News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Maggio 2019

Aperto da Azrael, 15 Febbraio 2019, 12:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Cosmonauta il 18 Febbraio 2019, 13:18:50
Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Febbraio 2019, 13:01:38
Doomsday clock ed eroi in crisi secondo me proprio per il prezzo corrente non vale la pena prenderli in spillato, se non si ha fretta conviene aspettare una raccolta (probabilmente cartonata) e prendere direttamente quella.

Visti i prezzi che ormai fanno anche coi volumi, io non ci metterei la mano sul fuoco onestamente.
I volumi costeranno tanto, quanto gli spillati con le dovute proporzioni.

Soprattutto perché insistono con questa assurda scaletta che parte con gli absolute...
Ormai si è capito che non è un modello per loro sostenibile, quindi potrebbero eliminarli

Garalla

Anche vero che a meno di ritardi strani in teoria Doomsday Clock e Eroi in Crisi escono a mesi alternati.

Lampo

Per me solo
-Justice League rebirth ultralimited 3: Senza tempo

Forse potrei prendere:
Flash: La guerra dei nemici

ClarkArrow46

Citazione di: Lampo il 18 Febbraio 2019, 21:20:06
Forse potrei prendere:
Flash: La guerra dei nemici

Secondo me é una storia che merita, te la consiglio  ;)



Lampo

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Febbraio 2019, 21:38:56
Citazione di: Lampo il 18 Febbraio 2019, 21:20:06
Forse potrei prendere:
Flash: La guerra dei nemici

Secondo me é una storia che merita, te la consiglio  ;)

Non conosco nulla di Flash (a parte Flaspoint) ed è una storia vecchia, ma ne avevo sentito parlare bene. Grazie :)

UltimateMM

Si ma infatti credo che sia ormai in percorrenza una china senza via di uscita per la LION, gli darei al massimo entro la fine dell'anno.
Detto questo, io prendo solo volumi autoconclusivi se il prezzo me lo permette.
Per il resto 0 acquisti, dirotto le mie finanze su recuperi che meritano di altre case editrici, e vi assicuro che ce ne sono parecchi.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

ClarkArrow46

Citazione di: UltimateMM il 20 Febbraio 2019, 10:49:35
Si ma infatti credo che sia ormai in percorrenza una china senza via di uscita per la LION, gli darei al massimo entro la fine dell'anno.
Detto questo, io prendo solo volumi autoconclusivi se il prezzo me lo permette.
Per il resto 0 acquisti, dirotto le mie finanze su recuperi che meritano di altre case editrici, e vi assicuro che ce ne sono parecchi.

Concordo in pieno!
Adesso è il momento di recuperare vecchi volumi o collane.

Io ad esempio ho recuperato i 30 cartonati della Mondadori di Superman a soli €90 e con questa cifra comprerei solo 3 o 4 cartonati delle nuove uscite.. fate voi



Garalla

E' da 5-6 anni che si da come termine ultimo alla Lion la fine dell'anno...

UltimateMM

Citazione di: Garalla il 20 Febbraio 2019, 12:02:10
E' da 5-6 anni che si da come termine ultimo alla Lion la fine dell'anno...
E lo so però è anche vero che è solo da due mesi che si sparano cifre fuori mercato per volumi con foliazione ridicola.
Segno inequivocabile che cercano di fare casse e navigano a vista.


Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

mattygt

Citazione di: UltimateMM il 20 Febbraio 2019, 12:38:56
Citazione di: Garalla il 20 Febbraio 2019, 12:02:10
E' da 5-6 anni che si da come termine ultimo alla Lion la fine dell'anno...
E lo so però è anche vero che è solo da due mesi che si sparano cifre fuori mercato per volumi con foliazione ridicola.
Segno inequivocabile che cercano di fare casse e navigano a vista.


Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk


Anche secondo me. La situazione è peggiorata negli ultimi mesi con prezzi aumentati a dismisura su quello che gli è rimasto da pubblicare, brossurati interrotti, assenza dai media per così tanto temo. Secondo me è successo qualcosa e stanno arrancando in questo modo

HCPunk

The Terrifics 3
Batman 57-58
Superman 57-58
Lanterna Verde 1
Justice League 53-54
Sandman Universe 2
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Ho aperto qualche nuovo topic riguardo le uscite di questo week end, non posso aggiornare quelli aperti in quanto non conosco i contenuti, e mi dovrei sbattere troppo per cercarli, onestamente non ne ho voglia considerando che per ora sono oberato di lavoro e altro.

Scusate :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

No problem AZ :up:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nickorso90


Lex

Niente per me. Meno male :asd: sto mese sono al verde

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe