News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Ottobre 2019

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2019, 02:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaR

Citazione di: LucaR il 24 Settembre 2019, 14:29:57
Scusatemi, ma è vero che nell'Omnibus di Metal c'è una storia inedita..?

A vedere l'indice no.
[/quote]

Grande, grazie!  :)
Allora ho già tutti su TP e spillati Lion, mi posso risparmiare l'acquisto di questo Omnibus!  :clap:

Ben-Point

Citazione di: Talon il 24 Settembre 2019, 20:59:30
Citazione di: Ben-Point il 24 Settembre 2019, 17:41:52
Citazione di: Talon il 24 Settembre 2019, 12:43:00
Questi titoli attualmente su Terminal Video sono segnati con data 30 settembre:

Batman: All Star Batman - € 27,95

Non ho capito cosa sia questo All Star Batman: cos'è, un'altra edizione della serie Rinascita di Snyder?


è questo:

Grazie per il chiarimento... Mi ero completamente dimenticato che mancasse quest'ultimo volume, tant'è da pensare in un primo (e breve) momento che fosse una qualche specie di omnibus. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

nickorso90


Cosmonauta

Niente Batman Dannato #3 :(
Solo lo spillato di Justice League per me.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Garalla

Doveva uscire qualche tempo fa l'essential americano di Morte della Famiglia e l'hanno annullato per cui... posso fare uno strappo alla regolare e acquistare un albo RW...

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 30 Settembre 2019, 10:58:07
Doveva uscire qualche tempo fa l'essential americano di Morte della Famiglia e l'hanno annullato per cui... posso fare uno strappo alla regolare e acquistare un albo RW...

È il primo passo, tornerai con noi :ph34r:

ClarkArrow46

JL e Omega Men, molto curioso di vedere Kyle in quel periodo!



Ryo Narushima

Bello quel volume gold, il prezzo è pure buono, ha più di 20 capitoli.

De.Paperis

i DC GOLD hanno un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le altre uscite, ma tutto questo risparmi sta nel fatto che la carta fa davvero schifo. Ho controllato in fumetteria il volume di Wonder woman e non era un granchè.

katzenberg

Secondo voi Morte della Famiglia si può anche leggere senza aver letto nulla del ciclo di Snyder?

Ryo Narushima

Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 12:04:32
Secondo voi Morte della Famiglia si può anche leggere senza aver letto nulla del ciclo di Snyder?

Si.

Volendo, è più utile il primo arco di Detective Comic new52 piuttosto che la saga dei gufi.

Garalla

#57
Citazione di: katzenberg il 30 Settembre 2019, 12:04:32
Secondo voi Morte della Famiglia si può anche leggere senza aver letto nulla del ciclo di Snyder?

Hai giusto all'inizio una battuta sullo story-arc precedente ma è proprio una battuta eh...
Più importante sarebbe il primo capitolo del Detective Comics di Daniel giusto per sapere come (ma non perché) Mr. J è in quel determinato status quo.
Entrambe cose che di base non servono.
Corte dei Gufi però ti consiglio di recuperarlo. Anche se io sono rimasto folgorato ai tempi da questa Morte della Famiglia e poterlo leggere con tutti i tie-in... mi stuzzica e non poco.

@Cosmonauta considera che le serie regolari penso siano "facili" da seguire per cui quelle le continuo in lingua. Recentemente ho provato a leggere Sandman e... ok ho capito cosa è successo ma la lettura rallentata per via della lingua in una serie così onirica e introspettiva col rischio che se fraintendo un baloon fraintendo il significato della storia... no non me la sento di leggerla in lingua (ergo la recupero in italiano)
In realtà il Batman di Morrison temendo fosse troppo complesso in lingua l'ho recuperato nei cartonati RW. E avendo il primo crossover tra TMNT e Batman già in italiano... non avendo senso vendere un volume per poi recuperarlo in lingua... ho recuperato il secondo sempre in italiano (e ora devo recuperare il terzo appena esce...).
E con recuperata intendo ovviamente cose legali (se possibile nell'usato, dove non mi è stato possibile nuovo).
Non ho chiuso i ponti in assoluto con RW ecco... diciamo che se posso preferisco non acquistare da loro.

Cosmonauta

Citazione di: Nico.O il 30 Settembre 2019, 11:56:03
i DC GOLD hanno un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto a tutte le altre uscite, ma tutto questo risparmi sta nel fatto che la carta fa davvero schifo. Ho controllato in fumetteria il volume di Wonder woman e non era un granchè.

Hanno quella carta ruvida che col tempo sarà destinata a smangiarsi e scolorirsi molto facilmente.
Però oggi è forse l'unico modo per tenere i prezzi sulla soglia dell'accettabile.

katzenberg

Grazie per le risposte su Morte della Famiglia.
Se riesco a trovarlo con sconto ci faccio un pensiero.
Alla fine il prezzo è quasi onesto per i tempi che corrono...