News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Kal El il 26 Agosto 2019, 14:06:20
Foliazioni differenti. Cinque omnibus è completa.
Nope. È completa la gestione Johns su Wally, non su Flash in generale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: stegashop il 26 Agosto 2019, 16:37:10
forse fa rifermento a questo FLASH BY GEOFF JOHNS TP BOOK 06 (Flash: Rebirth #1-6, Blackest Night: The Flash #1-3 and FINAL CRISIS: rogues revenge #1-3)
uscito la settimana scorsa in USA e che non sarebbe contenuto nel cofanetto che si conclude con #225 .
Esatto. E suppongo faranno poi un Book Seven con la serie di 12 numeri di Johns/Manapul.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Penny-uno

Annunciano Flash di Johns 3 per novembre ma il num.1 e 2 che dovevano uscire rispettivamente giugno e agosto mi risulta che non siano usciti  :hmm:
Tra l'altro a sto punto non so se ordinare direttamente, se mai uscirà, il blocco da 5 volumi (dovrei anche risparmiare qualcosa rispetto a ordinare tutti e 5 singolarmente)

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2019, 17:30:46
Citazione di: stegashop il 26 Agosto 2019, 16:37:10
forse fa rifermento a questo FLASH BY GEOFF JOHNS TP BOOK 06 (Flash: Rebirth #1-6, Blackest Night: The Flash #1-3 and FINAL CRISIS: rogues revenge #1-3)
uscito la settimana scorsa in USA e che non sarebbe contenuto nel cofanetto che si conclude con #225 .
Esatto. E suppongo faranno poi un Book Seven con la serie di 12 numeri di Johns/Manapul.

Ah ok, grazie

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Harry Pym

Avete notato che su mega x Batman: metal ci hanno aggiunto un gruppo Metal rock? Non ho parole...
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

HCPunk

Citazione di: Harry Pym il 27 Agosto 2019, 14:43:52
Avete notato che su mega x Batman: metal ci hanno aggiunto un gruppo Metal rock? Non ho parole...

I Lacuna Coil..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


stegashop

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2019, 17:30:46
Citazione di: stegashop il 26 Agosto 2019, 16:37:10
forse fa rifermento a questo FLASH BY GEOFF JOHNS TP BOOK 06 (Flash: Rebirth #1-6, Blackest Night: The Flash #1-3 and FINAL CRISIS: rogues revenge #1-3)
uscito la settimana scorsa in USA e che non sarebbe contenuto nel cofanetto che si conclude con #225 .
Esatto. E suppongo faranno poi un Book Seven con la serie di 12 numeri di Johns/Manapul.

speriamo la completino , è un bel formato a me piace ed è anche comodo da leggere .

Lampo

Cacciatrice: Anno uno
Natman: Joker - la guarigione
Detective comics 8
Batman: Genesi oscura, che ha roba inedita
Batmane  la Justice league.

Super sons com'è?

HCPunk

Citazione di: Lampo il 28 Agosto 2019, 14:33:48
Super sons com'è?

Io l'ho trovata molto piacevole da leggere :sisi:
Il rapporto tra i due ragazzini è ben strutturato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: Lampo il 28 Agosto 2019, 14:33:48Super sons com'è?

I due personaggi erano simpatici, ma è una serie molto soft e non piacendomi comunque i due componenti, la trovavo una serie un po' noiosa.
Dipende molto se piace il genere.

Catcher

Citazione di: Cosmonauta il 28 Agosto 2019, 17:56:16
Citazione di: Lampo il 28 Agosto 2019, 14:33:48Super sons com'è?

I due personaggi erano simpatici, ma è una serie molto soft e non piacendomi comunque i due componenti, la trovavo una serie un po' noiosa.
Dipende molto se piace il genere.
Quoto, piuttosto teen

Mirko1981

Ma e stato annunciato un volume di Batman metal contenete solo la miniserie e il prologo?o fanno solo l omnibus da 100 euro?non riesco a trovare info in giro

mattygt

Citazione di: Mirko1981 il 29 Agosto 2019, 08:15:01
Ma e stato annunciato un volume di Batman metal contenete solo la miniserie e il prologo?o fanno solo l omnibus da 100 euro?non riesco a trovare info in giro
Apri il link in prima pagina e vedrai che ci sono due soluzioni per leggere Metal. L'omnibus da 100 euro che contiene la Morte di Hawkman e i vari tie-in oltre alla serie principale e la versione ridotta in formato deluxe che contiene prologo e serie principale

Cosmonauta

Non è comunque tanto 30€ per il formato grandi opere DC? Tra l'altro mi toccherà comprarlo visto che come evento mi manca, ed è il formato più "economico"

Nightmist

Citazione di: HCPunk il 27 Agosto 2019, 14:44:26
Citazione di: Harry Pym il 27 Agosto 2019, 14:43:52
Avete notato che su mega x Batman: metal ci hanno aggiunto un gruppo Metal rock? Non ho parole...

I Lacuna Coil..

Ok questa me l'ero persa, io sono anche fan della band, ma che mi fregherebbe di averli sulla sovracoperta di un volume di batman? cose a caso  :hmm: