News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2020

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2019, 07:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Sono 312 pagine cartonato. Il prezzo in linea sarebbe 31 euro ma visti gli ultimi aumenti "ci sta"

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 06 Novembre 2019, 21:08:11
Scusate, ma i tp inglesi costano su per giù 20€, perché questo Lion sulla Trinity War 40? O.o

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Perchè ormai i prezzi della Lion sono fuori di logica e tante cose meriterebbero di tenersele invendute.

Arkin Torsen

Citazione di: katzenberg il 06 Novembre 2019, 18:25:41
Ah, io mi sa che mi prenderò anche il volume Planeta di Batwoman di Rucka con lo sconto...è roba buona vero?

È ottima. Per me l'apice del personaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell



Citazione di: Numero95 il 06 Novembre 2019, 21:27:13
Sono 312 pagine cartonato.

Ma I tp inglesi non sono uguali come formato e... Materiale?  E le altre saghe son state stampate allo stesso modo? ?

Citazione di: Cosmonauta il 06 Novembre 2019, 21:37:45
Citazione di: Chocozell il 06 Novembre 2019, 21:08:11
Scusate, ma i tp inglesi costano su per giù 20€, perché questo Lion sulla Trinity War 40? O.o

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Perchè ormai i prezzi della Lion sono fuori di logica e tante cose meriterebbero di tenersele invendute.

Sì, sono concorde. Ma per me il discorso si allarga in a molte altre case editrici XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Rain

CitazioneJUSTICE LEAGUE VOL. 5: TRINITY WAR (€ 39,95)

:mmm:

Considerando che con il volume 4 di JL e il primo di JLA si avrebbero delle parti doppioni, ho risolto prendendo la mini di Pandora. Prendere il volume solo per le storie di JLDark mi sembra assurdo. Considerando che tutta la storia è solo un preludio a Forever Evil...
però spero vadano avanti coi limited.

LV omnibus 6, molto a malincuore... i library mi piacevano...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 06 Novembre 2019, 22:16:30
CitazioneJUSTICE LEAGUE VOL. 5: TRINITY WAR (€ 39,95)

:mmm:

Considerando che con il volume 4 di JL e il primo di JLA si avrebbero delle parti doppioni, ho risolto prendendo la mini di Pandora. Prendere il volume solo per le storie di JLDark mi sembra assurdo. Considerando che tutta la storia è solo un preludio a Forever Evil...

Pensa te che io sto terminando la lettura di Justice League new 52 spillati e all'interno mi son dovuto leggere trinity war parziale (non c'è la run completa) e di forever evil c'è solo forever evil:blight e niente dell'evento principale.

Quindi non solo mi dovrò prendere questo volume, ma mi son dovuto recuperare pure Forever evil cartonato su ebay  :w00t:



Penny-uno

Molta carne al fuoco ma per me "solo" spillati di Batman e Ultimo cavaliere sulla terra 2 e 3.
Preludio a Knightfall controllerò bene cosa c'è ma dovrei aver tutto nei "spillati play press Batman saga".
Cavaliere oscuro ultima crociata fortuna che l'ho preso spillato a 3,95 tre anni fa, il prezzo che ha adesso mi sembra improponibile per una storia così corta.  :blink:

Azrael

Citazione di: Penny-uno il 07 Novembre 2019, 01:21:14
Preludio a Knightfall controllerò bene cosa c'è ma dovrei aver tutto nei "spillati play press Batman saga".

E' roba inedita ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Penny-uno

Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2019, 01:50:04
Citazione di: Penny-uno il 07 Novembre 2019, 01:21:14
Preludio a Knightfall controllerò bene cosa c'è ma dovrei aver tutto nei "spillati play press Batman saga".

E' roba inedita ;)
Ah ok, allora la lista della spesa si allunga :) Ma il Knightfall in questione è il remake di Snyder o è un preludio inedito al vecchio Knightfall?  :hmm:

Azrael

Ma quale remake, è l'originale, il preludio che qua è inedito.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Quando mai Snyder ha scritto un remake di Knightfall? Mi sono perso qualcosa?

Garalla

Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2019, 11:06:54
Quando mai Snyder ha scritto un remake di Knightfall? Mi sono perso qualcosa?

Sul Mega si vede la cover del Tales from DC Black Multiverse. Credo che il dubbio nascesse da lì.

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2019, 11:06:54
Quando mai Snyder ha scritto un remake di Knightfall? Mi sono perso qualcosa?

Http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/tales-from-the-dark-multiverse-(usa)-di-aa-vv/

Ma non è un remake, è piú un what if ambientato dopo la conclusione di tutta la saga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2019, 11:32:53
Citazione di: Cosmonauta il 07 Novembre 2019, 11:06:54
Quando mai Snyder ha scritto un remake di Knightfall? Mi sono perso qualcosa?

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/tales-from-the-dark-multiverse-(usa)-di-aa-vv/

Ma non è un remake, è piú un what if ambientato dopo la conclusione di tutta la saga.

Viste le ultime "supposizioni", direi anche altro.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Non mi apre il link, ma ho capito qual è.
Vabbe che a me tutta questa cosa del Multiverso Oscuro puzza di mega boiata :lol: