.O il 18 Giugno 2019, 18:36:25
Aspe aspe! Ma  i dc Gold continuano???  :blink: batman morte della famiglia è in versione dc gold  :huh:

Prendono solo il meglio. In questo caso però hanno aggiunto anche i relativi tie-in di questa saga.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Non credo faranno anche Anno Zero e Superpesante, forse Gioco Finale essendoci il Joker.
Certo che fare certe scelte e rimanere ancora a 3 numeri mancanti della fine del New 52 è imbarazzante, invece di questa scelta, potevano continuare i brossurati, ma evidentemente gli conviene vendere questi che tireranno di più :asd:

La prossima volta imparino a togliere il numero nei brossurati/cartonati, almeno salendo di numero la gente li compra anche singolarmente non essendo numerati nella costina, sembra strano, ma ci stanno i fissati che ragionano così.

Bl4ckBurn

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Giugno 2019, 19:01:23
Citazione di: Nico.O il 18 Giugno 2019, 18:36:25
Aspe aspe! Ma  i dc Gold continuano???  :blink: batman morte della famiglia è in versione dc gold  :huh:

Prendono solo il meglio. In questo caso però hanno aggiunto anche i relativi tie-in di questa saga.

Spero che aggiungeranno anche Aquaman con il crossover con la Justice League.  :ahsisi:

Harry Pym

Ma l omnibus dei wildcats? Deathblow?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

HCPunk

Citazione di: Harry Pym il 18 Giugno 2019, 20:24:33
Ma l omnibus dei wildcats?

Io c'ho rinunciato e penso prenderò quello ENG..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."