News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Luglio 2019

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2019, 14:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Si risparmia questa settimana

UltimateMM

per me nulla.

Si conferma la tradizione di far uscire a giro rapido le prime uscite di una serie (damned), vedremo adesso quando faranno uscire il terzo che conclude la serie....
Continuo a considerare una scandalo il prezzo di Damned cmq
Ma Bombshell non era stato sospeso? :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Harry Pym

Che tristezza questa settimana.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ryo Narushima

Ecco finalmente un gold che può interessarmi.
''Perché così ho scelto''


Harry Pym

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Luglio 2019, 10:56:08
Ecco finalmente un gold che può interessarmi.

Voglio i limite x concludere la mia collezione.......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Cosmonauta

 :stralol: :stralol: :stralol:
Per un editore coi diritti di pubblicare DC, vedere spesso settimane povere come questa è divertente, tanto che si ride per non piangere.
Niente per me.

Ryo Narushima

Citazione di: Harry Pym il 10 Luglio 2019, 10:57:06
Citazione di: Ryo Narushima il 10 Luglio 2019, 10:56:08
Ecco finalmente un gold che può interessarmi.

Voglio i limite x concludere la mia collezione.......

Ah bhè su quello sono dei grandi, non completano la prima collana, ma ne fanno partire una nuova. Tra l'altro dovevano puntare sui gold da 12 capitoli fin dall'inizio, così dimezzavano e completavano tutto il new52 in volume.
''Perché così ho scelto''


UltimateMM

Si ma dei gold non è detto che pubblichino tutta la new 52 come i limited
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Ryo Narushima

Citazione di: UltimateMM il 10 Luglio 2019, 11:11:01
Si ma dei gold non è detto che pubblichino tutta la new 52 come i limited

Si si lo so, intendo che dovevano evitare proprio i limited e fare solo i gold, però al tempo nessun editore poteva sapere come sarebbe andato il mercato. Panini pure solo di recente ha usato la formula a doppio arco.

Comunque solo ora ho notato il prezzo, la corte dei gufi veniva 30€, questo 40, già non conviene più come edizione se lasciano questo prezzo.
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: UltimateMM il 10 Luglio 2019, 11:11:01
Si ma dei gold non è detto che pubblichino tutta la new 52 come i limited

Solo le storie migliori, probabilmente del Detective Comics, sarà anche l'unico volume visto che quasi tutto il resto era dimenticabilissimo.

UltimateMM

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Luglio 2019, 11:16:28
Citazione di: UltimateMM il 10 Luglio 2019, 11:11:01
Si ma dei gold non è detto che pubblichino tutta la new 52 come i limited

Si si lo so, intendo che dovevano evitare proprio i limited e fare solo i gold, però al tempo nessun editore poteva sapere come sarebbe andato il mercato. Panini pure solo di recente ha usato la formula a doppio arco.

Comunque solo ora ho notato il prezzo, la corte dei gufi veniva 30€, questo 40, già non conviene più come edizione se lasciano questo prezzo.

e vedi fanno il prezzo esponenziale, l'ipotetico volume finale schizzerebbe a 120 sacchi  :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

De.Paperis

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Luglio 2019, 11:16:28
Citazione di: UltimateMM il 10 Luglio 2019, 11:11:01
Si ma dei gold non è detto che pubblichino tutta la new 52 come i limited

Si si lo so, intendo che dovevano evitare proprio i limited e fare solo i gold, però al tempo nessun editore poteva sapere come sarebbe andato il mercato. Panini pure solo di recente ha usato la formula a doppio arco.

Comunque solo ora ho notato il prezzo, la corte dei gufi veniva 30€, questo 40, già non conviene più come edizione se lasciano questo prezzo.

Condivido... 40 euro è troppo per questa edizione... ma quando falliscono madò...

Garalla

In realtà il prezzo del DC Gold non è "malvagissimo".
Alla fine sono 400 pagine a 40 €, l'equivalente di 15 capitoli...
Lo metto tra virgolette perché effettivamente quest'anno ho visto un ulteriore aumento generale del prezzo dei fumetti.
Certo è che la run di Daniel su Detective Comics si salva solo per il primo capitolo  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 10 Luglio 2019, 14:37:43
In realtà il prezzo del DC Gold non è "malvagissimo".
Alla fine sono 400 pagine a 40 €, l'equivalente di 15 capitoli...
Lo metto tra virgolette perché effettivamente quest'anno ho visto un ulteriore aumento generale del prezzo dei fumetti.
Certo è che la run di Daniel su Detective Comics si salva solo per il primo capitolo  :lolle:

Il problema è che sono 40€ per un brossurato e pure di formato un pelino ridotto, fosse un cartonato, ancora ancora...
I prezz sono aumentati, anzi LIEVITATI in modo esagerato per tutti gli editori (e per me continueranno a farlo), ma Lion è andata oltre l'oltre con diversi loro prodotti :lol:

Raikator

Prendo il Dannato 2 giusto perché ho preso l'1 per pietà umana... che sofferenza con questi qua