News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

Darkside war vale molto la pena leggerlo e il prezzo è buono secondo me. Pure io come te ho venduto tutto il new 52, quindi questo volume che la raccoglie tutto mi tenta tantissimo.

Logan_Legacy

Per me:
BATMAN 69-70 + COFANETTO
MISTER MIRACLE (in forse)
WATCHMEN SAGA (in forse anche questa perché la paura che salti la serie dopo qualche numero è molto alta)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Garalla

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Agosto 2019, 09:23:45
Per me:
BATMAN 69-70 + COFANETTO
MISTER MIRACLE (in forse)
WATCHMEN SAGA (in forse anche questa perché la paura che salti la serie dopo qualche numero è molto alta)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Per Watchmen Saga mi viene da pensare... ok che potrebbe interrompersi ma se ogni volume contiene una miniserie dei Before Watchmen non è un grosso problema... basterebbe prendere solo i personaggi che interessano.

Herald off Time

io sto seriamente pensando di recuperare a totalità degli albi Before Watchmen da 2,50€, ma penso che questa dei brossuratini sia una buona idea, anche economica nonostante tutto



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

De.Paperis

Citazione di: Herald off Time il 26 Agosto 2019, 11:45:35
io sto seriamente pensando di recuperare a totalità degli albi Before Watchmen da 2,50€, ma penso che questa dei brossuratini sia una buona idea, anche economica nonostante tutto

Sono in dubbio come te... ma la paura che rimane monca è molta. Ma credo che alla fine gli darò fiducia (vedendo come stanno andando le cose) comunque ho dei mesi per pensarci.  :lol:

Herald off Time

ma il mio dubbio è di recuperare gli albi o meno, non di acquistare i brossurati
mi spiego:
ho la serie Watchmen in albi, la mini del Doc in spillati, DC ovviamente lo sto seguendo in spillati, nella mia fumetteria di fiducia ho degli albi del Before Watchmen dei Minutemen e del Comico in sconto al 50%, e per una questione di omogeneità preferirei acquistare quelle storie tutte nello stesso formato. Il mio unico dubbio riguarda la bontà delle storie, e se in questo momento storico il mio portafogli possa permettersi di comprare storie non sto quanto fondamentali per la crescita della mia libreria fumettistica

comunque potrebbero farcela quelli della Lion a completarla, con questo distributore sembra si stiano rimettendo in carreggiata (anche se i prezzi restano alti, soprattutto per i cartonati)



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Occhi nella Notte

Citazione di: Herald off Time il 26 Agosto 2019, 11:45:35
io sto seriamente pensando di recuperare a totalità degli albi Before Watchmen da 2,50€, ma penso che questa dei brossuratini sia una buona idea, anche economica nonostante tutto

Se li vuoi io ne ho parecchi, anche se non tutti

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

De.Paperis

Citazione di: Herald off Time il 26 Agosto 2019, 12:00:45
ma il mio dubbio è di recuperare gli albi o meno, non di acquistare i brossurati
mi spiego:
ho la serie Watchmen in albi, la mini del Doc in spillati, DC ovviamente lo sto seguendo in spillati, nella mia fumetteria di fiducia ho degli albi del Before Watchmen dei Minutemen e del Comico in sconto al 50%, e per una questione di omogeneità preferirei acquistare quelle storie tutte nello stesso formato. Il mio unico dubbio riguarda la bontà delle storie, e se in questo momento storico il mio portafogli possa permettersi di comprare storie non sto quanto fondamentali per la crescita della mia libreria fumettistica

comunque potrebbero farcela quelli della Lion a completarla, con questo distributore sembra si stiano rimettendo in carreggiata (anche se i prezzi restano alti, soprattutto per i cartonati)


Avevo capito male! Uhmm non li ho letti quindi non saprei, ma speriamo a dirti il vero! Perchè sembrano stiano facendo un buon lavoro. Tipo questa settimana esce il quarto mondo di kirby omnibus  :lol:

Murnau

Annunciano un cofanetto contenente i 5 volumi del Flash di Johns, però in America ne è appena uscito un sesto. :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Herald off Time

Quarto Mondo che però a 54,50€ costa circa 20€ in più rispetto agli altri tre   :lolle:



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2019, 12:32:40
Annunciano un cofanetto contenente i 5 volumi del Flash di Johns, però in America ne è appena uscito un sesto. :unsure:

Ma come'è possibile?
Qualche anno fa avevano riproposto in 3 omnibus tutto il ciclo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Kal El

Foliazioni differenti. Cinque omnibus è completa.

stegashop

forse fa rifermento a questo FLASH BY GEOFF JOHNS TP BOOK 06 (Flash: Rebirth #1-6, Blackest Night: The Flash #1-3 and FINAL CRISIS: rogues revenge #1-3)
uscito la settimana scorsa in USA e che non sarebbe contenuto nel cofanetto che si conclude con #225 .

HCPunk

I soliti spillati di Superman, Batman, Flash, JL e Lanterna Verde.
Ci sarebbero anche Flash vo.3 di Johns e JSA vol.4 ma sono belli pesantini...
Watchmen Saga 1 in forse.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Agosto 2019, 13:12:50
Citazione di: Murnau il 26 Agosto 2019, 12:32:40
Annunciano un cofanetto contenente i 5 volumi del Flash di Johns, però in America ne è appena uscito un sesto. :unsure:

Ma come'è possibile?
Qualche anno fa avevano riproposto in 3 omnibus tutto il ciclo
Semplice: gli americani hanno deciso di "allungare" la serie, aggiungendo un sesto e un settimo volume con le storie su Barry Allen. La Lion invece è "rimasta" alla vecchia programmazione editoriale, che si ferma alle storie su Wally West (quindi solo 5 volumi).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987